Sabato sera, a causa degli impegni europei di Bassano 54, Follonica, Valdagno e Amatori Lodi, si disputerà una sola gara in campionato, quella fra il Castiglione e lAfp Giovinazzo, con fischio dinizio fissato alle ore 20.45 e direzione del match affidata al sig. Parolin.
Si ritorna al Casa Mora, dopo limpresa del penultimo turno dello scorso campionato dA1 con la tripletta di Depalma a regalare un insperato 2-3, a soli sei minuti dalla doccia finale. E poi il fischio finale, le braccia al cielo e le facce prostrate dei padroni di casa, piegati da un capitano in versione arma letale. Ricordi passati perché questa Afp Giovinazzo, con il volto sorridente dopo il 6-3 con la Rotellistica Novara, adesso è pronta a piazzare anche il primo colpo esterno de...
Dopo cinque turni del girone di andata e quattro giorni prima del debutto al PalaLido in Eurolega con i tedeschi dellIserlohn, si è sciolto il sodalizio fra il tecnico Alberto Lodi e la Toyota Marcante Valdagno. La notizia è diventata ufficiale nella serata di martedì, al termine dellallenamento.
A dare l'annuncio è stato il presidente Dino Repele che ha comunicato la decisione ai giocatori, alla presenza dei dirigenti Francesco Lorenzi, Fabio Fioraso, del presidente onorario Paolo Centomo e del team manager Roberto Lovato.
La separazione è stata consensuale ha detto il presidente Repele- a fronte della decisione della società di non accettare delle richieste particolari fatte dallallenatore.
A tutti gli effetti sè trattato di un finale ampiamente preannunciato dopo un...
Sconfitta amara per l'Hockey Club Molfetta, che rimedia la seconda sconfitta in campionato, questa volta ad opera del Correggio che s'impone per 5 a 2. Pesano gli errori dal dischetto e la difficoltà dei pugliesi a penetrare le maglie difensive dei padroni di casa.
Gli uomini di Caricato partono subito forte e dopo cinque minuti vanno in vantaggio con Jara, abile a sfruttare una disattenzione difensiva dei biancorossi.
Galvanizzato, il Correggio si rigetta in avanti e raddoppia, sette minuti dopo con Farina.
LHockey Club ha loccasione di accorciare le distanze, ma Cirilli, dal dischetto, si lascia ipnotizzare da Colombini.
Gli emiliani sono padroni del campo e il primo tempo scorre via senza particolari emozioni per gli uomini di Vianna.
La ripresa...
Al Palaporada, nel posticipo televisivo della quinta giornata, pareggio spettacolare tra Ingraph ed Amatori. Tra i padroni di casa, rammarico per i due pali colpiti e le due punizioni dirette non concretizzate. La classifica, comunque, continua ad essere superiore alle più rosee aspettative della vigilia.
INGRAPH SEREGNO AMATORI LODI 3 3
Marcatori: 1008 p.t. Polverini (A), 1202 Marchini (I), 1912 Karam (A); 1142 s.t. Uñac (I), 1147 Karam (A), 2007 Santeramo (I).
Ingraph Seregno: Fontana (Belgiovine), Santeramo, Achilli, Enriquez, Marchini, Uñac, Marzella, Flores, Oviedo. All.: Enriquez.
Amatori Lodi: Losi (Potenzano), Baffelli, Crudeli, Karam, Hernandez, Berto, Folli. All.: Crudeli.
Arbitri: Da Prato e Molli di Viareggio.
Note: espulsi tempora...
La Società ASD Modena Hockey inizia domani sera, con il derby fra le proprie formazioni Modena Hockey-A vs Modena Hockey-B, lattività agonistica della stagione sportiva 2008-09. Le due squadre gialloblu, compongono insieme alle due formazioni della nuova società Prato Hockey 54, le formazioni del girone F della Coppa di Lega di serie B.
Il programma prevede che GIOVEDI 13 NOVEMBRE con inizio alle ore 21,00, presso il PALAROLLER SACCA, ci sia il derby, mentre in contemporanea si svolgerà al PALAROGAI a Prato laltro derby tra le squadre toscane.
SABATO 15 NOVEMBRE, al PALAROLLER SACCA avrà luogo il resto del concentramento, da cui la prima squadra classificata part3ciperà alla fase di semifinale della settimana prossima.
