A.S.D. HOCKEY THIENE - Pattinomania Matera: 6-4 (3-2) Marcatori: PT. Fona 01'42"; Casarotto 05'56"; Vivilecchia 07'03"; Casarotto 10'03"; Vivilecchia 21'47"; ST. Vivilecchia 08'07"; Casarotto 15'38"; Casarotto 19'00"; Marchioretto 22'02"; Vivilecchia 22'11". A.S.D. HOCKEY THIENE: Viero; (Cattelan); Casarotto; Dalla; Borgo; Belligio; Gnata; Sperotto; Fona; Marchioretto. All. Nicoletti. Pattinomania Matera: Picca; (Xiloyannis.g); Santeramo; Santeramo; Nicoletti.g; Matera; Gaudiano; Papapietr...
MB SIA Roller Bassano - AFP Giovinazzo: 12-4 (4-2) Marcatori: PT. Videla 07'46"; Garcia 09'24"; Marangoni 09'48"; Marangoni 13'15"; Garcia 13'57"; Sgarbossa 14'41"; ST. Videla 07'07"; Negrello 07'48"; Garcia 08'31"; Marangoni 08'38"; Camporese 10'56"; Sgarbossa 17'41"; Panizza 18'46"; Panizza 23'19"; Sgarbossa 23'02"; Gimenez 23'26". All. Zonta. MB SIA Roller Bassano: Russo; (Nicoli); Battaglia; Negrello; Panizza; Videla; Camporese; Sgarbossa; Cavallin; Marangoni. All. Marzella. AFP Giovin...
Il Roller Bassano vince a mani basse il confronto con il Giovinazzo, consolida il sesto posto in classifica, ma a tenere banco è l'annuncio dell'allenatore Roberto Zonta che lascerà la panchina dei veneti al termine della stagione per divergenze con il presidente del club Checco Fontana.
MB SIA Roller- AFP Giovinazzo 12-4
Marcatori: PT. Videla 7,46 (R) ; Garcia 9,24(G); Marangoni (R) 9,48; Marangoni 13,15 (R); Garcia 13,57 (G); Sgarbossa 14,41 (R); ST. Videla 7,07 (R); Negrello 7,48 (R); Garcia 8,31(G); Marangoni 8,38(R); Camporese 10,56 (R); Sgarbossa 17,41 (R); Panizza 18,46 (R); Panizza 23,19(R); Sgarbossa 23,2 (R); Gimenez 23,26 (G)
MB SIA Roller Bassano: Russo; Nicoli; Negrello; Panizza; Videla; Camporese; Sgarbossa; Cavallin; Marangoni; Battaglia. All. Zonta.
AF...
Quasi tutto come previsto. La Toyota passa in casa Rotellistica dopo qualche contrattempo, conserva il quarto posto, ma il verdetto definitivo sulla griglia è rimandato allultima di regular season, complice la rotonda vittoria nel derby con lInfoplus Bassano che permette al Gemata Trissino di restare a tre lunghezze dai biancocelesti di Valverde.
TOYOTA DA ROTELLISTICA PASSA LARGO MA DOPO RECUPERO
ROTELLISTICA NOVARA: Motaran S., Depietri, Amato, Duò, Brescia, Strenghetto, Desponds, Battistella, Lazzaroni. All. Parasuco
TOYOTA MARCANTE VALDAGNO: Vallortigara, Zarantonello, Pranovi, Motaran, Nicolia, Perdoncin, Cocco, Raed, Rigo, Puzzella. All. Valverde
Arbitro: Perrone di Bari
Reti: pt 705 e 1222 Nicolia (TM), 1600 Duò (RN), 1737 aut. Raed (TM), 2151 Battistella (RN), 2215 e 2344 Nicolia (TM); st 6...
Che spettacolo al Casa Mora. Un pareggio ricco di gol quello fra il Ciabatti e lAmatori Lodi, nella penultima di campionato. Un punto a testa che di fatto però non cambia la situazione in classifica delle due squadre: sia il Lodi che il Castiglione dovranno cercarsi i punti per la salvezza diretta senza passare dai play out.
CIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE: Andrea Dal Zotto (Francesco Consigli); Matteo Migliorini, Victor Bertran, Matteo Crudeli, Massimo Bracali, Marcello Martelli, Pablo Saez, Riccardo Salvadori, James Taylor. All. Federico Paghi.
