Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Castiglione presenta le nuove maglie marchiate "Maremma Promotions"


L'importante abbinamento porterà benefici per entrambe le parti grazie alla dimensione nazionale del campionato di serie A2.

Scritto da Enrico Giovannelli - Pubblicato il 16/11/2013 - 11:10 - Ultima modifica 17/11/2013 - 10:26

CASTIGLIONE
Presentazione ufficiale del nuovo sponsor per l’Hc Castiglione: negli uffici del consorzio Maremma Promotion il direttore Andy Fedi ha presentato anche le nuove maglie da gioco, la classica a strisce biancoceleste e la seconda da trasferta rosa e nera (non è una novità assoluta), insieme al presidente dell’Hc Marcello Pericoli, al ds Giacomo Mazzini e al giocatore Riccardo Salvadori. Proprio Fedi ha sottolineato l’importanza dell’abbinamento, il primo per il consorzio di promozione turistica con una squadra sportiva locale: «E’ da 14 anni che il consorzio Maremma Promotion è presente nel nostro territorio, ed era da tempo che i dirigenti del club insistevano per instaurare una collaborazione: alla fine abbiamo ceduto, e deciso di legarci alla squadra di hockey. Sappiamo che il campionato si svolge in tutta Italia, ed è dunque un bel veicolo pubblicitario per il nostro mercato».
Soddisfatto il presidente Pericoli: «Grazie al direttore Fedi siamo riusciti ad avere un marchio che ben ci rappresenta, e che porteremo con orgoglio su tutte le piste da Valdagno a Eboli. E’ importante avere simboli che riconducono alle nostre zone, e che sicuramente ci caratterizzano in pieno».
Sulle maglie insieme agli altri simboli sarà dunque il nome di MaremmaPromotion.it a svettare.
Sabato prossimo al Casa Mora quarta giornata di campionato contro il Thiene. 

Parole chiave: Serie A2, Castiglione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.