La Roller esce sconfitta da Valdagno (9-4)
La Roller rimedia una secca sconfitta a Valdagno e non conferma il suo buon momento di forma palesato nella gara contro i campioni dÂ’Italia del Follonica. La squadra del presidente Camisa esce sconfitta per 9-4 contro un Valdagno che ha confermato tutto il suo valore e che si attesta al quarto posto in classifica generale.
Eco.EL Hockey Valdagno - Campolongo Hosp Salerno 1984: 9-4 (pt: 5-2)
Marcatori: PT. Laforgia 4,52; Gomez 13,4; Enriquez 16,41; Hernandez 18,1; Nicolia 19; Pranovi 22,29; Nicolia 23,28; ST. Nicolia 3,28; Enriquez 14,24; Santeramo 16,57; Gomez 22,29; Cocco 22,38; Nicolia 24,45;
ECO.EL Hockey Valdagno: Ventra; Vallortigara; Gomez, Nicolia, Cocco, Pranovi, Piroli, HHernandez, Zarantonello
Campolongo Hosp Salerno 1984: Rotolo, Chiaramonte Festa; Santeramo; Albesa; Laforgia; Laforgia; Lombino;...
Il Portosantense accusa la Federazione portoghese di 'persecuzione' e per protesta manda in pista una formazione a dir poco rimaneggiata che batte tutti i record del massimo campionato lusitano andando a perdere sulla pista di Oliveira de Azemeis per 63-0.
Due portieri e tre esterni; non i titolari, ma tre juniores e un primavera. E' con questa inedita e inadatta formazione che il Portosantense, quinto in classifica nella prima divisione portoghese, si è presentato all'appuntamento con l'Oliveirense, terza forza del campionato, nel big match della ventesima giornata andato in scena la settimana scorsa.
Sui malcapitati ragazzini del Portosantense è piovuta una grandinata di gol da fare entrare la partita negli annali dell'hockey su pista lusitan...
In una circolare inviata ieri a tutte le società d'Italia, il Settore Tecnico Hockey della Federazione Italiana ha richiamato le società al rispetto delle normative che impongono ad ogni atleta di superare i test medici per l'idoneità agonistica. Il clamoroso caso di Vercelli ha fatto scattare in alto il livello di attenzione. Un anno di squalifica al presidente gialloverde.
La Fihp ha dato l'ultimatum alle società perchè rispettino appieno e in tutte le categorie le normative sull'idoneità agonistica. Lo ha fatto al termine di una campagna sistematica di controlli che è iniziata ad ottobre e ha interessato in particolar modo le squadre di serie A1, A2 e B e nel corso della quale non sono mancate le sorprese.
L'episodio più grave si è registrato sabato alla vigilia del match tra Roller Novara e Amatori Vercelli valevole per la terza giornata del girone A di s...
E' quasi un'intera giornata di campionato quella che si gioca questa sera sulle piste di serie A1. In programma cinque recuperi della 17° giornata rinviati per le coppe europee. Le telecamere di Raisport trasmetteranno la partita più attesa tra Viareggio e Novara.
Si giocano domani sera cinque posticipi della 17a giornata, con il big-match di Viareggio che vede contrapposti il Cgc di Cupisti e l’Hockey Novara. Una classica dell’hockey italiano che mette di fronte due compagini in grande momento di forma, con i toscani terzi alle spalle della coppia Bassano – Follonica e i piemontesi quinti. Una sfida, impreziosita dalla telecamere di Rai Sport (telecronaca di Federico Calcagno) che vedrà al Palasport di Viareggio il pubblico delle grandi occasioni. La...
Chiusa momentaneamente la parentesi europea, tra dieci giorni eÂ’ in programma la trasferta di Barcellona, la formazione di Enrico Bernardini torna in pista domani sera al Palarogai di Maliseti alle 20.45 (dirige Molli di Viareggio), per il recupero della sfida di campionato contro il Modena.
Contro la formazione emiliana i biancazzurri cercheranno di far bottino pieno per proseguire la propria rincorsa alle posizione di vertice del campionato, raggiungendo eventualmente il Breganze gia' vittorioso nella propria sfida giocata sabato e lasciandosi alle spalle il prima possibile la sfida di sabato contro il Barcelos.
La partita contro il Modena si annuncia comunque tuttÂ’altro che agevole, visto che i giallobluÂ’ si trovano in precaria posizione in classifica e sono alla disperata ric...
