Promove Molfetta - HC Montebello: 4-4 (1-1) Marcatori: PT. Vianna 00'16"; Zarantonello 14'44"; ST. Azzollini 03'07"; Sinisi 09'44"; Bertinato 10'54"; Derobertis 13'34"; Azzollini 14'05"(Autogoal); Boscaro 23'00". Promove Molfetta: Aranda; (Depinto); Boccassini; Azzollini; Derobertis; Sinisi; Spadavecchia; Delvescovo; Vianna; Amendolagine. All. Viana. HC Montebello: Crestan; (Dallaverde); Boscaro; Randon; Bertinato; Bortoli; Zarantonello; Pasquale; Marangon; Pace. All. Chiarello. Arbitro: FRO...
Ecoambiente H. Primavera Prato - MB SIA Roller Bassano: 4-2 (0-0) Marcatori: ST. Crudeli 05'16"; Giagnoni 12'26"; Casarotto 14'48"; Giagnoni 16'05"; Farina 18'54"; Topdjian 20'41". Ecoambiente H. Primavera Prato: Dalzotto; (Naldi); Farina; Caciagli; Ciardelli; Strenghetto; Matassa; Crudeli; Sterpini; Giagnoni. All. Bernardini. MB SIA Roller Bassano: Russo; (Fortuna); Casarotto; Negrello; Sgarbossa; Cavallin; Topdjian; Zen; Camporese; Cimatti. All. Vanzo. Arbitro: BISACCO (GR) Consorzio Et...
Inizia come peggio non potrebbe il 2008 dellAzeta Artprint Correggio. Nella prima partita del girone di ritorno di serie A2, la squadra di Nino Caricato incappa nella peggiore prestazione stagionale e lascia campo aperto ad un Sarzana che quasi non crede ai propri occhi.
LAZETA ARTPRINT INIZIA MALE IL 2008. CROLLO IN CASA CONTRO IL SARZANA
AZETA ARTPRINT CORREGGIO - HOCKEY SARZANA 1-5 (primo tempo: 1-3)
MARCATORI: 9.38 autorete De Pietri, 19.34 Taylor, 19.57 Papapietro, 20.25 Ramirez. Nella ripresa: 9.28 Vecoli, 12.10 Ramirez.
AZETA ARTPRINT CORREGGIO: Lucchi, Villani, Papapietro, Gelati, Carboni, De Pietri, Marchesini, Lanaro, Morlini. All. Caricato.
HOCKEY SARZANA: Ciuffani, M.De Rinaldis, Rossi, Ramirez, Vecoli, Borsi, Luciani, Di Donato, Taylor, Gian...
LHockey Club Molfetta frena e pareggia per 4 a 4 contro il Montebello Hockey. I biancorossi mancano allappuntamento con la settima vittoria consecutiva e collezionano il primo pareggio in campionato. Ne approfitta il Novara che, vincendo a Matera, guadagna la testa della classifica.
Hockey Club Molfetta - Hockey Montebello: 4-4 (1-1)
Marcatori: PT. D. Vianna 00'16''; Zarantonello 14'44''; ST. Azzollini 03'07''; Sinisi 09'44''; Bertinato 10'54''; De Robertis 13'34''; Azzollini 14'05'' (Aut.); Boscaro 23'00''.
Hockey Club Molfetta: Aranda; (De Pinto); Boccassini; Azzollini; De Robertis; Sinisi; Spadavecchia; Del Vescovo; D. Vianna; Amendolagine. All. Josè Vianna.
Hockey Montebello: Crestan; (Dallaverde); Boscaro; Randon; Bertinato; Bortoli; Zarantonello; Pasquale; Mara...
Il Sarzana di mister De Rinaldis stravince a Correggio, in una partita praticamente a senso unico, dimostrando che può essere competitivo anche sulle piste esterne e non solo sulla propria. Doppietta di Ramirez, gol di Taylor e Vecoli e unautorete per un 5 a 1 senza discussioni.
Sicuramente il sacrificio di mister Caricato che stoicamente esce appositamente dallospedale dove era ricoverato per un operazione è stato mal ripagato da un Correggio che si è visto poco in campo.
E il Sarzana ne ha approfittato per spadroneggiare in campo ed il risultato 5 a 1 ne è la diretta dimostrazione. I padroni di casa hanno subito la possibilità di andare in vantaggio su rigore al 2 ma De Pietri dal dischetto si fa parare da Gianassi che si ripete un minuto dopo in un bellint...
