L'Infoplus sabato alle ore 20.45, dirigerà Galoppi di Follonica, affronterà il primo derby vicentino del Campionato, dei tre in programma, contro il Trissino. Bassano cerca la continuazione dell'imbattibilità seguendo le gesta del Follonica, che ha già anticipato a martedi' scorso il proprio turno e quindi anche il primato assoluto.
Un derby sempre sentito in quel dell'Agno, dove i giallorossi hanno sempre trovato oltre ad una pista difficile, anche una difesa avversaria sempre alle migliori condizioni. La notizia più importante è che tutto l'Infoplus sta bene e sarà a disposizione di Coach Dantas.
Il purgatorio in Cadetteria ha ridato slancio al Trissino con una bellissima promozione in A1 pescata al termine di un playout-thriller a Salerno. Il team biancoazzurro allenato da Luca Chiarello, conta una folta schiera di...
Contro i toscani reparto difensivo al completo con il recupero anche di Giaroni assente nella trasferta di Bassano. Per la sfida contro il Prato mancherà soltanto il giovane portiere Alberto Losi e tra i pali ci sarà un sempre più convincente Luca Passolunghi.
Buone notizie giungono dallinfermeria dellAmatori Lodi. Ieri sera dopo un consulto con lo staff sanitario della società giallorossa è stata diramata la lista dei convocati fra cui figurano tutti e tre i difensori giallorossi: Forto, Giaroni e Motaran. Ancora fermo ai box il portiere Alberto Losi che comunque prosegue nel recupero dallinfortunio al ginocchio alternando sedute atletiche al lavoro in pista. Giaroni, che aveva assistito dalla tribuna alla partita di Bassano, si è allenato r...
Per la prima di due partite interne consecutive, la Villa d'Oro recupera tutti gli infortunati e si presenta al cospetto del Bassano con la migliore formazione e la ferma intenzione di muovere la classifica.
E' una DS&M Villa d'oro al completo quella che si appresta ad affrontare il Zichele Sia Bassano, Sabato 12 Novembre 05, alle ore 20,45 al Palasport di Viale Molza di Modena.
Brugiotti non risente più del dolore alla schiena, Paltrinieri ha risolto il problema al pollice della mano destra e anche De Pietri, che a Giovinazo aveva subito un colpo alla schiena che non gli aveva permesso di allenarsi Lunedi e Martedi, ieri sera ha dimostrato di essere in forma.
Il Bassano è una squadra molto fort...
La Roller Campolongo Hospital ospita al Palatulimieri il Valdagno. E la prima di due gare interne consecutive che vedranno la squadra di Massimo Giudice affrontare domani il Valdagno e sabato prossimo il Trissino. Una grande occasione per cercare un allungo in classifica stoppato dalla sconfitta nel posticipo di martedì scorso contro il Viareggio.
La Roller deve assolutamente abbandonare la parte bassa della classifica e quindi urge la vittoria per dare nuovo slancio al campionato. Massimo Giudice lavorato sulla tattica nei pochi giorni che hanno separato la gara di martedì a quella di sabato, nellintento di correggere gli errori commessi in Versilia. Il gruppo sembra aver recepito i dettami di Giudice e cercherà la sua seconda vittoria in campionato. La Roller conta cinque punti in classifica, contro i due del Valdagno neo promosso ...
La squadra maremmana gioca la prima partita stagionale al Palaforte, ma senza l'OK della commissione provinciale di vigilanza il pubblico deve restare fuori. Rossoblu ancora in cerca della prima vittoria, Camporeggi ci sarà nonostante linfortunio.
Finalmente a casa! Viene proprio la voglia di dirlo, dopo che, bene o male, cinque gare di campionato sono state giocate tutte lontane dal palasport di Forte dei Marmi, peccato però che si dovrà giocare a porte chiuse, cioè senza la presenza e quindi lapporto del pubblico, ma purtroppo dopo i lavori alle facciate esterne, che andranno ancora avanti, non è venuto lok della commissione provinciale di vigilanza, atteso per la prossima settimana, e quindi, gara in casa, ma senza spettatori.