Gli orari del concentramento di Sabato sono i seguenti:
MODENAHOCKEY-A - PRATO HOCKEY-A ORE 11.30
...
C'è anche un atleta del Modena Hockey tra i 12 convocati da mister Paolo De Rinaldis per il torneo internazionale 'Città di Sarzana' al quale prenderà parte la nazionale italiana under 15.
Il raduno svoltosi a Modena un mese fa, per la selezione della Rappresentativa Nazionale dellunder 15, ha decretato il verdetto: Andrea Beato, classe 1994, fa parte dei dodici atleti convocati da Mister Paolo De Rinaldis per il Torneo Internazionale che si svolgerà a Sarzana nel prossimo fine settimana.
Gli atleti saranno impegnati dal giovedì 20 a domenica 23 novembre p.v.
Da segnalare, che oltre ad Andrea Beato, altri due atleti dellEmilia Romagna vestiranno la magli azzurra e sono Ste...
Si è avvicinato all Hockey nel segno della continuità in quanto il suo nome nella persona del padre è già stato associato a questo sport. E giovane, pieno di entusiasmo, si chiama Christian Alioto e ha voluto abbinare il marchio Alitech allHockey Sarzana.
E giovane pieno di aspettative, è uno sportivo e ne racchiude in sè tutte le doti positive: voglia di fare, entusiasmo e grinta, si chiama Christian Alioto e ha deciso di associare il nome della sua società, l ALITECH, che si occupa di allestimenti navali, a quello dell Hockey Sarzana. Disponibile, affabile, gentilissimo, accetta di scambiare due parole con chi scrive: - Che cosa ti ha spinto ad intraprendere questa nuova avventura? - gli chiedo - sorride Christian nel rispondere: Be...
Riceviamo e pubblichiamo questa rettifica della società ASH Lodi relativa ad una informazione errata contenuta nel comunicato stampa dell'AFP Giovinazzo.
siamo cortesemente a chiedere, per evitare ogni tipo di anomalia, di far rettificare il comunicato stampa della società AFP GIOVINAZZO in quanto Ariel Brescia, nostro carissimo amico, non è mai stato tesserato nella nostra società, ma soprattutto...NON SIAMO DEFUNTI.
Chiediamo inoltre un maggior controllo su quanto pubblicate per evitare inutili malintesi.
Certi di aver fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti....
Un Ciabatti operaio non molla a Valdagno: 5-5 alla fine di una partita bella e combattuta, con la tripletta di Riccardo Salvadori a suggellare una prova dal carattere di ferro dei biancocelesti. Contro unaltra corazzata del campionato come il Valdagno, il Castiglione di Paghi mette in mostra una grinta e una voglia infinita.
TOYOTA MERCANTE VALDAGNO: Mauro Puzzella, Marco Vallortigara; Pietro Pranovi, Davide Motaran, Carlos Nicolia, Matteo Zarantonello, Mattia Cocco, Giovanni Perdoncin, Osvaldo Raed, Dario Rigo. All. Alberto Lodi.
CIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE: Andrea Dalzotto, Francesco Consigli; Matteo Migliorini, Matteo Crudeli, Massimo Bracali, Marcello Martelli, Pablo Saez, James Taylor, Riccardo Salvadori. All. Federico Paghi.
Arbitro: Marcello Di Domenico di Modena.
RETI: p.t. (3-3) 02'34 e 444' Motaran ...
Con un perentorio 9 a 4 la United Symbol La Mela si aggiudica l'incontro che la vedeva opposta al Pattinimania Matera, vittoria che vale il momentaneio 6 posto che vuole dire Play Off e salvezza diretta. Sugli scudi Stefano Scutece, autore di un poker, e Davide Ferri che segna una doppietta e si porta in testa alla classifica marcatori.
La formazione di Montale ha iniziato subito a giocare con determinazione e dopo 40 " si porta in vantaggio su rigore realizzato da Scutece per un fallo di Barbano su Damiani 1 a 0
passano 3 minuti e nizzoli in contropiede con un tiro velenoso sorpende il portiere avversario e si insacca nel "sette" alla sua destra 2 a 0
Matera che prova a reagire ma la difesa di casa tiene bene e con delle veloci ripartenze sfiora in 3 gol che arriva al minuto 10 con Scutece che realizza un rigore assegnato p...
