Forto e Motaran recuperati per il Prato
Contro i toscani reparto difensivo al completo con il recupero anche di Giaroni assente nella trasferta di Bassano. Per la sfida contro il Prato mancherà soltanto il giovane portiere Alberto Losi e tra i pali ci sarà un sempre più convincente Luca Passolunghi.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 11/11/2005
Buone notizie giungono dallinfermeria dellAmatori Lodi. Ieri sera dopo un consulto con lo staff sanitario della società giallorossa è stata diramata la lista dei convocati fra cui figurano tutti e tre i difensori giallorossi: Forto, Giaroni e Motaran. Ancora fermo ai box il portiere Alberto Losi che comunque prosegue nel recupero dallinfortunio al ginocchio alternando sedute atletiche al lavoro in pista. Giaroni, che aveva assistito dalla tribuna alla partita di Bassano, si è allenato regolarmente per tutta la settimana, riuscendo a sostenere per intero lallenamento di rifinitura di giovedì sera, Luis Forto ha sostenuto per tutta la settimana un lavoro prettamente atletico sia con i pattini che fuori dalla pista, il dolore alla mano va via via ad attenuarsi e stringendo i denti il difensore argentino sarà in pista. Gli esami sostenuti in settimana da Marco Motaran hanno escluso fratture e lesioni alla spalla infortunata a Bassano, però la botta subita è stata molto forte, ma anche il difensore vercellese (anche lui ha sostenuto solo lavoro atletico in settimana) sarà regolarmente a disposizione.
Recuperato appieno dunque il reparto difensivo, tutti e tre i difensori giallorossi scenderanno in campo stringendo i denti, la lista dei 10 è completata dal giovane DAttanasio e da Pier Baffelli come secondo portiere
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.