Nemmeno il tempo di rifiatare che subito il Forte è atteso da un altro difficile impegno, sabato sera a Valdagno, dove i rossoblù affronteranno, dopo la seconda e la terza in classifica, la quarta forza del campionato. Avversari più forti e in cerca di rivincita dopo la sconfitta nel derby. Forse rientra Bonanni. De Rinaldis in azzurro.
La formazione fortemarmina è in grande crescita ma non ha ancora raccolto quanto meritato, questa potrebbe essere loccasione per riscattarsi, peccato che sulla sua strada ci sia questo Valdagno che a sua volta deve conquistar punti e rimediare al brutto scivolone di martedì nel derby col Trissino, una netta sconfitta maturata più per stanchezza che non per la forza dellavversario, il Valdagno era reduce dal Portogallo dove ha ottenuto lunica vittoria italiana nelle Coppe Europee.
Può ...
Il girone B del campionato cadetto è arrivato al giro di boa e da domani sera inizia il girone di ritorno. La Da-Bo Narcisi, dopo avere raccolto tre successi nella prima parte della stagione, si prepara a riprendere il cammino con la difficile ma non impossibile trasferta di Suzzara.
Il fischio dinizio è fissato per le 20.45 e la direzione di gara è affidata al signor Uguzzoni di Modena.
Proprio il Roller Suzzara è stata una delle squadre contro cui la Da-Bo Narcisi riuscì a conquistare la vittoria nel corso del girone di andata e lobiettivo degli uomini di Juri Ialacci è quello di ripetersi anche in terra mantovana per operare il sorpasso in classifica.
Lobiettivo è certamente alla portata di Amaini e compagni che, dopo la fase critica di inizio 2008, sembrano...
Deve confermarsi il Ciabatti Legnami che sabato sera ospita al Casa Mora il Gemata Trissino, per la 6^ giornata di ritorno della serie A1. Dopo la vittoria di martedì scorso con il Prato per 1-0, in un vero e proprio derby salvezza, il quintetto di Federico Paghi contro la formazione di Gaetano Marozin, ha lopportunità di dare una svolta alla sua stagione.
Se la classifica oggi rende più tranquilla la situazione per il Castiglione, in prospettiva si può pensare anche a qualcosa in più. E la partita contro il Trissino rappresenta una vera e propria prova del nove. I vicentini hanno dimostrato di essere ormai una realtà importante del campionato e non sarà certo semplice contrastarne il cammino. Il Trissino è reduce dalla brillante vittoria di martedì contro il Valdagno (7-3), e di certo vorrà continuare a macinare punti per migliorare la po...
E' arrivata l'ora di uno degli scontri più importanti della stagione prima dei fatidici playoff. Sabato alle ore 20.45 (arbitra l'internazionale Gianni Fermi di Piacenza) l'Infoplus-Metalba ospitera' sul parquet del PalaBassano il Viareggio. Una sfida per acchiappare il secondo posto, piazza succosa dietro al Follonica.
L'Infoplus-Metalba e' obbligato a fare il risultato, sia per rifarsi dalla brutta sconfitta dell'andata (0-3 in Versilia) sia dalla cocente esclusione dalle Semifinali solo un anno fa. Per i giallorossi Viareggio rappresenta la vera bestia nera degli ultimi tempi, ma la squadra di Giudice non lascera' nulla al caso: dopo un avvio stentato nel 2007, nel 2008 vuole ridurre il gap.
Arriva il Viareggio, vicecampione d'Italia, arriva uno degli attacchi più forti in circolazione, compresa la difes...
Tre giorni di tempo per recuperare energie fisiche e mentali dopo il massacrante tour de force tra Coppa Cers e campionato. E questo lauspicio del-lintero ambiente biancoceleste alla vigilia della sesta giornata del ritorno che andrà in scena questa sera al Lido, ospite il Forte dei Marmi.
Nello scorso fine settimana la Toyota Marcante se-ra impegnata in una maratona oceanica (seimila chilometri per andare e ritornare da Porto Santo nel-larcipelago di Madeira) per affrontare landata dei quarti di Coppa Cers dove è stata impegnata in un confronto durissimo. Fatiche ciclopiche da viaggio e botte ricevute che hanno inciso enormemente sul derby di martedì a Trissino, chiuso su un pesante passivo (7-3). Nonostante questo la Toyota Marcante è sempre solitaria al quarto posto (3...
LHockey Club Molfetta, non sta attraversando certamente un periodo favorevole e lo dimostrano, le cinque sconfitte consecutive dellultimo scorcio di campionato. Tale trend negativo, è dovuto a molti fattori: squalifiche, infortuni, decisioni arbitrali non molto condivisibili.
