Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Valdagno 'battezza' il rinnovato palasport di Giovinazzo


Dopo sei mesi di assenza forzata torna in viale Aldo Moro la leggenda dell’hockey italiano. L’Afp Giovinazzo del patron Antonio Scioli, sul parquet di casa, sfiderà il temibile Hockey Valdagno, nel big match del quarto turno d’A1 che sarà diretto dal sig. Ferrari.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 31/10/2008
I vicentini, privi dello squalificato Cocco, non potranno permettersi passi falsi e si affideranno all’estro di Motaran e soprattutto alla vivacità del talento Nicolia. In casa Afp, intanto, parla il numero uno societario, Antonio Scioli. “Sabato torneremo ad abbracciare i nostri tifosi nell’impianto di viale Moro: ringrazio l’Amministrazione Natalicchio e tutti quelli che, nel corso degli ultimi tempi, si sono adoperati per la squadra della città di Giovinazzo”. Sabato, alle ore 20.45, si festeggerà il ritorno nel catino bollente di viale Aldo Moro, in un impianto rimesso a nuovo dagli sforzi dell’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Giovinazzo. “Dopo sei mesi, adesso abbiamo un Palasport all’avanguardia. L’Afp Giovinazzo ha avuto l’autorizzazione a disputare le partite interne del giorno 1, 8 e 22 novembre sul parquet casalingo: in quei giorni, la stella del sud giocherà regolarmente presso l’impianto della zona 167”. Così il presidente Antonio Scioli ha chiarito la situazione. Intanto in attesa del match di sabato sera, in città, l’attesa è febbrile. Il tecnico Pino Marzella potrà contare su tutto l’organico e soprattutto sul sesto uomo in campo, pronto ad infiammare le notti magiche dei giovinazzesi. Sugli spalti di viale Aldo Moro, ci sarà anche la Web TV di Giovinazzo informa che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro col Valdagno. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo.

Nicola Miccione
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.