Azzurra Novara troppo forte, per la Scandianese arriva la seconda sconfitta

La squadra piemontese, che punta al salto di categoria, ha dimostrato tutta la propria superiorità e costretto i giovani rossoblù alla resa incondizionata.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 10/11/2015 - 18:16 - Ultima modifica 14/11/2015 - 09:54

Niente da fare, l'Azzurra Novara si è dimostrata un avversario troppo forte per la giovanissima formazione del tecnico Nicola Soncini. Sabato sera, al PalaTenda di Via Togliatti, nella terza giornata di campionato la Rotellistica Scandianese è stata superata dagli ambiziosi piemontesi con un 14-2 che lascia poco spazio alle recriminazioni. La vittoria di sei giorni prima a Vercelli ha senz'altro dimostrato che i Giallo Fluo potranno togliersi diverse soddisfazioni nel corso della stagione, ma in questo girone A della Serie B ci sono alcune squadre che – come La Mela Montale e lo stesso Azzurra Novara – almeno per il momento giocano un hockey superiore.
Sabato prossimo, sul campo dell'Agate Brianza, i ragazzi della Rotellistica potranno rimettersi alla ricerca di punti, anche se non si tratterà certamente di un impegno facile.

ROTELLISTICA SCANDIANESE - AZZURRA NOVARA 2 – 14.
La formazione Giallo Fluo messa in campo dal tecnico Soncini:.
ROTELLISTICA SCANDIANESE: Sassatelli, Ahmed, Casali, A. Spaggiari, R. Spaggiari, Ganassi, Castaldi, Marchetti, Burani, Annicelli. Allenatore: Soncini.
Arbitro: Di Domenico.
Prossimo turno, quarta giornata d'andata, sabato 14 novembre: Vercelli-Novara, Agrate Brianza-Rotellistica Scandianese, Roller Lodi-Correggio, Monza-Cremona, Mirandola-Montale, A.W. Lodi-Seregno.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.