Chiusa la parentesi di coppa con l'eliminazione per mano del Vilanova, il Valdagno si ributta in campionato; l'obiettivo è quello di consolidare la quarta posizione e, se i risultati lo consentono, di fare il balzo verso la terza posizione in classifica.
La Eco.El. stasera, martedì 30, al Lido (via alle 20.45, arbitra Parolin di Bassano) si ritrova con tre avversari da battere nel posticipo della quarta giornata di ritorno. Sono la stanchezza fisica oltre a quella mentale derivanti dagli impegni ravvicinati tra Coppa Cers e Campionato unitamente ad un Campolongo Salerno che già all’andata aveva fatto soffrire non poco gli uomini di Lodi. I biancocelesti sabato hanno disputato il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa in Spagna con il ...
La trasferta di Breganze si preannunciava molto ostica per la Promove e tale si è rivelata. Contro una squadra difficile da affrontare soprattutto in casa, il Molfetta ha racimolato la diciassettesima sconfitta consecutiva.
Il match si è concluso 10 a 4 in favore della squadra allenata da Tiziano Cogo. Il roster biancorosso, guidato dal neo allenatore Sergio Lezoche, si presentava al Palasport Comunale di Breganze con Picca tra i pali, Persia e Agrimi in difesa e con De Robertis in appoggio a Luigi Lezoche in attacco. La partita viveva di un sostanziale predominio da parte della squadra di casa che colpiva già al terzo minuto con l’argentino Lopez. Il Breganze si chiudeva bene e si faceva difficile per i biancor...
Eco sconfitta e praticamente fuori dal girone di Champions. Nonostante la generosa prova offerta in pista la formazione di Enrico Bernardini e' stata sconfitta per 5-1 dal Barcelos nella prima giornata di ritorno del girone di Champions League.
ECOAMBIENTE PRATO - OC BARCELOS 1-5
ECOAMBIENTE PRATO: Stagi, Soria, Caciagli, Antezza, Uribe, Polverini, Taylor, Tataranni, Innocenti, Dal Zotto. All.: Bernardini.
OC BARCELOS: Correia, Fernandes, Resende, Rafael, Filho, Vieira, Coelho, Oliveira, Felix, Pereira. All. : Silva.
ARBITRI: Teresa Martines e Francisco Romero (Spagna).
MARCATORI: st 2.19 e 17.25 Felix, 14.34 e 15.14 Oliveira, 16.04 Tataranni, 24.15 Vieira.
Se la porta della Champions sembra essere ormai sbarrata i biancazzurri ...
Partita che ha dell'incredibile e l'hockey pista è anche questo: pareggiare a sei secondi, cambiare il corso di una stagione, dopo aver tremendamente sofferto insieme alle tre traverse, ai tre rigori parati, a due assenze importanti, mentre a Porto è andato tutto bene, pagando però il conto tutto in una volta a 143 secondi dalla Final Four.
METALBA/INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - FUTEBOL CLUB DO PORTO = 3-3 (1° tempo: 1-1 - 2° tempo: 2-2)
Bassano: Quintetto iniziale: Massimo Cunegatti, Alberto Orlandi, Dario Rigo (1), Ricardo Pereira, Luis Viana (1) - Giovanni Zen, Pierluigi Bresciani - Non entrati: Gianmarco Lanaro, Giovanni Fontana - All. Bresciani
Porto: Quintetto iniziale: Edo Bosch, Filipe Santos, Emanuel Garcia, Reinaldo Ventura (1), Reinaldo Garcia - Entrati: Pedro Gil (1), Luis Figueira, Jorge Silva (1) - Non entrati: Ped...
Si giocano domani sera le gare relativa alla giornata numero 17 del massimo campionato di hockey su pista. La Roller Campolongo Hospital giocherà a Valdagno una gara difficile contro la squadra che attualmente occupa il quarto posto in classifica.
Il Valdagno ha giocato sabato in Coppa CERS contro il Villanova ed è uscito sconfitto per 5-1 con la conseguente eliminazione dalla manifestazione continentale. La Roller è reduce dalla bella sfortunata prova offerta contro il Follonica che ha visto i toscani vincere sul filo di lana per 6-5 dopo essere stata a lungo in svantaggio. Sulla pista del Lido di Valdagno, la Roller cercherà di confermare il suo buon momento di forma ma il Valdagno, rinforzatosi in estate con gli arrivi di Nicolia, G...
Un secondo tempo di carattere non basta alla Eco.El. per fare il miracolo nel ritorno dei quarti di finale di Coppa nella tana degli spagnoli del Vilanova. Il Pabellon Municipal è strapieno, i quindici supporter biancocelesti in parte si mescolano con quelli verdiblanco in un’atmosfera da festa autentica.
