Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Azzurra Novara troppo forte, per la Scandianese arriva la seconda sconfitta


La squadra piemontese, che punta al salto di categoria, ha dimostrato tutta la propria superiorità e costretto i giovani rossoblù alla resa incondizionata.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 10/11/2015 - 18:16 - Ultima modifica 14/11/2015 - 09:54

Niente da fare, l'Azzurra Novara si è dimostrata un avversario troppo forte per la giovanissima formazione del tecnico Nicola Soncini. Sabato sera, al PalaTenda di Via Togliatti, nella terza giornata di campionato la Rotellistica Scandianese è stata superata dagli ambiziosi piemontesi con un 14-2 che lascia poco spazio alle recriminazioni. La vittoria di sei giorni prima a Vercelli ha senz'altro dimostrato che i Giallo Fluo potranno togliersi diverse soddisfazioni nel corso della stagione, ma in questo girone A della Serie B ci sono alcune squadre che – come La Mela Montale e lo stesso Azzurra Novara – almeno per il momento giocano un hockey superiore.
Sabato prossimo, sul campo dell'Agate Brianza, i ragazzi della Rotellistica potranno rimettersi alla ricerca di punti, anche se non si tratterà certamente di un impegno facile.

ROTELLISTICA SCANDIANESE - AZZURRA NOVARA 2 – 14.
La formazione Giallo Fluo messa in campo dal tecnico Soncini:.
ROTELLISTICA SCANDIANESE: Sassatelli, Ahmed, Casali, A. Spaggiari, R. Spaggiari, Ganassi, Castaldi, Marchetti, Burani, Annicelli. Allenatore: Soncini.
Arbitro: Di Domenico.
Prossimo turno, quarta giornata d'andata, sabato 14 novembre: Vercelli-Novara, Agrate Brianza-Rotellistica Scandianese, Roller Lodi-Correggio, Monza-Cremona, Mirandola-Montale, A.W. Lodi-Seregno.

Parole chiave: Serie B, Girone A, Giornata 3, Scandiano, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.