Nel prossimo fine settimana sarà Forte dei Marmi a catalizzare l'attenzione dell'hockey europeo. Nel palasport di Vittoria Apuana, infati, si disputerà la Final Four di coppa Cers che vede la partecipazione dei padroni di casa, del Breganze e delle squadre spagnolde del Noia e dell'Igualada.
Per ospitare adeguatamente la manifestazione, al palasport fortemarmino fervono i lavori. La società del presidente Tosi, affiancata come sempre dal GSO del presidente Agostini, hanno voluto a tutti i costi che la Final Four di giocasse in Versilia e preparano un'accoglienza impeccabile per le quattro squadre e per i tifosi che sono già annunciati sia dalla Spagna che da Breganze.
IL PROGRAMMA DELLE GARE
La Final Four inizierà ufficialmente alle 17.30 di sabato 5 aprile con la prima semifinale tra Breganze e Igualada che sarà arbitrata dai portoghesi Torres e Rainha. Alle 20 toccherà ai padroni di casa del Forte dei Marmi affrontare gli spagnoli del Noia con la direzione dello svizzero Eggiman e del francese Bleuzen. La finalissima si disputerà domenica 6 aprile alle 19.30 con la direzione affidata ai portoghesi Peixoto e Pinto.
BIGLIETTI
Il costo dell'abbonamento per tutte le tre partite della Final Four è stato fissato a 35 euro. Il costo delle singole partite è di 20 euro per ciascuna delle due semifinali e di 25 euro per la finalissima. Per l'acquisto di abbonamenti e biglietti occorre rivolgersi all'indirizzo email gga@libero.it
COPERTURA TV
Per chi non riuscirà ad accaparrarsi uno dei 1200 biglietti disponibili per le partite della Final Four, ci sarà la possibilità di vedere le immagini in streaming video e in TV.
La semifinale tra Breganze e Igualada andrà live su Cerh TV (www.cerh.eu) e in differita su Rai Sport 2 a partire dalla mezzanotte. La semifinale tra Forte dei Marmi e Noia andrà live su Cerh TV e in differita su Rai Sport 2 dalle 22.30.
La finalissima, invece, andrà in diretta sia sul Cerh TV che su Rai Sport 2 a partire dalle 19,30 di domenica.