Terzo impegno di coppa di Lega per lAzeta Artprint Correggio che domani pomeriggio, sabato 12 novembre, sarà impegnata sul parquet di casa del Palasport D.Pietri di Correggio nella prima giornata di ritorno del girone C contro lAmatori Reggio Emilia.
La classifica del girone vede appaiate in testa con quattro punti Azeta Artprint Correggio e Amatori Reggio Emilia, mentre Scandiano è ancora fermo al palo. Il derby di domani è quindi decisivo per la conquista del primo posto e del conseguente diritto a partecipare allo spareggio del prossimo 11 dicembre con le vincenti dei gironi I e L, presumibilmente Pordenone e Roller Salerno, che designerà una sola squadra finalista.
Il derby tra Azeta Artprint Correggio e Amatori Reggio Emilia inizierà alle ore 18 e sarà diretto dal modenese Marco Giombetti. Lingresso è ovviamente gratuito.
La squadra correggese arriva a questo appuntamento con la formazione al meglio della condizione grazie anche alle due settimane di pausa dallultimo e vittorioso match contro Scandiano. Mister Ialacci riavrà nuovamente a disposizione Stefano Balestrazzi, al rientro dalla squalifica rimediata proprio nel derby di andata.
Al Fanticini finì 8-8 con lAzeta Artprint a recriminare sui tanti errori fatti davanti alla porta avversaria, ma anche sulle allucinanti sviste dellarbitro di allora, il modenese Cristiano. Domani, invece, i biancorossoblù non avranno alibi di sorta e dovranno ottenere lintera posta in palio per avanzare in coppa e proseguire, anche con momenti ufficiali, la preparazione per il campionato che inizierà soltanto a gennaio.
A semplificare le cose per lAzeta Artprint cè lassenza, nella formazione annunciata dallAmatori Reggio, di tutti gli ex di turno di parte reggiana. Ferrari, Fattori e Bonavolta, infatti, sono stati convocati per la partita della squadra di serie A1 e non saranno a disposizione di mister Marino.
Tutti presenti, invece, i correggesi. Juri Ialacci porterà a referto i portieri Severi e Bertelli, i difensori Amaini, Bonucchi, Balestrazzi, Francia e Ferretti e gli attaccanti Lopez, Gasparini e Tassoni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.