Con la squadra decimata il Sarzana di arrende a Modena

La formazione ligure regge un solo tempo, poi si arrende alla superiorità degli emiliani.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 20/02/2005 - Ultima modifica
Piangersi addosso può risultare poco sportivo, la realtà è che però la iella sembra accanirsi sul Sarzana. Alla vigilia si sapeva di dover fare a meno degli infortunati Da Prato e Sturla, ma non si sapeva che a poco si sarebbe dovuto fare i conti con un problema che ha messo fuori causa anche De Rinaldis, senza contare che Cuppari ha giocato reduce da unâoperazione urgente allâocchio subìta venerdì. Sta di fatto che i rossoneri sono tornati sconfitti anche da Modena con risultato fotocopia della trasferta di Reggio Emilia, 11 a 1! Il primo tempo sembra promettere un buon match, si va infatti a riposo sullâ1 a 0 a favore degli Emiliani con rete di Uva. Ma la ripresa riserva amare sorprese: nel giro di 3 minuti, il Modena con una doppietta di Uva e guizzo di Farina si porta sul 4 a 0. Al quarto Vega va a segno, ma sarà lâunica luce nel buio, dopo poco più di un minuto Uva colpisce ancora e si ripete anche al 13¡. Al 18¡ è Farina che fora Buselli per il 7 a 1. A questo punto De Rinaldis decide di far scendere in campo tutti gli juniores, portiere compreso, così come già accaduto a Reggio Emilia. Purtroppo nel giro di 5 minuti i padroni di casa vanno in rete altre quattro volte. Una lotta impari che ha punito fin troppo questa squadra veramente sfortunata. Adesso la classifica vede i Liguri in quintultima posizione a 19 punti, con alle spalle a dueÊ lunghezze, Sandrigo (con una partita in meno), Montebello e Roller Bassano e in fondo il Correggio a 12 punti. Uva, grazie ai cinque gol segnati stasera, diventa leader della classifica cannonieri e Vega, raggiunto da Zen, scende in seconda posizione con 26 reti. Il prossimo turno vede ospite il Thiene e ancora si dovrà fare a meno di Da Prato e quasi sicuramente di Sturla.Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.