Sulle deludenti prestazioni della squadra però, ha inflluito molto, un fattore che può sembrare secondario ma che in realtà, è molto importante: la mancanza dincitamento del pubblico molfettese durante le partite dei biancorossi. A tale proposito, abbiamo avvicinato il presidente Massimo De Palma (nella foto), per sentire la sua opinione, in merito alla questione del pubblico.
Presidente, negli ultimi mesi, la squadra sta attraversando una fase molto negativa. Quali sono, a suo parere,...
Firma una piccola impresa la Figestim Monza che frena la corsa dell´Amatori Lodi capolista sino a sabato a punteggio pieno, con un eloquente +40 di differenza reti accumulato in 7 partite. Match vibrante sin dall´avvio e caratterizzato dal duello Perego-Berto, veri mattatori con una tripletta della prima frazione di gioco.
FIGESTIM HOCKEY MONZA BRIANZA-AMATORI LODI 5-5 (4-3).
FIGESTIM MONZA Piscitelli, Righi, Bosisio, Cavani, Martini, Girardelli, Bontadini, Della Torre, Perego, Cinquino. All. Colamaria.
AMATORI LODI Podenzana, Bedelli, Morosini, Cappellini, Uggeri, Berto, Morelli, Frugoni, Brioschi.
MARCATORI P.t. 5´17 Perego (M), 5´49 Berto (L), 6´12 Perego (M), 12´16 Berto (L), 13´10 Perego (M) su rigore, 15´38 Berto (L) su rigore, 22´12 Girardelli (M). S.t. 5´48 Morosini (L), 13´46...
Già nel derby con i CGC Viareggio la squadra aveva fatto vedere di essere in grado di giocare un buonissimo hockey, lo ha confermato anche in occasione del confronto con il Bassano, anzi, in questo caso possiamo dire che la Becks ha giocato la sua gara migliore di questa stagione, però non ha raccolto punti e anche con i veneti è arrivata la sconfitta, stavolta per 3-0.
Come altre volte un risultato severo e non veritiero, ma che purtroppo rispecchia quello che è il grande limite della squadra di Barsi, già abbastanza sterile sotto porta, diventa assolutamente nulla su rigori e punizioni, ben quattro in totale non sfruttati col Bassano, per poi essere fortemente penalizzata in altre occasioni quando in realtà la sfera entra, qualche dubbio quando larbitro Barbarisi giudica alto un tiro che Videla e Cunegatti finiranno col mettere in rete, assolutamente nes...
La prima vittoria casalinga al Casa Mora del Ciabatti in questo campionato contro il Prato, sarà ricordata a lungo dai biancocelesti. E non solo per l1-0 realizzato da Riccardo Salvadori, grazie alla discesa travolgente di Matteo Migliorini che ha servito su un piatto dargento lassist vincente. Ma soprattutto per il pathos che questa gara ha saputo regalare al pubblico presente.
CIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE: Giovanni Fontana, (Marco Bandieri); Matteo Migliorini, Francesco Borracelli, Massimo Bracali, Marcello Martelli, Borja Ferrer, Riccardo Salvadori, Jesus Hernandez, Sergio Festa. All. Federico Paghi.
ECOAMBIENTE PRIMAVERA PRATO: Andrea Dal Zotto, (Marco Naldi); Matteo Farina, Paolo Matassa, Matteo Crudeli, Luca Sterpini, Christian Giagnoni, Michael Innocenti, Simone Strenghetto, Enrico Bernardini. All. Enrico Bernardini.
ARBITRO: Luca Molli di Viareggio.
RETE: nel...
I giallorossi rosicchiano due punti al Viareggio vincendo per 3-0 nel posticipo contro il Forte dei Marmi. Decisivi i primi dieci minuti del secondo tempo, dopo un primo periodo tutto sommato equilibrato, con Forte più pericoloso ma con un muro-Cunegatti al sesto shot-out stagionale.
HOCKEY CLUB FORTE DEI MARMI - INFOPLUS/METALBA BASSANO HOCKEY 54
Forte: Alberto Bacci, Nicola Polacci, Leandro Rossellot, Guillermo Babick, Eduardo Vega - Entrati: Francesco De Rinaldis, Marco Liberalon, Daniele Belle, Matteo Giorgi - Non entrato: Deri - All. Barsi - Bassano: Massimo Cunegatti,Dario Rigo, Mauricio Videla, Valerio Antezza, Ricardo Pereira - Entrati: Sergio Silva, Alberto Orlandi (1), Luis Viana (2) - Non entrati: Michele Panizza, Matteo Trento - All. Giudice - Marcatori: 1° te...
