Nemmeno il tempo di chiudere definitivamente la vertenza con il Lodi che Arial Brescia ha già trovato una nuova casa. La punta argentina torna a Novara, sponda Rotellistica, per aiutare la squadra della presidentessa Gallina a risollevarsi dall'ultimo posto della classifica.
E’ ARIEL BRESCIA il nuovo acquisto della GR Costruzioni Rotellistica Novara. L’ esperto attaccante argentino ha raggiunto un accordo sulla base di un contratto annuale e potrà già essere a disposizione di mister Battistella per la partita di Sabato a Giovinazzo. Soddisfatto per la scelta fatta ma anche consapevole delle difficoltà di classifica Brescia ha le idee molto chiare sulla sua nuova squadra :” Sono convinto che nonostante la posizione non felice di classifica la Rotellistica abb...
La squadra di Barsi n trasferta sulla pista dei pluricampioni d’Italia non ha nulla da perdere e potrà giocare per dimostrare le sue capacità . La settimana di lavoro che è seguita alla vittoria interna col Novara ha consentito alla squadra di mister Alessandro Barsi di prepararsi al meglio al confronto con la capolista.
Una partita che sulla carta potrebbe definirsi già scontata ma che in casa rossoblù non trova le stesse indicazioni, tanto più che proprio in ragione del diverso tasso tecnico, il Forte può giocare in scioltezza e senza timori reverenziali, tanto non ha nulla da perdere.
I padroni di casa, nonostante la mezza rivoluzione rispetto alla scorsa stagione e a dispetto dei più negativi giudizi degli addetti ai lavori, si confermano ancora i più forti del campionato, non tanto per il primo posto...
Adesso che il Follonica ha messo fine alla cavalcata di inizio campionato, il Roller Bassano ha bisogno di rialzarsi subito e riprendere il sogno interrotto per fare spazio ai campioni d'Italia. Sabato sera la squadra di Zonta sarà impegnata in casa dell'Hockey Novara.
Riparte da Novara la corsa in campionato dell’Hockey Roller che, questa sera, è chiamato al riscatto dopo la sconfitta subita sette giorni fa ad opera dei campioni d’Italia del Follonica.
Scesi dalla vetta, i biancorossi affrontano il match odierno con due chiari obiettivi: raccogliere punti per la corsa alla salvezza e continuare a crescere nel gioco messo in mostra fino ad ora. Un gioco aggressivo e divertente che sembra finalmente essere riuscito ad attirare anche lÂ’attenzione degli esig...
Dopo due turni piuttosto agevoli coronati da altrettante vittorie, il campionato dell’Azeta Artprint Correggio entra nel vivo e, nel giro di un mese, metterà la squadra di Nino Caricato di fronte a quattro partite si assoluto rilievo. Il primo ostacolo è il Molfetta che precede di un punto gli emiliani.
Si inizia domani sera alle 20.45 con la prima di due sfide casalinghe. Ospite di Carboni e compagni sarà la formazione pugliese del Molfetta che precede in classifica i biancorossoblù di un solo punto. Fin troppo facile dire che nella partita di questa sera (arbitro il vicentino Corponi) l’obiettivo dell’Azeta Artprint è quello di vincere per mettere in atto il sorpasso per salire almeno al quarto posto.
Dopo i successi contro Sandrigo e Follonica a mister Caricato serve il tris per portar...
La Toyota Marcante ospiterà sabato 8 al PalaLido (ore 20.45, arbitra Di Domenico di Modena) il Castiglione della Pescaia, quinta giornata del girone di andata. La Toyota è reduce dal blitz di Giovinazzo (2-1), terza vittoria consecutiva. Il Castiglione dal pareggio interno (2-2) contro il Gemata, primo punto della corrente stagione.
Nelle fila dei biancoazzurri di mister Paghi sarà costretto al forfait Bertran, che sconterà la seconda delle due giornate di squalifica. Fra i biancocelesti del tecnico Lodi, invece, tornerà una pedina fondamentale come Mattia Cocco, assente per squalifica nella trasferta di Giovinazzo. Qualche problema c’è solamente per Nicolia, che nell’ultimo allenamento settimanale ha accusato un risentimento a un adduttore. L’avversario di turno è di quelli abbordabili e alla Toyota Marcante è chi...
Si sapeva che non sarebbe stata una gara facile e così è stato, il tutto complicato dalla espulsione un po' fiscale a Montivero e dalle non perfette condizioni di Travasino, così c'è voluta una gran prova di carattere di tutta la squadra per portare a casa una vittoria importantissima.
Si parte con le due squadre che si studiano e poche occasioni da rete, poi il blu a Montivero concede un tiro di prima che Barozzi neutralizza a Rodriguez.
