Stavolta a masticare amaro sono i piemontesi dellHockey Novara, bene o male sono loro a fare la partita ma alla fine a far festa è solo il Forte, che concretizza allo scadere una gara giocata bene solo negli ultimi minuti, ma questo evidentemente, basta per vincere 4-2.
Probabilmente gli uomini di Alessandro Barsi sono arrivati a questo confronto caricati in maniera eccessiva di responsabilità, la gara del resto è importantissima, o meglio, assolutamente necessario è conquistare i tre punti, ma è evidente che la risposta dei giocatori non è quella sperata, troppo nervosi, troppo condizionati da quello che potrebbe essere il risultato.
Così i rossoblù partono contratti, unico a non sentire il peso della gara sarà Stagi, al meglio per tutti i cinquanta m...
Finalmente il ritorno in viale Aldo Moro per lAfp Giovinazzo, nella sfida interna con il Valdagno. Il Palasport accoglie quasi mille spettatori, nellincontro di cartello del quarto turno dA1 di hockey su pista. Nel ristrutturato impianto di viale Aldo Moro i vicentini si affidano ad una doppietta di Raed.
Partono bene i vicentini di mister Alberto Lodi, ma la prima incursione del match è smorzata dal caldo guantone di Chiaramonte, mentre dallaltra parte, Puzzella sventa unincuneata di Dagostino, prima di distendersi per allontanare una velleitaria conclusione di Garcia Mendez. I padroni di casa seguono le direttive di Pino Marzella: su invito millimetrico di Garcia Mendez, ancora Dagostino non inquadra lo specchio. Listinto di Chiaramonte serve a negare a Raed, che si rifarà più tardi, l...
Al termine di un confronto teso, gli ospiti hanno incamerato tre punti doro per la classifica, che hanno permesso loro di insediarsi al sesto posto. Determinante nelle fila brianzole la prova di Flores, autore di una doppietta e capace di conquistarsi il tiro diretto realizzato da Santeramo.
GR COSTRUZIONI ROTELLISTICA NOVARA INGRAPH SEREGNO 2 3
Marcatori: 618 p.t. Flores (I), 735 Rosselot (G), 756 Flores (I), 1202 Santeramo (I), 1634 Amato (G).
Gr Costruzioni Rotellistica Novara: S. Motaran (Lazzarini), Rosselot, Amato, Duò, M. Motaran, Strenghetto, Desponds, C. Battistella, De Pietri. All.: B. Battistella.
Ingraph Seregno: Fontana (Belgiovine), Santeramo, Achilli, Enriquez, Marchini, Uñac, Marzella, Flores, Oviedo. All.: Lobasso.
Arbitr...
Pronta risposta della Toyota, dopo alcune prove incerte, che riesce a violare il palazzetto di Giovinazzo con una gran prova di qualità e carattere. Di insidie ce nerano quanto basta, a partire dal fatto che per la prima volta in questa stagione i baresi giocavano davanti al pubblico amico, causa la precedente indisponibilità del palazzetto, ed erano quindi gasatissimi.
AFP GIOVINAZZO: Garcia, Depalma, Turturro, Ranieri, Gimenez, Dagostino, Altieri, Illuzzi, Chiaramente, Stallone. All. Marzella
TOYOTA MARCANTE VALDAGNO: Pranovi, Motaran, Nicolia, Zarantonello, Perdoncin, Raed, Rigo, Vallortigara, Puzzella. All. Lodi
Arbitro: Ferrari di Viareggio
Reti: pt 1948 Raed (TM); st 1757 Turturro (G), 2430 Raed (TM).
Si aggiunga anche il fatto che questanno il Giovinazzo è stato rinforzato a dovere ed è riuscito ad ottenere risultati importanti (cla...
LAzeta Artprint Correggio conquista a Follonica la seconda vittoria esterna stagionale e il secondo successo consecutivo dopo quello interno di una settimana fa contro il Sandrigo. In Maremma la squadra di Nino Caricato chiude sul 4-2 a proprio favore una contesa che ha sempre visto Carboni e compagni menare le danze e chiudere bene gli spazi ai timidi tentativi di reazione della giovane squadra toscana.
ETRURIA FOLLONICA - AZETA ARTPRINT CORREGGIO 2-4 (primo tempo: 0-1)
MARCATORI: 13.55 Civa. Nella ripresa: 1.13 Lanaro, 8.35 Papapietro, 10.44 Pagnini, 20.08 Papapietro, 20.31 Salvini.
ETRURIA FOLLONICA: Bandieri, Salvini, Mugnaini, Baldi, Pagnini, Franchi, Brunelli, Saitta, Menichetti. All. Guerrieri.
AZETA ARTPRINT CORREGGIO: Ferrari, Farina, Siberiani, Civa, Papapietro, Carboni. Lanaro, Jara, Colombini. All. Caricato.
