La squadra di Juri Ialacci affronta la Villa d'Oro Modena in un match decisivo per l'accesso alla finale di coppa: chi vince è primo nel girone. Dopo il pari all'andata la Villa d'Oro è corsa ai ripari ingaggiando Daniele Uva ed ora è la grande favorita.
Sarà un week end di grande intensità per il Correggio Hockey che scende in pista con tutte le proprie squadre e non solo con quella di serie A1.
Prima della partita delle massima serie contro il Giovinazzo, il Correggio Hockey B sarà impegnato in coppa di Lega cadetta contro la Villa dOro Modena (inizio ore 18, ingresso gratuito, arbitro Eccelsi di Novara) in un match decisivo per il passaggio alla final eight in programma a fine novembre. A due giornate dal termine della fase di qualifica...
Trasferta veneta per lMg Consiag. La formazione di Enrico Bernardini scende in pista domani sera a Sandrigo nella quinta giornata del campionato di serie A2 di hockey pista. Un testa-coda da prendere con le dovute precauzioni.
Testa-coda difficile per i lanieri che contro i bincoblu veneti si troveranno di fronte una squadra giovane, aggressiva, che fa del ritmo e della grinta, oltre che di indubbie qualita tecniche personali, le sue armi migliori.
A Sandrigo i ragazzi di Enrico Bernardini sono chiamati a confermare lottimo inizio di stagione che dopo le prime quattro giornate (con tre vittorie ed un pari) li vede solitari in testa alla classifica di serie A2.
Se i lanieri si trovano in testa alla classifica c...
La squadra di Pier Aguzzoli, dopo la sconfitta a Matera della scorsa settimana, torna fra le mura amiche ma deve fare i conti prima di tutto con l'influenza che ha fermato Manfredini e Beato. Il Vercelli, ultimo in classifica, preoccupa per l'esperienza dei suoi uomini.
La Games Modena Hockey, torna a giocare al Palaroller Sacca dopo la trasferta di Matera, dove i padroni di casa hanno vinto di misura lincontro.
Gara sicuramente alla nostra portata e che per alcuni episodi ha avuto lepilogo già descritto.
Domani sera arriva lAmatori Vercelli, formazione piemontese che ha vinto il Campionato Nazionale di serie B alla finale di Prato, conquistando la promozione.
Squadra allenata da Andrea Perin e composta da elementi desperienza. Ad oggi si trova in...
Non si può certo parlare di settimana tranquilla in casa Becks, la sconfitta con il Follonica non ha lasciato indefferente la squadra rossoblù e negli allenamenti di questa settimana si è badato anche a capire perchè questo Forte, soprattutto in trasferta, non riesce a giocare al meglio.
Il brutto è che in casa, domani sera, arriva il Bassano 54, i campioni dItalia, dopo linaspettato pareggio di Sarzana, sono costretti ad inseguire e quindi contro il Forte non vorranno fare altri passi falsi, così, una gara già di per se difficile, rischia di diventare praticamente impossibile, anche se Valdagno insegna, la squadra di mister Crudeli se vuole, può veramente giocare alla pari.
E chiaro però che contro i veneti, che vantano con Valerio Antezza il miglior attaccante de...
Si sono appena spenti gli echi dell' entusiasmante vittoria sul Cgc e già si guarda al match clou contro la capolista Valdagno, che si presenta alla pista del Centro Polivalente forte dei suoi 12 punti con quattro partite vinte su quattro.
La formazione veneta è la grande favorita di questa stagione, ha costruito uno squadra con fior di campioni, spicca su tutti Carlos Nicolia asso argentino da tutti riconosciuto come uno dei migliori talenti hockeystici mondiali. Insieme a lui due attaccanti micidiali: Tataranni gia a segno 11 volte in questo campionato e capocannoniere della stagione scorsa e Raed sette volte presente nel marcatore in questo inizio di Campionato.Messo già nel cassetto dei bei ricordi lo splendido match contr...
L'inchiesta sulla sanitopoli abruzzese continua a colpire il presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. Dopo la richiesta di arresto respinta dal Gip, la Guardia di Finanza ha disposto il sequestro di beni per un totale di 930mila euro tra appartamenti e quadri. Tutto è partito dal dossier confezionato dalla ex moglie Maria Maurizio.
