A Trissino arriva il Lodi di Belli affamato di punti
Riparte il campionato di hockey per il Gemata Trissino che inizia da -3. Sono infatti ancora tre le giornate utili per completare il girone di andata: Hockey Lodi, Roller Bassano ed il recupero con il Breganze. Sabato alle 20.45 a Trissino si giocherà un incontro inedito con la nuova compagine di Lodi guidata con successo da Belli.
Scritto da Hockey Trissino
- Pubblicato il 04/01/2008
Unico precedente tra le due squadre una partita amichevole pre campionato, tra l'altro duramente contestata dal coinquilino Amatori Lodi le cui gesta ed esternazioni sono finite sul quotidiano locale Il Cittadino.
Il match si preannuncia aperto ad ogni risultato, come spesso capita quest'anno, e oltre all'incognita sul rendimento dei lombardi nell'impianto di Trissino restano anche da vedere gli effetti della pausa natalizia sulle prestazioni degli atleti.
Gli allenamenti sono ripresi in gran carriera il 2 gennaio, sono rientrati dall'Argentina Juan Oviedo e Gaston De Oro, una contusione alla parte inferiore dell'occhio di Marangoni aveva inizialmente preoccupato il Mister ma il recupero è stato rapido dando la possibilità di avere in pista la formazione al completo.
Randon e C. ripartono da una situazione di classifica contrastante che fa trasparire il doppio ritmo imposto dal calendario, il Gemata infatti nelle prime cinque giornate ha incontrato le top-five della scorsa stagione e solo da metà novembre i punti sono giunti rassicurando gli animi. Marozin ha lavorato per cancellare dalla memoria la brutta prestazione contro il Forte dei Marmi, tre punti lasciati sulla pista che altrimenti avrebbero proiettato il Trissino ben oltre due posizioni più in alto segno che la battaglia per le posizioni nobili sarà molto serrata. Da segnalare la presenza dell'ex Divera che torna dopo molto tempo tra le mura amiche.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.