ARBITRO: Ferraro di Vicenza.
ESPULSI: nella ripresa per 2 Saitta, per...
La Da-Bo Narcisi Correggio esce sconfitta dalla pista di Suzzara con un risultato che va molto al di là dei propri demeriti, maturato per interno nei minuti finali della partita quando la squadra correggese ha accusato il crollo. I ragazzi di Juri Ialacci si rifanno nella coppa Italia U20 battendo Mirandola.
ROLLER SUZZARA - DA-BO NARCISI CORREGGIO 6-2 (primo tempo: 2-0)
MARCATORI. Nel primo tempo Civa e Testi. Nella ripresa: Malavasi, Orfei, Zurlini 2, Soldano, Civa.
ROLLER SUZZARA: Leali, Zurlini, Soldano, Tassoni, M.Civa, Villani, Modica, Testi, Bignozzi, Alberti. All. A.Civa.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Mangano, Sologni, Marchi, Malavasi, Corradini, Ferretti, Martino, Orfei, Parisi. All. Ialacci.
ARBITRO: Nicoletti di Vicenza.
ESPULSO per 2 Testi.
La seconda formazione senior del Correggi...
Due punti persi o un punto guadagnato? Può essere questa la sintesi di una gara, che ha visto per lunghi tratti un gioco molle e privo di agonismo di due squadre favorevoli a non farsi male per riuscire entrambi nellimpresa di metter punti utili nel saccoccio.
GOCCIA DI SOLE H.C. MOLFETTA - A. S. D. SANDRIGO HOCKEY: 3-3 (2-1)
Marcatori: PT. Cirilli 08'44''; Fabris 10'39''; Piscitelli 13'04''; ST. Cirilli 04'16''; Dalsanto 20'47''; Meneghini 24'03'';
GOCCIA DI SOLE H.C. MOLFETTA: Trombetta; (Depinto); Boccassini; Agrimi; Sinisi; Delvescovo; Vianna; Amendolagine; Piscitelli; Cirilli;
A. S. D. SANDRIGO HOCKEY: Comin; (Todeschini); Meneghini; Fusaro; Fabris; Cornale; Fabris; Dalsanto; Marchetti.r;
Arbitro: FRONTE (NO)
Espulsioni: Esp.Temp. Da...
Muove finalmente la classifica il Ciabatti Legnami Castiglione nella quarta giornata di campionato: al Casa Mora il quintetto di Paghi impatta per 2-2 con il Gemata Trissino, al termine di unaltra gara combattuta. Ancora in rete l'argentino Saez.
CAIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE: Andrea Dalzotto (Francesco Consigli); Matteo Migliorini, Matteo Crudeli, Massimo Bracali, Marcello Martelli, Riccardo Salvadori, Pablo Saez, James Taylor. All. Federico Paghi.
GEMATA TRISSINO: Juan Oviedo (Stefano Frizzo); Diego Nicoletti, Eddy Randon, Samuel Amato, Marc Pallares, Gaston De Oro, Alessandro Crestan, Massimo Tataranni, Carlo Bertinato. All. Gaetano Marozin.
ARBITRO: Ulderico Barabarisi di Salerno.
RETI: p.t. (1-1) 1042 Saez (C), 2016 Pallares ...
Quarta giornata dellandata e per la Toyota Marcante si prospetta una trasferta al sud irta di insidie. Laspetta un Giovinazzo (arbitrerà Ferrari di Viareggio) ringalluzzito sia dai risultati che dal fatto del debutto davanti al pubblico amico dopo il forzato utilizzo della pista di Molfetta causa i lavori di adeguamento del palazzetto.
Il team barese guidato dal tecnico Marzella occupa attualmente il terzultimo posto (quintultimo effettivo) a quota 2. Nella prima giornata era uscito con un onorevole stop (4-3) dalla pista del CGC Viareggio e nella successiva aveva ottenuto un clamoroso pari (8-8) con il Bassano 54. Nellultimo turno il Giovinazzo ha ottenuto un pari (3-3) in casa dellHockey Novara, dopo essere stato in vantaggio per 3-0. A quanto sembra il Giovinazzo con i nuovi acquisti di Garcia Mendez e Gimenez ha elevat...
La squadra è al completo e ha recuperato Damiani influenzato, va a Lodi per cercare di fare bottino pieno in quanto 3 punti contro una diretta avversara per la salvezza sono di fondamentale importanza per la classifica, vincendo la United Symbol La Mela andrebbe a quota 7 lasciando fermi a quota 3 i padroni di casa.
