Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Bassano a Modena per continuare a vincere


Gli orogranata avrebbero dovuto giocare in casa, ma hanno chiesto l'inversione di campo per indisponibilità del PalaBassano. Rientra Sgarbossa, ma non ci sarà il bomber Casarotto, infortunatosi in allenamento.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 11/11/2005
Sesta giornata a campi invertiti per lo Zichele-Sia Roller Bassano. Indisponibile per gli spettacoli lirici il PalaBassano, la formazione orogranata continua il suo cammino in campionato trasferendosi in quel di Modena, per affrontare il Villa d’Oro. Ennesima trasferta dunque per i ragazzi di Vanzo che cercano di allungare in Emilia la serie positiva. Recuperato Sgarbossa dopo la squalifica, i bassanesi rischiano però di dover rinunciare al bomber Giorgio Casarotto, non ancora ripresosi da un infortunio in allenamento. Di fronte la formazione del Villa d’Oro, ferma al penultimo posto in classifica, a quota 3 punti, in virtù del successo ottenuto nella prima giornata contro la neopromossa fiorentina. Da allora solo sconfitte per gli emiliani che hanno dovuto soccombere contro il Matera, il Giovinazzo ed il Thiene.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.