Dopo aver resistito soltanto un tempo contro il Theien, la squadra di Pier Aguzzoli cerca importanti punti salvezza contro il Follonica e punta a dare una svolta alla propria stagione in chiave play off.
Sabato sera, alle ore 20.45, al Palaroller, agli ordini del Sig. Fabris di Thiene, i gialloblu’ scendono in pista contro il Follonica Hockey. Sabato scorso la formazione di Mister Aguzzoli ha retto poco più di un tempo alle scorribande di Perdoncin e soci del Tiene, poi qualche distrazione di troppo ha fatto si che i vicentini chiudessero l’incontro.
Ma si continua e domani sera la squadra si presenta al completo per giocarse una buona partita di hockey contro una formazione che ha trovato, ...
Larga vittoria della capolista sulla pista del Roller Bassano che ha devoluto l'intero incasso alla famiglia di Juan Oviedo, il portiere argentino del Valdagno che in settimana ha perso madre e figlia in un incidente stradale.
MB SIA ROLLER BASSANO: Nicoli, Battaglia, Panizza, Videla, Camporese, Liberalon, Festa, Cavallin, Marangoni, Zanin. All. De Gerone
ISELLO VERNICI VALDAGNO: Vallortigara, Motaran, Randon, Pranovi, Nicolia, Bertagnin, Tataranni, Rigo, Raed, Carlesso. All. Valverde
Arbitri: Carmazzi e Bisacco (aus. Guadagnin)
Reti: pt 5’14” Tataranni (IV), 16’35” Rigo (IV), 24’11” Panizza (RB); st 1’37” Raed (IV), 10’40” Tataranni (IV), 14’28” Nicolia (IV), 14’36” rig. Liberalon (RB), 14’52” Rigo...
Seconda vittoria stagionale per la Vneck Correggio che, dopo un lungo digiuno, conquista i primi punti del 2010 e tiene accese le speranze di salvezza riducendo a sette lunghezze il distacco dal Molfetta.
VNECK CORREGGIO – HOCKEY TRISSINO 7-4 (primo tempo: 4-1)
MARCATORI: 1.04, 9.06 e 10.03 Jara, 10.31 Bertinato, 14.34 Jara. Nella ripresa: 8.15 De Pietri, 9.27 Jara, 10.37 e 13.40 Hernandez, 18.21 Bertinato, 24.27 Jara.
VNECK CORREGGIO: Ferrari, Farina, Papapietro, Piroli, Carboni, De Pietri, Jara, Mangano, Lanaro, Colombini. All. Baraldi.
HOCKEY TRISSINO: E.Crestan, Negrello, Marangon, Bertinato, Hernandez, Pasquale, Nicoletti, A.Crestan, Sgarbossa, Pellizzaro. All. Cogo.
ARBITRI: Ferrari di...
A Sandrigo la firma è doppia: una sull'ipoteca-salvezza e l'altra sull'assicurazione per il futuro. I giovani di Pozzato, infatti, brindano con gli Amatori e blindano una classifica che fa sorridere e rincuora in vista del rush finale di regular season.
Sandrigo Hockey : Cortese Manuel, Chemello Paolo, Manfrin Tony, Gasparotto Francesco, Barbiero Alessandro, Volpato Marco, Dalsanto Jonathan, Chemello Marco, Chemin Andrea, Pozzato Riccardo
Amatori Vercelli : Provera Franco, Bellotti Daniele, Lopriore Antonio, Villani Massimo, Orso Tiziano, Rampazzo Andrea, Gazzoli Andrea, Costanzo Davide, Arlone Pietro,
Marcatori : Pt. 14,55 Dalsanto Jonathan , 18,44 Costanzo Davide , 20,39 Chemello Marco ,
St. 33,30 Chemello Marco , 38,42 Bellotti Dan...
Trasferta ligure per la Sciacovelli Nerini che questa scende in pista a Sarzana, nel recupero della sfida di campionato rimandata lo scorso 19 dicembre e valevole per la terza giornata di campionato.
Partita importante per il quintetto di Luciano Gianassi che deve riscattare il passo falso interno di sabato scorso contro la corazzata Cgc Viareggio e vuole incamerare tre punti in palio per confermare le proprie ambizioni di alta classifica.
