Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Bassano chiamato al riscatto dopo la prima sconfitta


Adesso che il Follonica ha messo fine alla cavalcata di inizio campionato, il Roller Bassano ha bisogno di rialzarsi subito e riprendere il sogno interrotto per fare spazio ai campioni d'Italia. Sabato sera la squadra di Zonta sarà impegnata in casa dell'Hockey Novara.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 07/11/2008
Riparte da Novara la corsa in campionato dell’Hockey Roller che, questa sera, è chiamato al riscatto dopo la sconfitta subita sette giorni fa ad opera dei campioni d’Italia del Follonica.
Scesi dalla vetta, i biancorossi affrontano il match odierno con due chiari obiettivi: raccogliere punti per la corsa alla salvezza e continuare a crescere nel gioco messo in mostra fino ad ora. Un gioco aggressivo e divertente che sembra finalmente essere riuscito ad attirare anche l’attenzione degli esigenti tifosi bassanesi, come ha dimostrato l’affluenza registrata in occasione dell’ultimo match casalingo.
Questa sera i ragazzi di Zonta non potranno contare sul sostegno dei loro tifosi e neppure sulla presenza del loro capitano, Vittorio Negrello, ancora costretto in tribuna dal riacutizzarsi di una vecchia contrattura. Ma, come conferma l’estremo bassanese, Alberto Russo “abbiamo fiducia nei nostri mezzi e sappiamo bene quali sono le nostre potenzialità. Novara è una formazione ostica, specie nelle retrovie, che può contare su portiere d’esperienza (Ortogni, n.d.r.) e su un difensore di qualità come l’argentino Montigel, ma non per questo partiamo con gli sfavori del pronostico”. Russo e compagni, insomma, andranno in Piemonte solo per fare risultato.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.