Nel primo match del 2008 la Da-Bo Narcisi Correggio perde limbattibilità facendosi superare a domicilio dalla Villa dOro Modena, fino a ieri a secco di vittorie. La squadra di Juri Ialacci paga una partita molto al di sotto delle proprie possibilità, costellata da continui errori in fase di impostazione che hanno impedito alla formazione correggese di essere incisiva in fase di attacco.
DA-BO NARCISI CORREGGIO - VILLA DORO MODENA 1-3 (primo tempo: 0-1)
MARCATORI: 6.04 Manzo. Nella ripresa: 12.16 Carnevali, 16.20 Malavasi, 21.12 Manzo.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Amaini, Orfei, Luppi, Mangano, Ferretti, Malavasi, Gasparini. All. Ialacci.
VILLA DORO MODENA: Mo.Barbieri, La Piccirella, Salami, Carnevali, Finos, Panzani, Manzo, Manca. All. Ma.Barbieri.
ARBITRO: Brambilla di Novara.
ESPULSI: per 2 Carnevali, per 5 Orfei. Nella ripresa: per 2 La Piccirella e Amai...
Un Centro molto determinato torna ad essere la squadra bella e spumeggiante, delle nove vittorie consecutive ad inizio campionato, riuscendo ad avere la meglio di un Novara ostico, ma che non è mai riuscito ad avere in mano la partita.
La partita in terra piemontese era sicuramente una delle più attese della 12° giornata del campionato di A1. I viareggini hanno sempre avuto in mano il pallino del gioco, riuscendo a trasformare, però, solo alcune delle molte occasioni costruite sul parquet piemontese.
Il Centro si presenta sulla pista della 4° in classifica con 2 assenze: Travasino, ancora un po di fastidio al ginocchio per lui, e mister Cupisti, costretto a casa dallinfluenza. Il quintetto di partenza non è quello de...
Questo inizio di 2008 non è stato certo buono per i colori rossobù, avere in calendario il derby col Follonica già non è una cosa positiva, se poi si sbaglia completamente l'approccio alla partita è gioco facile che i campioni d'Italia finiscano col rifilarti un pesantissimo 11-0. Paura per lo scontro tra Bellè e Alberto Michielon, entrambi in ospedale per dei punti di sutura.
E meno male che Alberto Bacci ha parato tanto e bene, altrimenti il passivo chissà che vette avrebbe sfiorato, una bella botta non c'è che dire, di sicuro meno pesante di quella che a metà primo tempo ha coinvolto Bellè e Alberto Michielon, uno scontro fortuito a centro pista, probabilmente con il bassanese che a testa bassa non si è accorto dell'arrivo del giocatore del Forte e cos', nonostante i centimetri di differenza in altezza, è finita con un testa contro testa durissimo, con i due ...
Dopo avere giocato bene e perso l'ultima partita del 2007 contro il Bassano, il Trissino vince il primo match del 2008, ma non convince per il gioco espresso. I tre punti sono però molto graditi in casa vicentina, nonostante un primo tempo tutt'altro che eccezionale
In occasione della sfida casalinga con LInfoplus Bassano, disputatasi lo scorso 3 novembre, a commento di una divertente e tonica partita, scrivemmo che il Gemata aveva convinto ma non vinto lincontro con la più accreditata avversaria.
Allesordio del nuovo anno, di fronte alASH Lodi, formazione di certo più modesta levatura, già impegnata nella lotta per la salvezza, il giudizio può essere ribaltato: il Trissino vince ma non riesce a convincere, vale a dire a produrre gioco ed occas...
Tre punti a tutti i costi. Archiviata la prima parte di stagione, non ci sono sconti, in questo 2008, per lMb-Sia Roller che questa sera a Prato (fischio dinizio ore 20.45, arbitra Bisacco), deve assolutamente mettere in cassaforte il primo successo di stagione.
Di fronte, trova la formazione che occupa il fondo della classifica, ad un solo punto dai bassanesi che di partite, però, ne hanno disputate due in meno. Ci servono punti per la classifica e una vittoria per il morale e domani, non possiamo assolutamente fallire. Le parole sono di mister Franco Vanzo che, comè giusto, nonostante il momento difficile vissuto dai biancorossi, non smette di credere nelle potenzialità del suo gruppo. Che la situazione sia più complicata del previsto è ...