Tanto rammarico ed anche un pizzico di disappunto, per la sconfitta interna dellHockey Novara contro il Roller Bassano. Troppe occasioni sprecate dallHockey Novara condannano la squadra azzurra alla prima sconfitta interna e penalizzano gli sforzi della squadra nel risollevarsi.
Una gara molto nervosa, dove entrambe le formazioni non si sono risparmiate ed hanno cercato con assiduità la vittoria. A questo si aggiunga larbitraggio incerto e condizionante del signor Fermi di Piacenza, che ha influenzato landamento della partita con la concessione di tre rigori (due per il Novara, entrambi sbagliati ed uno per gli ospiti, trasformato da Videla), oltre a numerose punizioni per ambo le parti.
Il gioco veloce e molto aperto degli ospiti ha permesso di assistere ad una g...
Non è riuscita al Gemata l'opera di contenimento del CGC Viareggio, i toscani mantengono l'invidiabile risultato di squadra, ad oggi, imbattuta che con questa vittoria getta un'ombra sulla classifica del Trissino.
Tra le cinque squadre incontrate finora questa era forse la meno adatta per sperare di ottenere un risultato positivo ma tant'è, da ora in avanti la squadra di Marozin dovrà cercare di recuperare tutti i punti in palio e riprendere una più degna posizione in classifica.
La gara di sabato ha evidenziato i due volti della squadra di casa. Nel primo tempo si è visto un Trissino determinato ed efficace nel contenere gli avversari ma anche con numerose opportunità di sbloccare il risultato e gu...
Il secondo dei tre concentramenti di Coppa di Lega di hockey su pista - tenutosi a Gorizia il primo novembre - lascia ancora aperta la questione qualificazione, che a questo punto diventa una lotta a due tra la Dualinox e la Zucchiatti, mentre la Goriziana è ormai fuori dai giochi, non avendo conquistato neppure un punto.
La Dualinox si è imposta sugli isontini con le reti di Kalik, Furlanis, Battistuzzi e Del Savio nel 1° tempo, mentre la tripletta di Del Savio e la rete del neoacquisto Lubich hanno sancito il definitivo 9-3.
Ma la sfida più attesa era il derby con i cugini del Pn 2004. La Dualinox ha chiuso con un pareggio per 3-3, che soddisfa ma non riscatta la sconfitta (5-3) subita nel 1° round. Le reti sono targate Del Savio, Dalla Bona e Furlanis. Il pareggio, che è stato agguantato a 1 dal term...
Primo successo stagionale per lAfp Giovinazzo, determinata nellimporre il proprio cinismo e la gagliarda sete di vittoria ai malcapitati piemontesi, arricchitisi dallacquisto della punta argentina Brescia, giunta dalle ceneri della defunta A.S.H. Lodi.
Nella seconda gara casalinga di fila, dopo l1-2 di sette giorni fa col Valdagno, la formazione di Pino Marzella, che spedisce Ranieri in tribuna al posto di Lezoche, cerca di contenere gli ospiti che, passato lo spavento per la traversa colpita da Altieri, passano in vantaggio con Rosselot, dopo cinque minuti di match. I pugliesi impostano il gioco, il quintetto di Battistella, invece, si rannicchia nella propria metà campo. Illuzzi, Altieri e Depalma tentano di sbrogliare la ragnatela difens...
Azeta Artprint Correggio - GOCCIA DI SOLE H.C. MOLFETTA: 5-2 (2-0) Marcatori: PT. Jara 05'22"; Farina 12'21"; ST. Jara 01'21"; Jara 17'12"; Papapietro 21'01"; Vianna 22'26"; Vianna 24'09". Azeta Artprint Correggio: Ferrari; (Colombini); Carboni; Farina; Lanaro; Malavasi; Siberiani; Civa; Papapietro; Jara. All. Caricato. GOCCIA DI SOLE H.C. MOLFETTA: Depinto; (Trombetta); Agrimi; Vianna; Amendolagine; Piscitelli; Cirilli; Sinisi; Persia; Azzollini. All. Vianna. Arbitro: CORPONI (VI) Espulsio...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!