Pattinomania Matera - Asd Follonica Hockey: 6-4 (1-2) Marcatori: PT. Salvini 07'15"; Nicoletti.l 07'35"; Franchi 11'16"; ST. Pagnini 01'37"; Salvini 02'02"; Cellura 03'45"; Cellura 07'52"; Vivilecchia 11'14"; Vivilecchia 14'07"; Vivilecchia 19'48". Pattinomania Matera: Picca; (Xiloyannis.g); Barbano; Xilojannis.m; Nicoletti.g; Matera; Gaudiano; Nicoletti.l; Cellura; Vivilecchia. All. Massari. Asd Follonica Hockey: Bandieri; (Menichetti); Brunelli; Salvini; Mugnaini; Naldi; Pagnini; Baldi; Fra...
Hockey Novara - TOYOTA Valdagno: 6-2 (2-0) Marcatori: PT. Montigel 02'03"; Lombino.f 14'59"; ST. Lombino.f 05'09"; Cocco 05'54"; Romero 08'03"; Mastropierro 12'03"; Mastropierro 13'38"; Nicolia 14'32". Hockey Novara: Ortogni; (Volpe); Cavani; Lombino.v; Lombino.f; Romero; Arlone; Montigel; Pellice; Mastropierro. All. Colamaria. TOYOTA Valdagno: Vallortigara; (Puzzella); Pranovi; Motaran; Nicolia; Zarantonello; Cocco; Perdoncin; Raed; Rigo. All. Zini. Arbitro: PERRONE (BA) Espulsioni: Esp.Te...
La squadra di Vanzo, alla seconda battuta di arresto consecutiva, incassa una sconfitta inattesa e maturata nel corso di una prima frazione giocata sotto tono. Il tentativo di recupero operato nel corso della ripresa non è bastato per riacciuffare il match ed evitare il terzo KO stagionale.
MB-Sia Roller- Ciabatti Legnami Castiglione 6-8
Marcatori: pt.344 Bertran (C), 1031 Marangoni (R), 1525Saez (C), 1810 Bertran (C). St.: 356 Marangoni (R), 514 Bertran (C), 1145 Salvatori (C), 1307 Migliorini (C), 1310 Sgarbossa (R), 1419e 1445 Videla (rig.) (R),1943 Martelli (C), 2040 Sgarbossa(R), 2338 Saez (C).
MB-Sia Roller: Nicoli, Negrello, Videla, Camporese, Sgarbossa, Cavallin, Marangoni, Battagl...
Sta diventando forse una caratteristica importante della squadra di mister Cupisti quest anno quella di riuscire a portare in porto anche i risultati nelle partite dove non si esprime al meglio. A Seregno, con i padroni di casa affamati di punti, i bianconeri si impongono per 3-2 soffrendo nel finale in cui è diventato protagonista assoluto Barozzi.
I bianconeri partono subito in avanti imponendo il gioco ma a sorpresa sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con un gol di Oviedo su azione personale.
Il Centro allora preme sull'acceleratore e crea un'infinità di palle gol che non si concretizzano un po' per la bravura di Fontana, un po' per la sfortuna(palo di Orlandi) e un po' per la scarsa precisione sotto porta.
Si gioca praticamente a una porta sola ma da un fallo di Travasino con consequente blu all'italo-argentino il Seregno ...
L'Hockey Club Molfetta, dopo i buoni risultati ottenuti nelle ultime due gare contro Montebello e Sarzana, continua la sua striscia positiva, vincendo in terra lombarda contro l'Amatori Lodi. Le doppiette di D.Vianna, Persia, Azzollini e la rete di Cirilli regolano il Lodi.
ASDH Amatori Sporting Lodi A2 - GOCCIA DI SOLE H.C. MOLFETTA: 3-7 (2-1)
Marcatori: PT. Uggeri 06'03''; Frugoni 19'01''; Vianna 20'57''; ST. Vianna 02'55''; Azzollini 03'34''; Uggeri 03'39''; Persia 07'04''; Azzollini 17'47''; Cirilli 20'28''; Persia 22'14'';
ASDH Amatori Sporting Lodi A2: Potenzano; (Bassi); Morosini; Cappellini; Uggeri; Morelli; Curti; Benelli; Frugoni; Severgnini;
GOCCIA DI SOLE H.C. MOLFETTA: De; (Trombetta); Vianna; Farinola; Boccassini; Cirilli; Agrimi; Sinisi; Pe...
La gestione Zini conosce la sua prima battuta di arresto al termine di una partita che ha avuto come grande protagonista il portiere del Novara Ortogno. Il Valdagno non trova la via del gol, mentre i padroni di casa sfruttano a dovere tutte le occasioni.
