Colpaccio della Rotellistica Novara: preso Ariel Brescia
Nemmeno il tempo di chiudere definitivamente la vertenza con il Lodi che Arial Brescia ha già trovato una nuova casa. La punta argentina torna a Novara, sponda Rotellistica, per aiutare la squadra della presidentessa Gallina a risollevarsi dall'ultimo posto della classifica.
Scritto da Rotellistica Novara
- Pubblicato il 07/11/2008
E ARIEL BRESCIA il nuovo acquisto della GR Costruzioni Rotellistica Novara. L esperto attaccante argentino ha raggiunto un accordo sulla base di un contratto annuale e potrà già essere a disposizione di mister Battistella per la partita di Sabato a Giovinazzo. Soddisfatto per la scelta fatta ma anche consapevole delle difficoltà di classifica Brescia ha le idee molto chiare sulla sua nuova squadra : Sono convinto che nonostante la posizione non felice di classifica la Rotellistica abbia nelle proprie file validi giocatori e che si possano ottenere ampi miglioramenti sia sul piano del gioco ma soprattutto per quanto riguarda i risultati. Spero di raggiungere la forma fisica perfetta il prima possibile visto che è praticamente da tre mesi che non svolgo allenamenti anche se ho cercato di mantenermi in forma lavorando per conto mio. Bisogna lavorare sodo e sono convinto che possiamo fare buone cose.
Con l arrivo di Brescia la Rotellistica vuole così cercare di dare una svolta ad un inizio di campionato difficile cercando di recuperare posizioni in classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.