Il Gemata, all'andata sconfitto al Lido, pareggia i conti ed aggiunge gli interessi maturati per la gioia dei suoi tifosi che hanno gremito, assieme a quelli del Valdagno, il palasport di Trissino. Successo maturato nella prima parte di gara e difeso strenuamente nella ripresa.
Toyota forse con le gambe ancora a Porto Santo: così i lanieri entrano veramente in partita solo nella prima metà della ripresa con Marco Motaran in pista. Trova così via libera un Trissino impeccabile quanto concreto nel primo tempo, cinico e implacabile in chiusura di ripresa. Se nell'incontro di andata la sconfitta aveva comunque dimostrato un Gemata reattivo e brillante ma un pò impreciso e sfortunato, la prova d'appello non lascia spazio a dubbi di sorta e conferma sempre più che il gr...
Il Roller riesce solo per un tempo ad arginare lo strapotere del Follonica e affonda, dopo il riposo, sotto i colpi dellarmata maremmana. Spinto dalle mitragliate dei gemelli Michielon, lEtruria si sbarazza senza troppa fatica della truppa di Galliotto, costretta per una sera anche a rinunciare allo squalificato Topdjian, sostituito in quintetto da Camporese.
MB-Sia Roller Bassano Consorzio Etruria Follonica 1-11
Marcatori: p.t. 41 Mariotti (F), 538 Michielon Alb. (F), 2001Cimatti (R). st: 14 Bertolucci A. (F), 642 Michielon Alb. (F), 738 Michielon Ale (F), 752 Michielon Alb. (F), 1036 Michielon Ale (F), 1115 e 2239 Farran (F), 2346 e 2416 Bertolucci M. (F)
MB-Sia Roller Bassano: Fortuna, Negrello, Sgarbossa, , Battaglia, Cavallin, Zen, Camporese, Cimatti, Casarotto, Russo. All...
Coppa di piombo, derby stregato. Il peso dei quarti di Cers disputati appena tre giorni prima a Porto Santo ha condizionato pesantemente la Toyota Marcante, nel confronto con il Gemata Trissino, in tema di lucidità e freddezza. I cugini ne hanno approfittato per dilagare nel derby.
GEMATA TRISSINO: Oviedo, Nicoletti, Randon, Amato, Marangoni, Deoro, Barberi, Tataranni, Abalos, Frizzo. All. Marozin
TOYOTA MARCANTE VALDAGNO: Vallortigara, D. Motaran, M. Motaran, Bertoldi, Piroli, Pranovi, Cocco, Nicolia, Uribe, Cavedon. All. Lodi
Arbitri: Carmazzi (Viareggio) e Strippoli (Bari)
Reti: pt 1256 Deoro (GT); 2112 Tataranni (GT), 2242 Abalos (GT); st 801 Motaran M. (TM), 930 Pranovi (TM), 1531 Abalos (GT); 16'15 Deoro (GT), 1704 Abalos (GT), 2300...
Ciabatti Legnami Castiglione - Ecoambiente H. Primavera Prato: 1-0 (0-0) Marcatori: ST. Salvadori 17'42". Ciabatti Legnami Castiglione: Fontana; (Bandieri); Salvadori; Hernandez; Festa; Migliorini; Borracelli; Bracali; Martelli.m; Ferrer. All. Paghi. Ecoambiente H. Primavera Prato: Dalzotto; (Naldi); Innocenti; Bernardini; Farina; Strenghetto; Matassa; Crudeli; Sterpini; Giagnoni. All. Bernardini. Arbitro: MOLLI (LU) Espulsioni: Esp.Temp. Bracali 5'; Esp.Temp. Martelli.m 2'; Esp.Temp. Stre...
Servirà il pubblico delle grandi occasioni, questa sera al PalaBassano, per spingere lMB-Sia verso limpresa. Perché tanto servirà ai biancorossi per fermare larmata Follonica, avversario quasi impossibile per i bassanesi di Gianni Galliotto, che tenteranno in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote dei maremmani, reduci dalla recente sconfitta a Barcellona che li ha condannati a dire addio alla Champions.
Il vero obiettivo stagionale dellEtruria diventa adesso il tricolore e di certo Mariotti e compagni non vorranno sprecare punti e occasioni importanti in via Ca Dolfin. A complicare la situazione dei padroni di casa ci si mette anche la squalifica di un turno comminata a capitan Topdjian che costringerà i bassanesi a fare a meno del loro fantasista. Di fronte, questa sera, si troveranno la formazione che con il Viareggio sta dominando la prima parte di stagione e quella che invece lotta p...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!