Sarzana e Ceparanese rafforzano la collaborazione

Tra le due squadre liguri continua il rapporto di amicizia e di aiuto. Nell'ambiziosa Ceparanese trovano spazio alcuni giovani del Sarzana.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 21/09/2004 - Ultima modifica
Eâ stata definita la collaborazione tecnica tra H.Sarzana e Rotellistica Ceparanese. Cinque giocatori tesserati allâH.Sarzana, infatti, in seguito ad un accordo fatto tra il Presidente Agostino Ciardelli del Ceparana ed il presidente Maurizio Corona del Sarzana, prenderanno parte al Campionato di serie B nelle file della Rotellistica. Paolo Berretta e Nicola Pistelli, classe Î83 hanno già disputato il campionato dello scorso anno col Ceparana, mentre Matteo Borsi, Antonio Garde e il portiere Christian Ciuffani, entrano nella squadra per la prima volta. Ricordiamo che Borsi e Garde, hanno giocato nello sfortunato Campionato di A2 due anni orsono, nel quale il giovane Borsi fu autore di 10 reti. I due atleti hanno inoltre partecipato, negli anni passati alla selezione nazionale ed entrambi furono esclusi soltanto allâultimo raduno. Il presidente Corona sostiene che questo è solo lâinizio e che questa collaborazione verrà ampliata in futuro, con la possibilità di altri trasferimenti, forse anche durante il campionato in corso. Aggiunge, inoltre, che la Rotellistica Ceparanese, è una realtàÊ da non sottovalutare: Società con un passato di tutto rispetto, ha lâambizione di disputare un Campionato più che dignitoso, in cui Ciardelli non nasconde lâobiettivo di arrivare tra le prime e puntare, in un futuro molto vicino alla promozione in A2.


Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.