Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sarzana in vetta sotto il segno di Alioto


Si è avvicinato all’ Hockey nel segno della continuità in quanto il suo nome nella persona del padre è già stato associato a questo sport. E’ giovane, pieno di entusiasmo, si chiama Christian Alioto e ha voluto abbinare il marchio Alitech all’Hockey Sarzana.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 11/11/2008
E’ giovane pieno di aspettative, è uno sportivo e ne racchiude in sè tutte le doti positive: voglia di fare, entusiasmo e grinta, si chiama Christian Alioto e ha deciso di associare il nome della sua società, l’ ALITECH, che si occupa di allestimenti navali, a quello dell’ Hockey Sarzana. Disponibile, affabile, gentilissimo, accetta di scambiare due parole con chi scrive: - Che cosa ti ha spinto ad intraprendere questa nuova avventura? - gli chiedo - sorride Christian nel rispondere: “ Beh non è proprio una nuova avventura, questa decisione è un segno di continuità. Il mio nome è già stato associato all’ Hockey in quanto tanti anni fa mio padre era legato a quella che era una delle due realtà hockeystiche sarzanesi, la Pro Sarzana. Quando quest’anno Corona mi ha proposto di rientrare ho accettato con grande entusiasmo. Mi ero già avvicinato a questo sport come spettatore, seguendo le fasi conclusive lo scorso anno, quando vennero disputati i play off. Già allora rimasi particolarmente colpito dal calore del pubblico e dall’atmosfera speciale che aleggiava nel palazzetto. Sono un giocatore di calcio, conosco certe situazioni e ne so apprezzare l’importanza. Oltre a questo mi sono reso conto della professionalità con cui i dirigenti e tutto lo staff che li circonda portano avanti questo progetto ed inoltre percepisci in maniera tangibile la loro passione ed il loro entusiasmo. - Siamo alle porte dell’ottava giornata, i rossoneri guidano la classifica senza aver perso una sola partita. Quali sono come sponsor oltre che come tifoso le tue aspettative? - “ Ovviamente mi auguro di poter associare la mia primaria sponsorizzazione ad una promozione nella massima serie, superfluo dire che, oltre alla soddisfazione di tifoso ci sarebbe un importantissimo ritorno di immagine.” - Ritorno di immagine che in parte, viste le prestazioni e la posizione della squadra, in parte è già arrivato! -

Teresa Mallamo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.