AMATORI SPORTING LODI: Alberto Losi (Daniele Bassi); Riccardo Baffelli, Roberto Crudeli, Franco Polverini, Alan Karam, Enea Monteforte, Jesus Hernandez. All. Aldo Belli.
Arbitro: Luca Molli di Viareggio.
RETI: p.t. (2-1) 519 e 2057 Bertran (C), 2330 Monteforte (L); s....
Con tre reti del rientrante Papapietro e un gol di Civa, la squadra di Juri Ialacci espugna la pista di Montebello e conquista la promozione matematica con una giornata di anticipo. Per Correggio Hockey è la prima promozione nella massima categoria; per la città di Correggio un ritorno in A1 atteso 15 anni.
TFL MONTEBELLO - AZETA ARTPRINT CORREGGIO 3-4 (primo tempo: 1-1)
MARCATORI: 10.56 Papapietro, 12.05 Marchesini. Nella ripresa: 6.27 Civa, 6.50 Papapietro, 9.55 Barberi, 15.32 Caneva, 17.00 Papapietro.
TFL MONTEBELLO: Crestan, Carpinelli, Rizzato, Marchesini, Barberi, Pasquale, Caneva, Piroli, Fortuna. All. Chiarello.
AZETA ARTPRINT CORREGGIO: Ferrari, Farina, Malavasi, Siberiani, Civa, Papapietro, Carboni, Lanaro, Mangano, Colombini. All. Ialacci.
ARBITRO: Minonne di Forte dei Marmi.
ESPULS...
In attesa del posticipo contro il Molfetta, la vittoria del Correggio sul Montebello ha dato alla società del presidente Corona la matematica certezza della promozione in A1. I rossoneri a Molfetta costretti allassenza di Sterpini giocheranno senza fare regali anche se non ci sarà una forte pressione: finire lavventura in testa è unambizione che rimane.
E fatta! Si avvera il sogno di una vita per Corona e il suo staff. Il Sarzana entra nella storia e conquista la certezza matematica di salire in A1 a due giornate dal termine: infatti nellattesa del posticipo di martedì, con la vittoria del Correggio sul Montebello i rossoneri entrano di diritto nei primi tre posti validi per la promozione alla massima serie proprio insieme al Correggio in attesa del verdetto tra Montebello e Molfetta. Un risultato storico per la Società ricostituitasi n...
La società piemontese, destinata a retrocedere in serie A2 per inadempienze nel settore giovanile, ha subito per la seconda volta nella stagione un punto di penalizzazione per non avere schierato un numero sufficiente di atleti under 23 nelle partite che si sono disputate a metà marzo.
A Novara, sponda Hockey Novara, piove sul bagnato. La società piemontese è di nuovo nel mirino della Lega Nazionale Hockey che ha disposto la penalizzazione di un punto degli azzurri per non avere schierato un numero sufficiente di atleti under 23. E' la seconda volta che accade in questa stagione (il precedente risale al 25 gennaio) ed ora sono due i punti in classifica sottratti all'Hockey Novara. In questo modo la società del presidente Rapetto esce dalla griglia dei play off, retrocedendo...
Si giocano sabato sera, tutte in contemporanea alle 20.45, le sette partite della 25a giornata, la penultima di regular season. Tutte le piste saranno collegate con Tutto lhockey minuto per minuto in onda in streaming audio sul sito www.legahockey.it .
Una giornata, la 25a, che potrebbe emettere verdetti importanti: uno su tutti la vittoria della regular season da parte del Consorzio Etruria Follonica per il quinto anno consecutivo. I campioni dItalia saranno di scena al PalaPorada di Seregno e, in caso di vittoria, conquisterebbero matematicamente il vantaggio del campo in tutte le serie playoff.
Il Metalba Bassano 54, prima inseguitrice a 3 lunghezze di distanza e reduce proprio dalla vittoria nello scontro di diretto di martedì, sarà ...
Cresce l'attesa per l'evento hockeystico dell'anno in terra italiana. Il Bassano 54 ha stabilito i prezzi e le modalità di sottoscrizione di biglietti e abbonamenti che saranno in vendita (anche online sul sito ufficiale) a partire da martedì 7 aprile.
L'Organizzazione della Final8 di Eurolega informa che da martedì 7 aprile 2009 presso al PalaBassano si potranno acquistare i biglietti e gli abbonamenti della Final8. Dopo la prima fase con l'acquisto delle tessere tramite il sito internet ufficiale della manifestazione (www.final8bassano2009.gare.it) con l'acquisto tramite Bonifico Bancario e Carta di Credito (tramite Paypal), inizia così la seconda fase che terminerà pochi giorni prima dell'inizio delle gare vere e proprie. L'acquisto e la...