HOCKEY NOVARA: Ortogni, Cavani, Lombino V., Lombino F., Romero, Arlone, Montigel, Pellice, Mastropierro, Volpe. All. Colamaria
TOYOTA MARCANTE VALDAGNO: Vallortigara, Motaran, Nicolia, Zarantonello, Cocco, Pranovi, Rigo, Perdoncin, Raed, Puzzella. All. Zini
Arbitro: Perrone di Bari
Reti: pt 203 Montigel (N), 1059 Lombino F. (N); st 509 Lombino F. (N), 554 Cocco (T), 830 Romero (N), 1203 e 1338 Mastropierro (N), 1432 Nicolia (T).
Malocchio a gogo, la Toyota ...
Forte dei marmi continua a dimostrarsi bello solo in trasferta. Anche contro il Bassano arriva infatti una secca sconfitta frutto di una gara dove gli ospiti non si sono dannati lanima per far prevalere il loro maggior tasso tecnico. Il 5-0 appare un troppo pesante perchè sul piano delle occasioni anche la becks avrebbe meritato maggior fortuna.
Certo, non che la fortuna sarebbe bastata per aver la meglio di un Cunegatti che al forte, una volta di più, ha dimostrato tutta la sua forza, sicuramente quella che è mancata ai rossoblù è stata la precisione, qualche azzardo in più, è un pizzico di cattiveria, non mi riferisco certo al gioco duro, ma ad una marcatura che lasciasse un po meno spazio di manovRa alla squadra ospite.
A dire il vero qualcosa in questo senso i rossoblù avevano iniziato a farla, tanto è vero che il Bassano...
Ci sarà anche un po' di Italia nel più importante torneo giovanile organizzato a San Juan, capitale dell'hockey argentino. L'anno ribattezzata 'Equipe Azzurra' ed è una selezione di ragazzini classe 1998 che Pico Mirandola, Correggio Hockey e Villa d'Oro Modena hanno deciso di mandare oltre oceano per una esperienza indimenticabile.
E partita ieri per l'Argentina la spedizione autodefinitasi Equipe Azzurra. A partire dal 6 dicembre la squadra emiliana disputerà uno dei tornei giovanili più importanti del mondo nella città di San Juan al quale partecipano decine di formazioni provenienti da tutto il sudamerica.
Il torneo, unica nel suo genere per l'elevatissimo numero di partecipanti (una ventina le squadre iscritte), vede per la prima volta la partecipazione di una formazione Italiana che raggruppa giocatori di d...
La capolista, senza meritarlo, ha conquistato bottino pieno in Brianza, al termine di un match ricco di contestazioni. Decisivo il pessimo arbitraggio di Andrisani, più volte condizionato dagli ospiti. Ai padroni di casa non è bastata la doppietta del redivivo Oviedo.
INGRAPH SEREGNO CGC VIAREGGIO 2 3
Marcatori: 248 p.t. Oviedo (I), 1429 Squeo (C); 143 s.t. Orlandi (C), 1300 Oviedo (I), 1419 Orlandi (C).
Ingraph Seregno: Fontana (Belgiovine), Santeramo, Achilli, Enriquez, Marchini, Uñac, Lobasso, Flores, Oviedo. All.: Lobasso.
Cgc Viareggio: Barozzi (Carmazzi), Montivero, Palagi, Lenci, Orlandi, Squeo, Travasino, Dolce, Deinite. All.: Cupisti.
Arbitro: Andrisani di Matera.
Note: espulsi temporaneamente per 5 Tr...
Il Ciabatti Castiglione compie limpresa della giornata e espugna la pista veneta per 8-6, infilando la seconda vittoria consecutiva in campionato. Gara bellissima lottava dellandata di A1, ricca di gol e emozioni, con i maremmani scatenati in attacco capaci di saper soffrire e reagire nel finale, quando il Roller ha cercato con ogni mezzo di riportarsi sotto.
MB SIA ROLLER BASSANO: Alberto Russo (Filippo Nicoli); Filippo Battaglia, Luca Farronato, Vittorio Negrello, Mauricio Videla, Andrea camporese, Enrico Sagarbossa, Federico Cavallin, Andrea Marangoni. All. Roberto Zonta.
CIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE: Andrea Dal Zotto (Francesco Consigli); Matteo Migliorini, Victor Bertran, Matteo Crudeli, Marcello Martelli, Pablo Saez, Riccardo Salvadori, James Taylor. All. Federico Paghi.
ARBITRO: Tartarelli di Bari.
RETI: p.t (1-3) 334 Bertran (C), 1031...