Prosegue l'inchiesta sulla tangentopoli abruzzese e il presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio sembra sempre più in difficoltà.
Ad agosto i pubblici ministeri ne avevano addirittura chiesto l'autorizzazione all'arresto, negata però dal giudice per le indagini preliminari che, pur avallando nella sostanza le accuse dei pm, non ha riscontrato il pericolo di reiterazione del reato.
Aracu è accusato di avere costretto l'imprenditore della sanità abruzzese Vincenzo Angelini ...
L'Ingraph deve recitare il mea culpa, fa e disfa come Penelope per tutto l'incontro ma soprattutto dopo essere riuscita ad agguantare gli avversari sul 4 pari, a 21 secondi dalla fine, si fa incredibilmente beffare dal Breganze a pochi istanti dalla sirena conclusiva.
BREGANZE - SEREGNO 5-4
SORGENTE CAMONDA BREGANZE: Gnata (p), Crovadore, Nicoletti, Cocco, Berto, Clavello, Ghirardello, Deoro, Garcia, Bonatto (p).
SEREGNO: Ventra (p), Santeramo, Pellice, Amato, Cavani, Mariani, Rodriguez, Gomez, Lombino, Volpe (p).
ARBITRI: Bisacco-Molli
RISULTATO PRIMO TEMPO 1-2
RISULTATO FINALE 5-4
MARCATORI PRIMO TEMPO: 7'38 Garcia (B), 7'43 Rodriguez (S), 8'48 Pellice (S).
MARCATORI SECONDO TEMPO: 4'49 Cocco (B), 16'55 Garcia (B), 19'31 Cocco (B), 21'31 Rodriguez (...
Tutto si potrà dire sulla seconda partita interna del Camonda Breganze tranne che le cose siano state noiose. Breganze e Seregno hanno dato vita ad una partita intensa e spettacolare sin dai primi minuti che ha riservato un finale degno del più intenso dei triller.
La cronaca ci dice che è il Breganze a passare in vantaggio al minuto 7 e 38 con Ciccio Garcia, sarà una grande serata la sua, che buca lex Ventra, anche lui in gran tiro al rientro tra i pali, dopo che i rossoneri con rapide ripartenze si erano già presentati davanti alla porta del Seregno per due volte con De Oro e Cocco. Ma a raffreddare lentusiasmo crescente del pubblico e dei giocatori di casa ci pensa dopo appena 5 ex Rodriguez che trova un pertugio da fuori tra le gambe de...
Partita mai messa in discussione a favore dei ragazzi del presidente Carbi. Risultato finale di 7-5 con inizio stratosferico dei naoniani avanti subito 3 a 0 complice di una difesa a zona da parte del hockey club La Mela a tratti imbarazzante e poco reattiva in fase di contropiede.
Mister Marrone decide di affrontare la zona facendo giocare il puntero Edgar Barberi dietro porta e negli angoli cosi da aprire la difesa per i tagli delle ali orange Frizzo e Sperotto , come detto i risultati non tardano ad arrivare
3 a 0 .
Dopo il 3 a 0 La Mela passa a una difesa a uomo un po piu accorta ma comunque poca cosa per lattacco pordenonese che si porta alla fine del primo periodo sul 4 a 1 .
Inizio del secondo tempo tribolato per la squadra di casa che prima va sul 5 a...
LHockey Club Goccia di Sole Molfetta esce sconfitto dal confronto con i campioni dItalia del Bassano 54 per 6 a 5, in una partita dalle forti emozioni. I pugliesi hanno sofferto la partenza a razzo del Bassano.
La gara si apre con il vantaggio, dopo un solo minuto di gioco, con una prodezza del tuco Abalos. Il Molfetta colpito a freddo, subisce lavvio frenetico degli uomini di Vanzo e dopo pochi minuti capitola ancora: è Antezza a concretizzare e a portare i padroni di casa sul doppio vantaggio. LHockey Club si riorganizza e grazie al solito Cirilli, dimezza lo svantaggio. I ragazzi di Vianna, prendono coraggio organizzando ottime trame di gioco, che portano largentino Bertran a realizzare i...
