Il Castiglione presenta le nuove maglie marchiate "Maremma Promotions"

L'importante abbinamento porterà benefici per entrambe le parti grazie alla dimensione nazionale del campionato di serie A2.

Scritto da Enrico Giovannelli - Pubblicato il 16/11/2013 - 11:10 - Ultima modifica 17/11/2013 - 10:26

CASTIGLIONE
Presentazione ufficiale del nuovo sponsor per l’Hc Castiglione: negli uffici del consorzio Maremma Promotion il direttore Andy Fedi ha presentato anche le nuove maglie da gioco, la classica a strisce biancoceleste e la seconda da trasferta rosa e nera (non è una novità assoluta), insieme al presidente dell’Hc Marcello Pericoli, al ds Giacomo Mazzini e al giocatore Riccardo Salvadori. Proprio Fedi ha sottolineato l’importanza dell’abbinamento, il primo per il consorzio di promozione turistica con una squadra sportiva locale: «E’ da 14 anni che il consorzio Maremma Promotion è presente nel nostro territorio, ed era da tempo che i dirigenti del club insistevano per instaurare una collaborazione: alla fine abbiamo ceduto, e deciso di legarci alla squadra di hockey. Sappiamo che il campionato si svolge in tutta Italia, ed è dunque un bel veicolo pubblicitario per il nostro mercato».
Soddisfatto il presidente Pericoli: «Grazie al direttore Fedi siamo riusciti ad avere un marchio che ben ci rappresenta, e che porteremo con orgoglio su tutte le piste da Valdagno a Eboli. E’ importante avere simboli che riconducono alle nostre zone, e che sicuramente ci caratterizzano in pieno».
Sulle maglie insieme agli altri simboli sarà dunque il nome di MaremmaPromotion.it a svettare.
Sabato prossimo al Casa Mora quarta giornata di campionato contro il Thiene. 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.