Riprende con il nuovo anno lattività per lhockey Villa dOro e tanti sono gli appuntamenti in programma a partire da sabato prossimo, 05 gennaio 08 quando, alle ore 18,00, sulla pista di Correggio, i rossoneri affronteranno la lanciatissima Da-Bo Narcisi Correggio per una partita valida per la terza giornata del campionato di serie B Gir. B.
La notizia più importante, però, è che il mister Uber Salami ha rassegnato le dimissioni e non proseguirà il proprio lavoro.
Il Mister ha fatto sapere che per motivi personali, in questo momento così importante e delicato per la società, non se la sente di proseguire, ma che rimane comunque nei quadri della società a disposizione di qualsiasi esigenza.
La società dopo aver preso atto della decisione irrevocabile di Salami, non ha mancato di ringraziare il tecnico per il lavoro svolto fino ad ora e si è riservata limpegno di incontrarlo per chiarire ancora meglio gli aspetti di questa vicenda.
Il Nuovo consiglio direttivo, ha indicato in Simone Carnevali, già giocatore della formazione, il nuovo tecnico che assumerà la guida della squadra.
Nonostante lurgenza della decisione, la scelta è stata comunque ponderata in quanto, la società, aveva già individuato in Carnevali un persona da inserire nei quadri tecnici per la serietà, preparazione e mentalità che ha dimostrato.
Per Carnevali si tratta della prima esperienza da allenatore e tenuto conto che ha tenuto solo una seduta di allenamento con il gruppo, non avrà di certo un compito facile al debutto.
Oltre a questo, dovrà rinunciare anche a Fabio Salami che già da tempo aveva fatto sapere la propria indisponibilità per la gara di Sabato.
La squadra sarà composta da Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali mentre gli esterni saranno Simone Carnevali, Pietro Tarozzi, Gabriele Salami, Marcello Lapiccirella, Cristian Manzo, Cristian Finos e Andrea Panzani.
Il 06 Gennaio a partire dalle ore 15,30 al Palamolza di Modena la società Hockey VilladOro si riunirà con tutto il gruppo e i propri atleti del settore giovanile per salutare larrivo della Befana.
Loccasione sarà utile per ritrovarsi e passare una giornata di festa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.