Dopo poco alla prima vera occasione i bianconeri vanno in vantaggio con Orlandi che dopo una bella azione personale insacca sotto la traversa.
Reazione del Breganze con Gomez sopra tutti e proprio l'argentino offre a Berto l'assist per il facile 1-1 davanti a Barozzi.
Si hanno occasioni da entrambe le parti con Ventra che si supera su una ...
Riflettori accesi per il posticipo della quarta giornata di campionato. Ripreso in diretta dalle telecamere di Raisport Più, il Sorgente Camonda Breganze affronterà alle 20.45 il Cgc Viareggio compagine toscana imbattute grazie ai successi su Giovinazzo (4-3) e Castiglione (3-2).
Ma il team guidato dal tecnico Alessandro Cupisti si presenta domani soprattutto come finalista scudetto nella passata stagione e pronta a ribadire anche questÂ’anno il proprio valore.
“Attendiamo il Viareggio con rispetto - esordisce il primo dirigente rossonero Stefano Tognetti – ma al contempo con la gran voglia di riscattarci. La gara non sarà facile e soprattutto arriva in un momento per noi delicato”. La mancanza di risultati nelle prime giornate non si fa però sentire nella volontÃ...
La squadra di Massari ha sofferto molto la piccola pista ligure, ma contro una squadra costruita per la promozione in serie A1 non ha sfigurato. Impossibilitata ad usufruire degli spazi di una pista normale, il Matera ha provato inutilmente con tiri dalla distanza e con qualche contropiede.
SARZANA: Corona, Didonato, Derinaldis, Fioravanti, Rossi, Ramirez, Vecoli, Sterpini, Cuppari, Palagi.
RARO PATTINOMANIA MATERA: Picca, Barbano, Braia, Xilojannis M, Nicoletti G, Matera, Nicoletti L, Cellura, Vivilecchia, Xilojannis G. Allenatore Massari.
ARBITRO: Davoli.
RETI: 10Â’ 8Â’Â’ pt Ramirez (S), 11Â’ 37Â’Â’ pt Vecoli (S), 18Â’ 55Â’' pt Didonato (S), 23Â’ 27Â’Â’ pt Nicoletti G (M), 6Â’ 47Â’ st Vecoli (S), 10Â’ 26Â’Â’ st Nicoletti G (M),
NOTE: Espulsioni a tempo: Nicoletti G (M), Barba...
Quella del Trissino a Castiglione è stata una partita intensa e a tratti spettacolare che ha visto come migliore in pista il giovane portiere locale Andrea Dal Zotto, capace di fermare la furia degli attacchi trissinesi che si sono susseguiti prima per cercare il vantaggio e la vittoria e poi per raggiungere il pareggio che, alla luce delle occasioni, appare un po’ stretto per gli uomini di Marozin.
La partita inizia con due ripartenze fulminanti di Tataranni e De Oro che trovano Dal Zotto pronto alla parata, anche Pallares si fa vivo insieme a Nicoletti da fuori, i tentativi sono buoni e ben orchestrati ma il Gemata non passa. La sensazione è che la differenza di tasso tecnico tra le due formazioni sia evidente e che il Trissino possa da un momento all’altro passare a condurre e fare propria la partita. Viene però a sorpresa a 10.41 dall’inizio la rete del Castiglione su una deviazione...
Davvero un’occasione mancata quella che ha visto protagonista l’Hockey Novara contro il Forte dei Marmi, nella 4° giornata di campionato. La prima vera trasferta della stagione è coincisa la prima sconfitta, sebbene la squadra di Colamaria abbia chiuso in vantaggio il primo tempo sul risultato di 1-0.
Cosa sia successo all’inizio della ripresa resta davvero un enigma. Forse i padroni di casa, motivati a vincere la gara a tutti i costi e recuperare qualche posizione in una classifica divenuta troppo “insidiosa”, hanno ritenuto opportuno spingere in avanti, alla ricerca di una vittoria che riportasse la squadra toscana al successo. Il team azzurro è comunque partito molto determinato e grazie anche ad un nervosismo troppo accesso, della compagine guidata da Alessandro Barsi, è riuscito ad ...
Il Metalba-Infoplus sciorina il miglior repertorio della stagione e vince per 8-1 a Lodi confermando il primo posto virtuale a 13 punti. Un monologo per i ragazzi di Vanzo bravi ad imbrigliare la squadra di Crudeli sin dal primo minuto, apparsa decisa nel primo tempo poi demotivata nella ripresa. È la difesa a fare la differenza con un gioco preciso e fruttifero che ha portato a segno tutti i difensori.