C.P. VILANOVA LÂ’ULL BLAU: Viadel, Gimenez, Boira, Del Amor, Julivert, Raventos, Martinez, Del Riu, Ros, Arellano. All. Mazon
ECO.EL. HOCKEY VALDAGNO: Vallortigara, Pace, Hernandez, Nicolia, Zarantonello, Cocco, Pranovi, Gomez, Ventra. All. Lodi
Arbitro: Joaquim Rego Lamela (Por.)
Reti: pt 16’30” Boira (VUB), 24’30” rig. Julivert (VUB); st 5’ Ros (VUB), 11’20” Nicolia (EE), 18’44” Julivert (VUB), 23’30” Boira.
La Eco.El. è chiamata ad un’impresa per ribaltare il 4-3 dell’a...
I Ragazzi si impongono largamente allÂ’SPV Viareggio, Primavera superata dal Sarzana
In questo week end il bilancio dell’attività giovanile dell’Hockey Forte dei Marmi è agrodolce, due sole le formazioni impegnate, entrambe in casa, che hanno fruttato una vittoria e una sconfitta.
Ragazzi - la squadra Ragazzi di Eugenio Vannucci era impegnata sabato pomeriggio al palasport di Forte dei Marmi dove i rossoblù ospitavano la formazione B dell’SPV Viareggio in quella che era la prima giornata del girone di ritorno.
Per il Forte una gara sul velluto e tutto secondo le prev...
Sotto di due reti, i rossoneri reagiscono e nella seconda parte della ripresa dominano il match. Confortante vittoria che porta una boccata di ossigeno al Sarzana ora a 5 lunghezze dalle ultime due in classifica. Bene i due ragazzini terribili Di Donato e Borsi autori anche di due dei gol segnati.
Inizia male per i padroni di casa, con due reti subite una al 5Â’ con Frizzo che sorprende Gianassi e lÂ’altra dopo appena 39 secondi ad opera di Belligio che beffa la difesa rossonera. Il Sarzana reagisce bene a questa doccia fredda: Vecoli lanciato a rete meriterebbe una punizione di prima in suo favore per un atterraggio, ma nulla di fatto. Risponde il Thiene, interviene Gianassi. Al 18Â’ fallo di pattino in area rilevato dallÂ’arbitro ed è rigore per il Sarzana, ma Vecoli non realizza. AllÂ...
Tre punti importanti sono quelli conquistati dallo Zichele- Sia Roller Bassano, nella trasferta di Novara, contro lÂ’altro Roller, diretto concorrente per la salvezza. Una salvezza che con la vittoria di ieri sera in Piemonte, sembra diventata ormai quasi una garanzia.
Roller Novara-Roller Bassano 4-9
Marcatori: p.t. 0.46Â’Â’ Amato (N), 2Â’05Â’Â’Vega (B), 12Â’19Â’Â’ Ferrer (N), 24Â’11 Amato (N), 24Â’2 Vega (B), 24Â’52Â’Â’ Liberalon (B) s.t.: 0Â’57Â’Â’ Topdjian (B), 9Â’15, 9Â’58Â’Â’, 19Â’47Â’Â’Casarotto (B), 12Â’21Â’Â’ Topdjian (B), 20Â’31Â’Â’Francazio (N), 24Â’24Â’Â’ Liberalon (B).
Asd Roller Novara: Provera, Amato, Ceresa, Brusa, Parigi, Arlone, Ferrer, Francazio, Macini, Lorenzi. All. Marcon
Zichele-Sia Roller: Raselli, Negrello, Cavallin, Liberalon, Topd...
E’ stata una grande partita, ben giocata da entrambe le formazioni, ma alla fine, a vincere è stata la Beck’s Forte dei Marmi, che ha superato il Giovinazzo per 4-3. Una gara intensa, iniziata bene per i rossoblù che però si sono complicati la vita finendo due volte in svantaggio, alla fine ha risolto il solito Polacci sempre più cecchino dal gol pesante.
I tre punti sono importanti, sono stati conquistati contro una diretta antagonista per la promozione in una serata dove la parallela vittoria del Lodi sul Castiglione, rischia davvero di riaprire tutti i giochi, con quattro formazioni in sei punti e tutto il girone di ritorno da giocare, per il Forte questa era la gara che avrebbe fatto da spartiacque, il risultato è che la Beck’s ha tutte le carte in regola per continuare la corsa verso la promozione e a questo punto deve sapersele giocare.
...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!