Quello al Pala Dal Lago è un match di estrema importanza per entrambi, la Toyota cerca punti pesanti per confermare in anticipo il quarto posto mentre per la Rotellistica il risultato pieno significherebbe tenere ancora accesa la fiammella di speranza per cercare di evitare la retrocessione diretta.
Penultima giornata di regular season con la Toyota Marcante impegnata in trasferta a Novara contro la Rotellistica (via alle 20.45, arbitra Perrone di Novara). Quello al Pala Dal Lago è un match di estrema importanza per entrambi, la Toyota cerca punti pesanti per confermare in anticipo il quarto posto mentre per la Rotellistica il risultato pieno significherebbe tenere ancora accesa la fiammella di speranza per cercare di evitare la retrocessione diretta. Fra i padroni di casa sarà assente p...
Col successo 9-4 sui versiliesi, i lanieri di Enrico Bernardini conquistano il primo posto in classifica e la matematica certezza dellaccesso alla poule promozione per la serie A2.
MG CONSIAG PRATO: Naldi, Caciagli, Matassa, Lorenzini, Pacini, Targetti, Giagnoni, Ravai, Sauchelli, Roberti. All.: Bernardini.
AS VIAREGGIO: Paoli L. (97), Felicetti (18), Stefanini (12), Rialdi (50), Sesti (9); Francesconi (99), Paoli F. (75), Pampaloni (90), Chelazzi (62). All.: Rialdi.
ARBITRO: Molli di Viareggio.
MARCATORI: pt 4.47 Pacini (1-0), 6.15 Sesti (1-1), 10.55 Caciagli (2-1), 12.41 Matassa (3-1), 16.03 Sesti (3-2), 23.34 Ravai (4-2); st 7.35 Giagnoni (5-2), 8.09 Pacini (6-2), 1...
Una vittoria per completare la rimonta e sperare nella salvezza diretta. E con questo obbiettivo che il Ciabatti Legnami ospita stasera al casa Mora, inizio ore 20,45, lAmatori Sporting Lodi dellex Jesus Hernandez, per la penultima giornata del campionato.
Il successo della scorsa settimana dei biancocelesti contro la Rotellistica Novara ha messo al riparo da brutte sorprese il quintetto di Federico Paghi: i play out sono in cassaforte, ora cè da provare a regalarsi un piazzamento ancora migliore. La classifica parla chiaro: il Lodi di Belli è appena a due punti (25 contro 23 dei castiglionesi) e per entrambe le formazioni, oltre a centrare la salvezza, cè anche la concreta possibilità di sperare addirittura nei play off (il Seregno ottavo...
Decisiva sfida per la Sciacovelli Nerini che sabato pomeriggio (ore 18) scenderà in pista al Palarogai di Maliseti per affrontare la capolista Castiglione nell'ottava giornata di campionato. L'obiettivo non e' che essere la vittoria, in caso contrario addio ultime speranze di primo posto.
Infermeria strapiena in casa pratese con Luciano Gianassi che deve rinunciare a Cioni e Pratesi oltre a Canneti squalificato. Non stanno in condizione ottimali, ma vista la piena emergenza saranno della sfida capitan Marco Morecchiato influenzato, Innocenti in ripresa dal problema alla caviglia che lo aveva tenuto fuori nelle ultime settimane e Cavazzi alle prese con un problema ad un gomito.
Lunica buona notizia e il ritorno in pista di Ronny Ravagli, il roccioso difensore laniero match wi...
LAzeta Artprint Correggio affronta lultima trasferta della stagione a Montebello e si gioca il primo dei due match point che il campionato di serie A2 le offre. Se conquista i tre punti in palio, la squadra di Juri Ialacci si assicura la promozione in serie A1 con un turno di anticipo. In caso contrario, la partita decisiva sarà lultima della stagione, sabato 18 aprile in casa contro il Molfetta.
I correggesi tenteranno il tutto per tutto per chiudere subito il discorso. Il Montebello, quarto in classifica a tre punti dai correggesi, non è certo un avversario facile. Nei tre precedenti stagionali ha battuto Carboni e compagni per ben due volte: in casa nella regular season e a Correggio nella gara di andata della poule promozione. Per i correggesi un solo successo interno, nellultima giornata della prima fase della stagione.
A complicare le cose per lAzeta Artprint ci sono infortun...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!