Se As Viareggio, Cgc Viareggio e Castiglione sembrano essere di un'altra categoria, Samuele Targetti e compagni sembrano essere in grado di lottare per la quarta posizione in classifica, attualmente occupata proprio dal Sarzana davanti ai lanieri.
Una vi...
LÂ’Amatori Sporting Lodi riprende la marcia davanti al proprio pubblico e liquida con un secco tre a zero i pugliesi del Giovinazzo. Una prestazione convincente per i ragazzi di Aldo Belli che dimostrano di non soffrire di vertigini e mantengono il passo della grande.
Una bella partita, veloce ed agonisticamente ben giocata dalle due formazioni con il pubblico delle grandi occasioni che ha accompagnato la formazione di casa con la solita passione e l’ entusiasmo dei giorni migliori. Il Lodi parte bene, ma nei primi minuti regna l’ equilibrio con i portieri che sbrogliano con autorità alcune situazioni di pericolo. Ci pensa Montigel, al suo rientro dopo un mese fermo per un problema muscolare, a dare una svolta al match. Con alcune sue accelerazioni squarci...
Può sembrare banale, ma quest'anno il Monza Brianza sembra soffrire particolarmente i campi di piccole dimensioni. Dopo il match contro il Seregno di Cascella della scorsa settimana, i biancorossi faticano oltre il dovuto contro un coriaceo Hockey Agrate.
Per tutto il primo tempo l'Agrate gioca ben chiuso nella sua area, per poi ripartire in veloci contropiedi che mettono alla prova la nostra difesa ed in primis l'ottimo Piscitelli. E dire che i nostri ce la mettono davvero tutta a bucare la difesa a zona dei gialloblu, ma in spazi tanto stretti persino uno spillo farebbe fatica ad entrare. A metà del primo tempo il Monza Brianza passa in vantaggio con Riccardo Baffelli, che poi raddoppia qualche minuto più tardi sbloccando di fatto un risultat...
Nuova sconfitta della Brianza Assicurazioni Seregno che, dopo lÂ’onorevole k.o. subito la scorsa settimana per mano del Monza, si deve arrendere anche al non certo irresistibile Roller 3000 Novara B abile a far sua la contesa sfruttando i numerosi errori del quintetto locale.
Roller 3000 Novara B – Brianza Assicurazioni Seregno 10 – 5 (4 – 3)
Roller 3000 Novara B: Tedesco, Mulas, Poggiali, Parigi, Ceresa, Quattrocchio, Marcon, Brusa.
Brianza Assicurazioni Seregno: Di biase, Boso, Grassi, De cesaris, Capelli, Maiocchi, Mirko Mariani, Mariani Matteo, Giussani.
Marcatori: 2Â’15” Brusa, 3Â’01” Mulas, 4Â’42” Mi Mariani, 6Â’58” Mi Miriani, 7Â’44” Mulas, 18Â’03” Brusa, 22Â’16” Grassi, 27Â’58” Maiocchi, 34Â’31” Brusa, 35Â’34” Brusa, 35Â’46” Mi Mariani, 37Â...
Terza sconfitta consecutiva in campionato per il Cgc Viareggio che dopo il derby di Forte dei Marmi perso nel finale e la cocente sconfitta interna col Roller Bassano incappa in una sconfitta pesante e senza appello contro la "matricola terribile" Sarzana.
Davanti a un nutrito pubblico con buona presenza di tifosi bianconeri al seguito le due squadre si presentano al completo in questa partita che può essere un punto di svolta per le due formazioni.
Si inizia su ritmi elevati: Montivero riprende una respinta di Stagi e colpisce l'esterno della rete, Barozzi compie un bell'intervento su De Rinaldis, Stagi si oppone a un tiro di Travasino e ancora Barozzi dice di no a una conclusione ravvicinata molto insidiosa di De Rinaldis poi al 6'29" Borsi po...
La Lega Nazionale Hockey ha regalato alla partita tra Vneck Correggio e Hockey Trissino il palcoscenico più importante. Lo spareggio salvezza in programma martedì sera al palasport di Correggio andrà in onda in diretta sul web e in differita alla ore 22 su Raisport Più.
Vneck Correggio-Trissino è una partita da dentro o fuori: chi perde ha molto di più di un piede in A2. Solo chi conquista i tre punti in palio terrà in vita flebili speranze di salvezza. La Vneck Correggio lo sa e sa di avere tutte le carte in regola per battere il Trissino e tentare la rincorsa al Molfetta di Nino Caricato che è ormai l’unica squadra che può ancora ragionevolmente essere coinvolta nella lotta per non retrocedere.