Esaurita la sosta natalizia riecco il campionato di serie A1 che in barba all'epifania riparte sabato 5 gennaio per quella che sarà la gara numero 12 della stagione, cioè ad un passo dal giro di boa. Per il Forte una sfida impossibile ma non per questo rinuncerà a giocare per vincere.
Per la Beck's che non ha certo concluso il 2007 nel migliore dei modi potrebbe essere l'inizo di una fase di riscatto, ma in casa rossoblù sono molto realisti, visto che almeno questa prima gara del nuovo anno è di quelle con un handicapp pesante, visto che il Forte va a far visita ai campioni d'Italia.
Nel programma della giornata c'è infatti un Follonica-Forte dei Marmi, gara non certo semplice per i rossoblù visto che i padroni di casa, oltre al solito biglietto da visita, possono dirsi ...
Riparte il campionato di hockey per il Gemata Trissino che inizia da -3. Sono infatti ancora tre le giornate utili per completare il girone di andata: Hockey Lodi, Roller Bassano ed il recupero con il Breganze. Sabato alle 20.45 a Trissino si giocherà un incontro inedito con la nuova compagine di Lodi guidata con successo da Belli.
Unico precedente tra le due squadre una partita amichevole pre campionato, tra l'altro duramente contestata dal coinquilino Amatori Lodi le cui gesta ed esternazioni sono finite sul quotidiano locale Il Cittadino.
Il match si preannuncia aperto ad ogni risultato, come spesso capita quest'anno, e oltre all'incognita sul rendimento dei lombardi nell'impianto di Trissino restano anche da vedere gli effetti della pausa natalizia sulle prestazioni degli atleti.
Gli allenamenti sono ripresi in gran ...
Il cmassimo campionato riprende il via, con la Toyota Marcante impegnata nel match in trasferta in casa dellAmatori Lodi. E sicuramente uno scontro che vale lalta classifica. Una vittoria nella tana di Polverini&Crudeli potrebbe valere il quarto posto qualora anche al Viareggio riuscisse il colpo in casa del Novara, che precede attualmente i biancocelesti di due punti.
La Toyota Marcante è anche alla ricerca di continuità di risultati e rendimento. Sera congedata dal 2007 con un sonante 6-1, a porte chiuse sul neutro del PalaSacca di Modena, che aveva ridimensionato notevolmente lambizioso Giovinazzo.
- Dopo le festività cosa le dicono i contenuti del match stravinto contro i baresi?
Anche in questo caso preferisco guardare dentro a casa mia sottolinea il tecnico Alberto Lodi-. La mia squadra sta crescendo di partita in partita. E proprio per ques...
Il prossimo turno di campionato, vedrà lHockey Club Molfetta, impegnato nella difficile gara casalinga contro il Montebello Hockey. Lincontro valevole per la 10a giornata di serie A2, si preannuncia ricco di ostacoli per il team biancorosso, che è in cerca dellottava vittoria in campionato.
Le due squadre, si sono già affrontate ad inizio stagione, nella prima gara ufficiale del torneo di A2: in quelloccasione la spuntò il Montebello, che si impose a sorpresa per 4 a 3. Il Montebello è allenato dal tecnico Luca Chiarello e possiede un buon roster per la categoria. Pericolosi potrebbero rivelarsi i vari Zarantonello, Bertinato e soprattutto Manuel Pasquale: lex Hockey Thiene, è apparso particolarmente ispirato in questo inizio di campionato e fino ad ora, ha messo a segno b...
Simone Carnevali sostituisce il dimissionario Uber Salami alla vigilia del match contro la Da-Bo Narcisi Correggio che segna la ripresa del campionato cadetto in Emilia.
Riprende con il nuovo anno lattività per lhockey Villa dOro e tanti sono gli appuntamenti in programma a partire da sabato prossimo, 05 gennaio 08 quando, alle ore 18,00, sulla pista di Correggio, i rossoneri affronteranno la lanciatissima Da-Bo Narcisi Correggio per una partita valida per la terza giornata del campionato di serie B Gir. B.
La notizia più importante, però, è che il mister Uber Salami ha rassegnato le dimissioni e non proseguirà il proprio lavoro.
Il Mister ha ...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!