...
Si conferma la 'tradizione' che vuole sempre designati arbitri di polso sulla pista maremmana. Per il match contro il Sarzana ci sarà un fischietto di tutto rispetto, un giudice di campo, le telecamere di PlayTV Italia. Mancherà, per squalifica, mezzo Castiglione.
Come volevasi dimostrare!
Ceravamo lasciati nellattesa di conoscere la designazione dellarbitro per la gara di sabato sera (6à giornata di A2, pista Casa Mora di Castiglione) contro la capolista Sarzana dopo i fatti di Firenze. E la sentenza è stata azzeccata: Fanesi di Viareggio, arbitro tra i più bravi del nostro sport, che garantirà imparzialità a tutti. Quello che non ci aspettavamo ma che abbiamo saputo, è invece la presenza del giudice di campo e soprattutto oltre alle squ...
Gli orogranata avrebbero dovuto giocare in casa, ma hanno chiesto l'inversione di campo per indisponibilità del PalaBassano. Rientra Sgarbossa, ma non ci sarà il bomber Casarotto, infortunatosi in allenamento.
Sesta giornata a campi invertiti per lo Zichele-Sia Roller Bassano. Indisponibile per gli spettacoli lirici il PalaBassano, la formazione orogranata continua il suo cammino in campionato trasferendosi in quel di Modena, per affrontare il Villa dOro. Ennesima trasferta dunque per i ragazzi di Vanzo che cercano di allungare in Emilia la serie positiva. Recuperato Sgarbossa dopo la squalifica, i bassanesi rischiano però di dover rinunciare al bomber Giorgio Casarotto, non ancora ripresosi da un ...
I correggesi cercano in casa i punti necessari per il passaggio del turno e l'approdo allo spareggio per le finali. Tutti disponibili gli uomini di mister Ialacci.
Terzo impegno di coppa di Lega per lAzeta Artprint Correggio che domani pomeriggio, sabato 12 novembre, sarà impegnata sul parquet di casa del Palasport D.Pietri di Correggio nella prima giornata di ritorno del girone C contro lAmatori Reggio Emilia.
La classifica del girone vede appaiate in testa con quattro punti Azeta Artprint Correggio e Amatori Reggio Emilia, mentre Scandiano è ancora fermo al palo. Il derby di domani è quindi decisivo per la conquista del primo posto e del cons...
Il capitano biancoceleste (che salterà anche il derby con il Bassano) sarà sostituito da Cornale. Per gli uomini di Nicoletti è una gara delicatissima dalla quale si cercano segnali di speranza per il futuro. Si punta molto sul pieno recupero di Mattia Cocco.
Sesta giornata dell'andata con la Eco.El. in viaggio verso l'ostica trasferta di Salerno (inizio alle 18, arbitra Andrisani di Matera).
Il team biancoceleste parte con un handicap di peso, l'assenza del capitano Matteo Zarantonello. Il forte ed esperto difensore nel precedente match con il Prato era stato espulso con il rosso (è il primo dell'intera rosa), contemporaneamente a Polverini, motivato da reciproche scorrettezze. Il giudice ha sentenziato due giornate, quindi Zarantonello salterà ...
Clamorosa decisione della Lega Hockey che, con una amara comunicazione del segretario generale Cesare Ariatti, comunica l'impossibilità di proseguire l'esperienza di Superhockey. Il magazine video prodotto dalla Lega non trova la collaborazione delle società nè nel reperimento delle immagini, nè nella sua diffusione sulle tv locali.
"Sono spiacente di comunicare che nelle attuali condizioni tecniche, il magazine video di LNH non può continuare e probabilmente ne verrà sospesa la pubblicazione".
Con queste parole si apre la lettera che Cesare Ariatti, segretario generale della Lega Hockey, ha inviato alcuni giorni fa a tutte le società italiane segnalando i problemi che la pregevole iniziativa di comunicazione, una delle più apprezzate novità introdotta nella passata stagione, sta incontrando in queste settimane. Il ...
