Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Montale alla caccia dei tre punti nella trasferta di Lodi


La squadra è al completo e ha recuperato Damiani influenzato, va a Lodi per cercare di fare bottino pieno in quanto 3 punti contro una diretta avversara per la salvezza sono di fondamentale importanza per la classifica, vincendo la United Symbol La Mela andrebbe a quota 7 lasciando fermi a quota 3 i padroni di casa.

Scritto da La Mela Montale - Pubblicato il 31/10/2008
Dopo la buona prova della squadra di Sabato scorso dove ha imposto il primo stop al Thiene si cercano conferme sul piano del gioco anche se si affronta una squadra difficile e imprevedibile che sulla propria pista ha messo in difficoltà squadre sulla carta più forti e può contare su giovani promettenti e su giocatori di esperienza che si avvalgono di un mostro sacro in panchina come Aldo Belli.

La rosa a disposizione di Mister Muzzioli
Portieri: Golinelli e Cavedon
Esterni: Damiani Scutece Nizzoli Farina Biolchini Ferri Barbieri Volpari
Arbitro il Sig.Battocchio di Vicenza
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.