La Modenplast affronta il derby contro Correggio
I gialloblù vogliono prolungare la serie di sette risultati utili consecutivi.
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 25/02/2005 - Ultima modifica
La quinta di ritorno del torneo di A2 di hockey su pista propone domani sera alla Modenplast lâinedito derby casalingo contro lâAzeta Artprint Correggio, formazione relegata allâultimo posto della graduatoria.
Una serie di gare sfortunate, le ultime quattro partite sono state perse di misura dai reggiani, hanno scaraventato Correggio in una posizione di classifica molto delicata con la squadra di Iallacci che da qui alla fine del torneo dovrà cercare di vincere quasi tutte le gare se vorrà evitare la retrocessione in serie B. Una squadra quella reggiana capace di vincere anche sulla pista del Thiene nella penultima giornata di andata una partita che sembrava aver dato una svolta alla stagione , e che invece rappresenta lâultimo successo di Borciani e compagni.
La Modenplast reduce da sette risultati utili consecutivi e conoscendo la condizione degli avversari non dovrà assolutamente sottovalutare lâimpegno, anche perché trattandosi di un derby la gara sarà aperta a qualsiasi risultato. Dallâaltra parte ci saranno inoltre quattro giocatori che hanno vestito il gialloblù come Balestrazzi, Borciani, Montanari e Brugiotti, pronti a dare il massimo contro la loro ex squadra. Allâandata la Modenplast si impose soffrendo terribilmente per 6 a 4 dopo essere passata in vantaggio per 4 a 1 subendo la rimonta dei padroni di casa fino al 4 pari, per piazzare lâaccelerazione decisiva nel finale.
Massimo Baraldi avrà a disposizione tutta la rosa, potendo contare sul rientro di Stefano Poli che ha scontato contro Sarzana il turno di squalifica.
Fischio dâinizio del signor Zonta di Bassano alle ore 20 e 45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.