Viareggino doveva essere... e viareggino è stato
Si conferma la 'tradizione' che vuole sempre designati arbitri di polso sulla pista maremmana. Per il match contro il Sarzana ci sarà un fischietto di tutto rispetto, un giudice di campo, le telecamere di PlayTV Italia. Mancherà, per squalifica, mezzo Castiglione.
Scritto da HC Castiglione
- Pubblicato il 11/11/2005
Come volevasi dimostrare!
Ceravamo lasciati nellattesa di conoscere la designazione dellarbitro per la gara di sabato sera (6à giornata di A2, pista Casa Mora di Castiglione) contro la capolista Sarzana dopo i fatti di Firenze. E la sentenza è stata azzeccata: Fanesi di Viareggio, arbitro tra i più bravi del nostro sport, che garantirà imparzialità a tutti. Quello che non ci aspettavamo ma che abbiamo saputo, è invece la presenza del giudice di campo e soprattutto oltre alle squalifiche pressoché annunciate (5 giornate al portiere Armeni, una a Bracali e due allallenatore Aloisi), la diffida del nostro impianto e ben 500 euro di multa perché un sostenitore del Castiglione, proferiva ad alta voce frasi offensive e minatorie nei confronti dellUfficiale di gara
(la società farà ricorso).
Confidiamo molto nella bravura di Fanesi, per garantire uno spettacolo a tutti gli appassionati, considerando che saremo ripresi anche dalle telecamere della Lega (partita in differita sul satellite lunedì 14 novembre canale 869 PlayTv, alle ore 16,45) e speriamo che le squadre che giocheranno con noi da qui in avanti, abbiano sempre la possibilità di poter contare su direzioni di gara sulla carta affidabili e integre al 100%.
Speriamo di lasciarci alle spalle al più presto possibile tutte le polemiche e poter finalmente tornare a parlare solo di hockey giocato e di gol.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.