Forte dei Marmi contro l'H.Novara per ritrovare la vittoria
Settimana di pioggia e di lavoro intenso in casa rossoblù, la quarta giornata del campionato di serie A1 di hockey vede il team di Alessandro Barsi tornare a giocare sul proprio campo una sfida, quella con lHockey Novara, che deve essere già un punto di svolta. Dopo due stop consecutivi obbligatoria una svolta. Coi piemontesi ci vorrà più del bel gioco ma anche tranquillità.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 31/10/2008
Dopo un esordio che faceva ben sperare il Forte dei Marmi è incappato in due sconfitte che hanno fatto precipitare la situazione, anche perchè dalla prossima settimana ci saranno in programma incontri ben poco abbordabili, quindi è tassativo puntare sulla gara interna di questo sabato per portare punti ed ossigeno in classifica.
Cosa certo non facile, Novara non è la squadra che nella scorsa stagione sorprese grazie soprattutto ai suoi stranieri, quasi completamente rivoluzionata oggi la formazione di Colamaria è comunque da prendere con le molle non fosse altro perchè finora, pur senza brillare eccessivamente, è ancora imbattuta nonostante tre incontri abbastanza difficili, anche se contando il derby con la Rotellistica, gli azzurri piemontesi non hanno mai giocato in trasferta e la prima uscita è proprio quella in terra versiliese.
Come detto mister Barsi ha fatto lavorare sodo la squadra, in maniera particolare ha cercato di responsabilizzare i giocatori sottolineando limportanza del confronto e la necessità di far punti, sotto questo aspetto cè però il timore che la squadra non affronti con la dovuta tranquillità la gara proprio perchè caricata di troppa tensione, necessario quindi un diverso approccio alla partita, così è probabile una sorta di ritiro collegiale venerdì sera presso unalbergo cittadino, anche per evitare a qualcuno leventuale voglia di festeggiare Hallowen, è di nuovo insiema sabato pomeriggio in attesa della partita.
Rossoblù al completo, ci sarà anche Pastò, assente a Trissino per squalifica mentre sul fronte opposto potrebbe pesare lassenza di Pellice, a sua volta squalificato dopo il cartellino rosso rimediato nella gara col Giovinazzo. Arbitro dellincontro il signor Perrone che nella scorsa stagione abbiamo avuto modo di vedere allopera nella gara interna col Bassano e non ci era dispiaciuto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.