Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La trasferta a Castiglione preoccupa il Trissino


Archiviata con soddisfazione la gara col Forte dei Marmi il Gemata pensa subito al prossimo scontro che lo vedrà in azione sulla pista del Castiglione della Pescaia, una trasferta che si presenta ostica ed imprevedibile considerando la notevole caratura della squadra toscana, come ammette sinceramente il mister trissinese Gaetano Marozin

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 31/10/2008
"Il Castiglione è una di quelle squadre che ricercano il risultato fino all’ultimo secondo di gioco, e non sempre è facile mantenere la concentrazione per 50 minuti”.
Ed è proprio la ricerca di questa mentalità che il “coach” vorrebbe inculcare alla sua squadra: "certo - afferma - l’hockey richiede doti fisiche non indifferenti ma quasi sempre ciò che fa la differenza in campo è la testa e per il momento a noi manca ancora la continuità di rendimento e tutto sta nella capacità di concentrazione".
"L'avversario di sabato per tutta scorsa stagione e l'inizio di questa ha fatto vedere i sorci verdi alle squadre di prima grandezza e non sarà semplice giocare in casa loro".
Nel Gemata la rosa giocatori è al completo anche se non manca qualche acciacco risolto però in settimana.
Gemata quindi alla ricerca di tre punti preziosi per gonfiare la classifica e tornare a far da protagonista in fascia alta.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.