AMATORI LODI - METALBA BASSANO HOCKEY 54 = 1-8 (1t: 0-4; 2t: 1-4)
Lodi: Losi, Crudeli, Hernandez, Karam, Berto (1) - Entrati: Baffelli, Folli - Non entrati: Morosini - All. Crudeli
Bassano: Cunegatti, Mariotti (2), Silva (2), Antezza (1), Cacau - Entrati: Abalos (1), Peripolli (1), Zen (1), Campagnolo, Trento (entrato al 45') - all Vanzo
Marcatori: 1t: 5:08" Mariotti (B), 6'49" Silva (B), 22'14" Abalos (B), 22'44" Silva (B) - 2t: 4'39" Mariotti (B), 6'27" Antezza (B), 21'06" Peripolli (B), 22...
UnÂ’altra vittoria e il Sarzana, approfittando del pareggio tra Thiene e Montebello si lascia temporaneamente alle spalle le rivali. Partita veloce senza pause, ma con i rossoneri tranquillamente padroni della situazione e con Corona che esordisce tra i pali sfoggiando una sicurezza da veterano.
A.S.D. Hockey Sarzana - Pattinomania Matera: 4-2 (3-1)
Marcatori: PT. Ramirez 10'08''; Vecoli 11'37''; Di Donato 18'55''; Nicoletti.l 23'27''; ST. Vecoli 06'47''; Nicoletti.g 10'26'';
A.S.D. Hockey Sarzana: Corona; (Palagi); Di Donato; De Rinaldis; Fioravanti; Rossi; Ramirez; Vecoli; Sterpini; Cuppari;
Pattinomania Matera: Picca; (Xiloyannis G.); Barbano; Braia; Xilojanni M.; Nicoletti G.; Matera; Cellura; Nicoletti L.; Vivilecchia;
Arbitro: Davoli (Mo)
Espulsioni: Esp.Temp. Nicoletti.l ...
Asd Follonica Hockey - Azeta Artprint Correggio: 2-4 (0-1) Marcatori: PT. Civa 13'55"; ST. Lanaro 01'15"; Papapietro 08'35"; Pagnini 09'44"; Papapietro 20'08"; Salvini 20'31". Asd Follonica Hockey: Menichetti; (Bandieri); Brunelli; Salvini; Saitta; Mugnaini; Pagnini; Baldi; Franchi. All. Guerrieri. Azeta Artprint Correggio: Ferrari; (Colombini); Carboni; Farina; Lanaro; Siberiani; Civa; Papapietro; Jara. All. Caricato. Arbitro: FERRARO (VI) Espulsioni: Esp.Temp. Saitta 2'; Esp.Temp. Saitta ...
AFP Giovinazzo - TOYOTA Valdagno: 1-2 (1-1) Marcatori: PT. Turturro 15'56"; Raed 19'28"; ST. Raed 19'02". AFP Giovinazzo: Chiaramonte; (Stallone); Garcia; Depalma; Turturro; Ranieri; Gimenez; Dagostino; Altieri; Illuzzi. All. Marzella. TOYOTA Valdagno: Vallortigara; (Puzzella); Pranovi; Motaran; Nicolia; Zarantonello; Perdoncin; Raed; Rigo. All. Lodi. Arbitro: FERRARI (LU) Espulsioni: Esp.Temp. Depalma 2'; Esp.Temp. Rigo 5'; Esp.Temp. Turturro 5'. A.S.D.H. Amatori Sporting Lodi - Metalba...
E’ durato 7’02’’ il sogno dell’Mb-Sia Roller di restare in vetta alla classifica. Tanto, infatti, è bastato a Pierluigi Bresciani per realizzare il primo vantaggio del Follonica che poi dilaga dimostrando tutta la sua superiorità . Il Roller scende dalla vetta, ma il gioco dei bassanesi continua a convincere.
MB SIA Roller Bassano - Consorzio Etruria Follonica: 0-5
Marcatori: PT. 07'02'' Bresciani (F), 23Â’18Â’Â’ Molina (F), 23Â’18Â’Â’ A. Bertolucci; ST.02Â’22Â’Â’ M. Bertolucci (F), 13Â’07Â’Â’ Molina (F)
MB SIA Roller Bassano: Nicoli, Russo, Battaglia, Baggio, Panizza, Videla, Camporese, Sgarbossa, Cavallin, Marangoni. All.: Zonta.
Consorzio Etruria Follonica: Bargello, Tosi, Pagnini, Nobili, Bresciani, Velazquez, Molina, M. Bertolucci, A Bertolucci All: Massimo Mariotti
Arbitro: Da Prato di...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!