Anche Squeo allâAll Star Game

Lâattaccante della Xcom si aggiunge al portiere Picca per la partita delle stelle in programma sabato.

Scritto da - Pubblicato il 24/03/2005 - Ultima modifica
Dopo Gaetano Picca, anche Leonardo Squeo è stato convocato per il primo All Star Game di Hockey su Pista. Sabato pomeriggio (ore 19) i due giocatori della Xcom faranno parte della selezione dei giocatori italiani che affronterà i migliori stranieri del campionato di serie A1. Michele Cupisti e Luca Maria Ventra hanno inserito i nomi del portiere e dellâattaccante della formazione del presidente Bruno nellâelenco dei convocati per questa partita attesissima. Gaetano Picca (nato a Risceglie nel 1980, quarto nella speciale classifica riservata agli estremi difensori e stilata dalla LegaHockey ogni settimana) e Leonardo Squeo (originario di Molfetta, classe 1982, già autore di 18 reti) giocheranno in un certo senso in casa.
ãEâ motivo dâorgoglio per la Xcom Salernitana Hockey ö afferma il direttore sportivo Sandro Cavallo ö avere due elementi della nostra squadra inseriti nella selezione dei migliori italiani del campionato di massima serie. LâAll Star Game rappresenta lâespressione del meglio dellâHockey di casa nostra e avere la possibilità di inviare a Giovinazzo non uno ma due giocatori della Xcom ci riempie il cuore di gioia. Eâ un riconoscimento della bontà del lavoro svolto dal presidente Bruno e da tutti noi, dirigenti, tecnici e giocatori. Nonostante un periodo di leggero appannamento, a livello nazionale ci stiamo segnalando come una realtà molto viva e speriamo di poterci confermare tra le prime otto alla fine del torneo, dopo aver centrato la salvezza. Per ora ö conclude Cavallo - ci godiamo le festività pasquali e assieme a mister Santucci ed al suo vice DâAgostino saremo presenti a Giovinazzo per rappresentare la Salernitana Hockey e sostenere i nostri ragazzi, che proveranno a mettersi in mostra anche in questa occasioneä.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.