Dopo la buona prova della squadra di Sabato scorso dove ha imposto il primo stop al Thiene si cercano conferme sul piano del gioco anche se si affronta una squadra difficile e imprevedibile che sulla propria pista ha messo in difficoltà squadre sulla carta più forti e può contare su giovani promettenti e su giocatori di esperienza che si avvalgono di un mostro sacro in panchina come Aldo Belli.
La rosa a disposizione di Mister Muzzioli
Portieri: Golinelli e Cavedon
Esterni: Damiani Scu...
Archiviata con soddisfazione la gara col Forte dei Marmi il Gemata pensa subito al prossimo scontro che lo vedrà in azione sulla pista del Castiglione della Pescaia, una trasferta che si presenta ostica ed imprevedibile considerando la notevole caratura della squadra toscana, come ammette sinceramente il mister trissinese Gaetano Marozin
"Il Castiglione è una di quelle squadre che ricercano il risultato fino allultimo secondo di gioco, e non sempre è facile mantenere la concentrazione per 50 minuti.
Ed è proprio la ricerca di questa mentalità che il coach vorrebbe inculcare alla sua squadra: "certo - afferma - lhockey richiede doti fisiche non indifferenti ma quasi sempre ciò che fa la differenza in campo è la testa e per il momento a noi manca ancora la continuità di rendimento e tutto sta nella capacità d...
Dopo sei mesi di assenza forzata torna in viale Aldo Moro la leggenda dellhockey italiano. LAfp Giovinazzo del patron Antonio Scioli, sul parquet di casa, sfiderà il temibile Hockey Valdagno, nel big match del quarto turno dA1 che sarà diretto dal sig. Ferrari.
I vicentini, privi dello squalificato Cocco, non potranno permettersi passi falsi e si affideranno allestro di Motaran e soprattutto alla vivacità del talento Nicolia. In casa Afp, intanto, parla il numero uno societario, Antonio Scioli. Sabato torneremo ad abbracciare i nostri tifosi nellimpianto di viale Moro: ringrazio lAmministrazione Natalicchio e tutti quelli che, nel corso degli ultimi tempi, si sono adoperati per la squadra della città di Giovinazzo. Sabato, alle ore 20.45, s...
Ora servono i punti. Il Ciabatti Legnami Castiglione, dopo le tre sconfitte consecutive con le corazzate del campionato Bassano, Viareggio e Follonica, al Casa Mora ore 20,45 ospita il Gemata Trissino, per la quarta giornata di A1. Sulla carta sembrerebbe un match più semplice rispetto a quelli iniziali, ma la squadra veneta di Gaetano Marozin è una seria candidata ai playoff, e dunque da rispettare e prendere con le molle.
Il Trissino non ha iniziato benissimo (pari a Seregno, sconfitta con il Valdagno e vittoria con il Forte sabato scorso), ma sono da ricordare le due gare dello scorso campionato: allandata il Ciabatti fu sconfitto per 1-0 su rigore, mentre al ritorno al Casa Mora il Trissino si impose ancora per 2-1 (rete maremmana di Martelli). Una squadra dunque ostica per Federico Paghi e i suoi, che dovranno rinunciare anche allargentino Victor Bertran, espulso con il rosso diretto nel finale del derby a...
Settimana di pioggia e di lavoro intenso in casa rossoblù, la quarta giornata del campionato di serie A1 di hockey vede il team di Alessandro Barsi tornare a giocare sul proprio campo una sfida, quella con lHockey Novara, che deve essere già un punto di svolta. Dopo due stop consecutivi obbligatoria una svolta. Coi piemontesi ci vorrà più del bel gioco ma anche tranquillità.
Dopo un esordio che faceva ben sperare il Forte dei Marmi è incappato in due sconfitte che hanno fatto precipitare la situazione, anche perchè dalla prossima settimana ci saranno in programma incontri ben poco abbordabili, quindi è tassativo puntare sulla gara interna di questo sabato per portare punti ed ossigeno in classifica.
Cosa certo non facile, Novara non è la squadra che nella scorsa stagione sorprese grazie soprattutto ai suoi stranieri, quasi completamente rivoluzionata oggi la fo...
Dopo sette lunghi mesi di attesa, l Amatori Sporting Lodi sabato 1 Novembre alle ore 20,45 torna a giocare in Campionato davanti al proprio pubblico. Un esordio a lungo sospirato che arriva dopo una fase di stagione molto delicata, contraddistinta da alti e bassi.
Ancora in corso è la ricerca del miglior assetto che possa garantire continuità di risultati. Sicuramente l assenza di capitan Polverini ha aumentato in maniera esponenziale le difficoltà del gruppo, anche se fortunatamente il suo rientro è sempre più vicino. Lavversario di sabato, il Bassano 54, non ha di certo bisogno di presentazioni. La rosa dei veneti conta molte facce nuove questanno, campioni di livello assoluto che proveranno a mettere fine alla prolungata egemonia del Follon...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!