Per questa importante sfida lÂ’allenatore modenese ha a di...
Si giocherà regolarmente la partita tra Roller Bassano e Valdagno nonostante la tragedia che ha colpito il portiere Oviedo. Il Bassano metterà a disposizione l'incasso della partita a favore della famiglia di Oviedo o di un'associazione no profit.
“Permettetemi di rivolgere un pubblico ringraziamento alla società Roller Bassano per il grande gesto umanitario che ha voluto fare a seguito della morte della mamma e della figlia del nostro portiere Juan Oviedo. In un primo momento il club giallorosso era disposto a rinviare ulteriormente il derby, ma siamo stati costretti a declinare la proposta per il carico di impegni nazionali e internazionali. La Roller Bassano allora si è detta disposta a devolvere tutto l’incasso del derby a favore ...
ASD MODENA HOCKEY. - A.S.D. RIPOR HOCKEY THIENE: 2-5 (0-2) Marcatori: PT. Perdoncin 05'35"; Saccardo 09'03"; ST. Manai 03'01"; Perdoncin 09'06"; Marchioretto 15'22"; Marchetti 19'35"; Torricelli 24'54". ASD MODENA HOCKEY.: Lucchi; (Rescigno); Beato; Scutece; Manfredini; Bicego; Torricelli; Malagoli; Manai; Capalbo. All. Aguzzoli. A.S.D. RIPOR HOCKEY THIENE: Cattelan; (Viero); Casarotto; Fona; Marchetti; Farinon; Brendolin; Fabris; Perdoncin; Marchioretto. All. Nicoletti. Arbitro: BONUCCEL...
VNECK CORREGGIO HOCKEY - G.S. HOCKEY TRISSINO: 7-4 (4-1) Marcatori: PT. Jara 01'03"; Jara 09'05"; Jara 10'02"; Bertinato 10'03"; Jara 14'33"; ST. DePietri 08'14"; Jara 09'26"; Hernandez 10'36"; Hernandez 13'39"; Bertinato 18'02"; Jara 24'26". VNECK CORREGGIO HOCKEY: Ferrari; (Colombini); Carboni; DePietri; Farina.mat; Jara; Mangano; Lanaro; Papapietro; Piroli. All. Baraldi G.S. HOCKEY TRISSINO: Crestan; (Pellizzaro); Nicoletti; Negrello; Sgarbossa; Marangon; Bertinato; Hernandez; Pasquale;...
La capolista non va oltre il pareggio (conquistato a fatica) sulla pista di Prato e viene raggiunto in testa alla classifica dalla coppia vicentina formata da Montebello e Thiene.
Follonica Hockey - Mg Consiag Prato 3-3
FOLLONICA HOCKEY: Menichetti (Paghi), De Virgilio, Saitta, Brunellli, Nobili, Gucci, Pagnini, Mugnaini, Franchi. All.: Guerrieri.
MG CONSIAG PRATO: Gianassi (Morecchiato), Amato, Caciagli, Bertoldi, Matassa, Pacini, Ramirez, Giagnoni, Innocenti. All.: Bernardini.
Arbitro: Cosci di Viareggio
Marcatori: 6.23 Saitta, 10.42 Franchi, 12.40 Giagnoni; st 17.15 Franchi, 20.33 Caciagli, 22.43 Bertoldi
Note: spettatori 150 - espulsione temporanea per Caciagli...
Il Molfetta non sa più vincere e subisce un'altra sconfitta ad opera del Bassano 54. Sul valore dell’avversario nessuno nutriva dubbi, ma ciò che colpisce sono i clamorosi black-out a cui è soggetta la squadra, soprattutto nel secondo tempo.
Per il Molfetta starting-five composto da Puzzella tra i pali, Bertran e Cirilli a formare la linea difensiva, con Spadavecchia e Ambrosio a pungere in avanti. Il Bassano risponde con Cunegatti, Abalos, Pallares, Peripolli e Antezza. Pronti-via e gli ospiti si portano subito in vantaggio con Peripolli, che lasciato inspiegabilmente tutto solo davanti a Puzzella, non sbaglia: 0-1. Il Molfetta ha l’opportunità per pareggiare ma prima Bertran fallisce un rigore e poi Spadavecchia, con una violent...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!