LAzeta Artprint Correggio strappa un punto dallinfuocata pista di Sarzana e resta agganciata al treno delle prime della classe; nonostante il sorpasso operato dal Molfetta che spinge i correggesi indietro al quinto posto, la distanza dal vertice rimane di cinque punti che sono ragionevolmente colmabili disputando un buon girone di ritorno.
ALITECH SARZANA - AZETA ARTPRINT CORREGGIO 3-3 (primo tempo: 2-2)
MARCATORI: 8.58 Jara, 16.15 Papapietro, 16.57 e 21.54 F.De Rinaldis. Nella ripresa: 15.17 Carboni, 15.25 Sterpini.
ALITECH SARZANA: Palagi, M.De Rinaldis, Ramirez, Vecoli, Rossi, Sterpini, F.De Rinaldis, Fioravanti, Cuppari, Corono. All. P.De Rinaldis.
AZETA ARTPRINT CORREGGIO: Ferrari, Farina, Malavasi, Sterpini, Siberiani, Civa, Papapietro, Carboni, Lanaro, Jara, Colombini. All. Caricato.
ARBITRO: Minonne di Forte dei Marmi....
Finisce in parità tra Sarzana e Correggio. E stato un match caratterizzato da forte agonismo, ritmi elevati e scontri fisici: una doppietta di De Rinaldis riporta in corsa i rossoneri sotto di due reti. Cambio di programma ancora a riposo Gianassi. Prima del match il segretario della lega Ariatti consegna a Toffi una targa di riconoscimento come miglior dirigente dellanno.
A.S.D. Hockey Sarzana - Azeta Artprint Correggio: 3-3 (2-2)
Marcatori: PT. Jara 08'56''; Carboni 16'15''; De Rinaldis 16'55''; De Rinaldis 20'52''; ST. Carboni 15'12''; Sterpini 15'19'';
A.S.D. Hockey Sarzana: Palagi; (Corona); De Rinaldis M.; Fioravanti; Rossi; Ramirez; Vecoli; Sterpini; De Rinaldis F.; Cuppari;
Azeta Artprint Correggio: Colombini; (Ferrari); Carboni; Farina; Lanaro; Malavasi; Siberiani; Civa; Papapietro; Jara;
Arbitro: Minonne (LU)
Espulsioni: Esp.Temp. Ramirez 5'; Esp...
Allottavo appuntamento, quello in cui nessuno si aspettava uno scivolone di queste proporzioni, lAfp Giovinazzo di Pino Marzella torna in Puglia con un pesante 14-1 sul groppone. La formazione di Pino Marzella risolve la crisi del quintetto di Massimo Mariotti.
Dopo le ottime prove con Rotellistica Novara, Castiglione e Seregno, coincise con ben tre affermazioni di fila, i ragazzi del presidente Antonio Scioli hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte ad un Follonica reduce da due sconfitte di fila in campionato, ma voglioso di ripartire proprio dalla sfida interna con la matricola pugliese, così come auspicava Alessandro Bertolucci, in unintervista pubblicata su un noto quotidiano maremmano, lo scorso 29 novembre. Dopo lexploit delle ultime t...
Si può parlare certamente di hockey spettacolo riferendoci al match Matera-Follonica. La squadra materana non è riuscita da subito ad impostare il suo gioco infatti la prima vera azione dattacco arriva proprio dai toscani ma il portiere materano Picca mette una pezza e dice no. Al 7° minuto Franchi ci riprova ed è ancora brivido per la porta materana.
Viene giustamente estratto il cartellino blu per Angelo Matera, è punizione di prima, tocca a Salvini e Picca respinge, ma è sempre Salvini che recupera ed infila. Il Follonica passa così in vantaggio ma dopo soli 7 secondi Luca Nicoletti si rende autore di un tiro impossibile, uno strepitoso diagonale che becca langolino della porta avversaria ed è pareggio. La Raro cerca di dettare un po il ritmo ma il Follonica si rivela una squadra insidiosa; è molto ben organizzata e costringe il M...
Fine settimana elettrizzante per la società Hockey Villa dOro con la formazione senior sponsorizzata Defcon impegnata nella final Four di Coppa di lega di serie B e latleta della formazione U13 Nicolas Barbieri in partenza per LArgentina, convocato con una selezione emiliano romagnola in uno dei tornei giovanili internazionali più importanti al mondo.
Per la Defcon, la conquista di questa Final Four che si disputerà domenica prossima a Vercelli è motivo di grande orgoglio e soddisfazione e viene perfino in anticipo sui tempi di riorganizzazione che la società si è data.
La formazione allenata da Simone Carnevali partirà in pullman, domenica mattina presto e al seguito avrà anche un discreto numero di tifosi.
Mancherà Massimo Barbieri, anche lui impegnato in Argentina, a coadiuvare Simone Carnevali in panchina, il suo posto sarà pres...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!