Lodi conta sul pubblico per fermare Bassano
Dopo sette lunghi mesi di attesa, l Amatori Sporting Lodi sabato 1 Novembre alle ore 20,45 torna a giocare in Campionato davanti al proprio pubblico. Un esordio a lungo sospirato che arriva dopo una fase di stagione molto delicata, contraddistinta da alti e bassi.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 31/10/2008
Ancora in corso è la ricerca del miglior assetto che possa garantire continuità di risultati. Sicuramente l assenza di capitan Polverini ha aumentato in maniera esponenziale le difficoltà del gruppo, anche se fortunatamente il suo rientro è sempre più vicino. Lavversario di sabato, il Bassano 54, non ha di certo bisogno di presentazioni. La rosa dei veneti conta molte facce nuove questanno, campioni di livello assoluto che proveranno a mettere fine alla prolungata egemonia del Follonica. Il gemellaggio tra le due tifoserie testimonia un amicizia sincera che ormai dura da molti anni e garantirà alla serata i contorni della festa. L arbitro della partita sarà il Sig. Rotelli.
Alle ore 18.00 dello stesso giorno scenderà in pista la formazione che partecipa al Campionato di serie A2 per disputare la sesta giornata del girone di andata. Ad incrociare le stecche sarà la formazione dell Hockey La Mela, reduce da un ottimo pareggio conquistato sabato scorso contro il Thiene. I lodigiani di Rossetti e Belli sono chiamati invece a confermare gli evidenti miglioramenti visti nei due ultimi incontri.
In riva all Adda torna dunque finalmente il grande hockey: il popolo giallorosso può ritrovare il suo unico grande amore.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.