La Roller incassa la sua seconda sconfitta stagionale contro il Viareggio. La squadra di Massimo Giudice soccombe per 4-1 dopo una gara giocata male dalla Roller specialmente in fase offensiva dove la squadra ha privilegiato le soluzioni dalla distanza senza cercare quasi mai la penetrazione.
Cgc Viareggio: 4 (2)
Campolongo Hosp Salerno 1984: 1 (1)
Marcatori: PT. Travasino 12,44; Travasino 21; Festa 23,45; ST. Strenghetto 14,41; Travasino 15,24;
Cgc Viareggio: Barozzi; Salsi; Travasino; Molina, Crudeli, Natante, Palagi; Strenghetto; Montivero
Campolongo Hosp Salerno 1984:Oviedo; Rotolo; Carrascosa; Festa; Dantas; Santimone; Gaidao; Enriquez; Diconcilio; Mastropierro;
Arbitro: ZONTA (VI) ...
Dura lettera della società toscana ai vertici dell'hockey nazionale in cui si stigmatizza il comportamento di alcuni direttori di gara e, più in generale, l'atteggiamento della classe arbitrale nei confronti della squadra. Per il Castiglione è evidente una congiura per evitare l'approdo della società nella massima serie.
Pubblichiamo integralmente la lettera che il Castiglione ha inviato ai vertici dell'hockey italiano e alle società di A1 e A2 oltre che alla nostra redazione. Una presa di posizione che non mancherà certo di avere un seguito.
Al Presidente FIHP Sabatino Aracu
Al Vice-Presdiente Vicario Claudio Bicicchi
Al Presidente della Lega HockeyPista e Responsabile Tecnico Cesare Ariatti
Al Designatore degli arbitri Werner Brunner
e per conoscenza a tutte le società di hockey serie A1 e serie A2
...
Martedì con doppio appuntamento hockeystico. A Viareggio, davanti alle telecamere della Rai, la squadra di Cupisti cerca punti importanti contro il Salerno nel posticipo della 5° giornata. I campioni d'Italia anticipano la 6° di campionato contro il Roller Novara per fare spazio ai preliminari di Champions League. L'Amatori Reggio esonera Paolo Ragazzi; Stefano Poli alla guida della squadra emiliana.
Sono due gli appuntamenti hockeystici di questo primo martedì influenzato dalle coppe europee. Oltre al consueto posticipo TV, infatti, si gioca anche un anticipo della sesta giornata dettato dagli impegni internazionali del Follonica.
Davanti alle telecamere di Raisport saranno CGC Viareggio e Campolongo Salerno ad affrontarsi un una sorta di match spartiacque: per chi vince c'è pronto il quarto posto in classifica in piena zona Cers e ad un passo dalla zona Champions League; per chi perde i...
Il giovane atleta è rientrato dopo l'esperienza di Quimper nella Nazionale Under 16 e si appresta a disputare i campionati di A2, Juniores e di serie B.
Davide Borsi è rientrato da Quimper in Francia, ovviamente entusiasta per aver indossato per la prima volta la maglia azzurra. Allonore di essere stato selezionato tra gli Under 16, si associa il rammarico di aver sfiorato un podio sicuramente alla portata della nostra Nazionale. Una bella esperienza che si spera non sia un episodio isolato e che si possa ripetere in futuro. Purtroppo dopo lesordio positivo contro la Svizzera, battuta 3 a 1, gli Azzurrini hanno dovuto subito fare i conti co...
Dopo cinque sconfitte consecutive il consiglio direttivo della società ha deciso di dare una scossa all'ambiente.
Il consiglio direttivo dell'Amatori Reggio Hockey Club ha emesso ii seguente comunicato:
"Con vivo rammarico, si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione tecnica con il signor Paolo Ragazzi. Non tanto i risultati negativi bensì le prestazioni sempre piu opache e prive di mordente della squadra biancorossa, hanno indotto la dirigenza ad assumere questa dolorosa decisione che non scalfisce, ad ogni buon conto, la stima e la riconoscenza per l'opera prestata dal tecnico modenese, a...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!