Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tognetti fiducioso: 'Il lavoro ripagherà il Breganze'


Riflettori accesi per il posticipo della quarta giornata di campionato. Ripreso in diretta dalle telecamere di Raisport Più, il Sorgente Camonda Breganze affronterà alle 20.45 il Cgc Viareggio compagine toscana imbattute grazie ai successi su Giovinazzo (4-3) e Castiglione (3-2).

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 04/11/2008
Ma il team guidato dal tecnico Alessandro Cupisti si presenta domani soprattutto come finalista scudetto nella passata stagione e pronta a ribadire anche quest’anno il proprio valore.
“Attendiamo il Viareggio con rispetto - esordisce il primo dirigente rossonero Stefano Tognetti – ma al contempo con la gran voglia di riscattarci. La gara non sarà facile e soprattutto arriva in un momento per noi delicato”. La mancanza di risultati nelle prime giornate non si fa però sentire nella volontà di emergere e dimostrare a pieno tutto il valore, anzi è situazione questa che alimenta la determinazione nel compiere grandi prestazioni vedesi i primi tempi di Valdagno e Infoplus Bassano.
“La possiamo definire una crisi bianca – prosegue il presidente – ma la squadra c’è ed è in crescita partita dopo partita. I ragazzi lavorano bene durante la settimana ed il gruppo comincia ad assumere una propria identità. Il gioco funziona ci manca solo il risultato. Sottolineo che la società è vicina a tecnico e giocatori. Alla fine son certo il lavoro pagherà”.
Il tecnico Tiziano Cogo potrà contare nuovamente sul capitan Pigato mentre Diego Guerrero non sarà della partita dopo le due giornate di squalifica prese a Valdagno. Il Sorgente Camonda dopo Viareggio avrà due settimane per preparare la sesta di campionato contro il Seregno (martedì 18 novembre) tappa importante nel cammino stagionale. Prima però (sabato 15) i rossoneri si ritufferanno in Europa per il ritorno in Svizzera di Coppa Cers con il RCH Wimmis.
Le telecamere di mamma Rai battezzeranno domani sera anche le nuove divise rossonere con la speranza quasi a voler imitare il Milan che dopo le prime giornate la squadra inizi a macinare punti puntando ai piani alti della classifica.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.