Si annuncia una puntatona per il programma Rollertime Radio, l'approfondimento settimanale prodotto dalla Lega Nazionale Hockey e trasmesso al mercoledì sera alle 20.45 su Radio Padania. Ospiti il CT azzurro Alessandro Cupisti, il presidente del Sarzana Maurizio Corona e Massimo Mariotti.
Andrà in onda mercoledì 11 novembre dalle 20.45 alle 21.30 su Radio Padania la quinta puntata di Roller Time Radio, programma di approfondimento sui campionati di hockey pista e hockey inline prodotto dalla Lega Nazionale Hockey.
Puntata speciale condotta da Paolo Colzani con il commissario tecnico della Nazionale Alessandro Cupisti, lex allenatore del Follonica quattro volte campione dItalia e dEuropa (nel 2006), Massimo Mariotti e Maurizio Corona, presidente della matricola terrib...
Brutto scivolone interno per il club di Antonio Scioli che, senza Gimenez in pista e senza Marzella in panchina, sinchina alla formazione dellex biancoverde Piscitelli. La testa della classifica si allontana, ma è stato solo un episodio.
LAfp Giovinazzo arranca, esce nettamente sconfitta (1-4) dal Palasport di viale Moro e perde una occasione grande così per tallonare la capolista Valdagno, il Bassano 54 e la matricola Sarzana. E resta con due vittorie in saccoccia in condominio, in classifica, con Viareggio e Roller Bassano, entrambe ko nellultimo turno di A1. LAmatori Lodi, invece, si conferma. Vince una sfida dominata soprattutto nella ripresa (mai i biancoverdi hanno dimostrato di rientrare in partita) e dedica il s...
La Defcon Hockey Villa doro rispetta il pronostico e supera con un perentorio dodici a zero (primo tempo tre a zero) la formazione di serie B dellHockey Modena e ora si prepara alla sfida per il primato nel gruppo E con il Correggio Sabato prossimo in terra reggiana.
Fra i marcatori spicca il nome di Daniele Uva che al debutto in maglia rossonera ha siglato cinque reti, seguito da Carnevali con tre e per il resto una rete a testa per Manzo, Terenziani, Torricelli e De Palma.
Il Mister Barbieri ha deciso di iniziare subito la gara con Uva in formazione nonostante latleta (che aveva firmato solo pochi giorni prima) avesse partecipato a due soli allenamenti, per vedere subito linserimento del giocatore.
Le difficoltà iniziali, sommate allottimo inizio...
A.S.D. RIPOR HOCKEY THIENE - Roller Hockey Scandiano: 6-3 (2-0) Marcatori: PT. Perdoncin 09'05"; Fona 16'42"; ST. Casarotto 01'45"; Poli 05'28"; Perdoncin 12'46"; Poli 14'04"; Naldi 15'04"; Farinon 15'22"; Casarotto 24'09". A.S.D. RIPOR HOCKEY THIENE: Viero; (Cattelan); Casarotto; Fona; Marchetti; Farinon; Fabris; Perdoncin; Marchetti; Marchioretto. Al.. Nicoletti. Roller Hockey Scandiano: Passero; (Bassoli); Rainieri; Brugiotti; Bonucchi; Poli; Fattori; Marino; Naldi. All. Marino. Arbitro: ...
G.S. HOCKEY TRISSINO - CORREGGIO HOCKEY: 3-3 (2-1) Marcatori: PT. Sgarbossa 03'47"; Sgarbossa 07'44"; Papapietro 12'22"; ST. Sgarbossa 08'11"; Jara 15'02"; Papapietro 19'22". G.S. HOCKEY TRISSINO: Crestan; (Pellizzaro); Volpiana; Negrello; Sgarbossa; Bertinato; Hernandez; Pasquale; Crestan. All. Cogo. CORREGGIO HOCKEY: Ferrari; (Colombini); Carboni; Farina.mat; Jara; Mangano; Lanaro; Malavasi; Papapietro; Piroli. All. Baraldi. Arbitro: FERRARI (LU) / FABBRIS (VI) Espulsioni: Esp.Temp. Carbo...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!