Ultimo sforzo dell’anno per i ragazzi della Molfetta Hockey che saranno di scena in casa del CRESH Eboli (fischio di inizio ore 20, arbitro Mauro), fanalino di coda del torneo con ancora zero punti in classifica. I pugliesi hanno tutta l'intenzione di proseguire il cammino dopo il successo importante conquistato sette giorni fa contro il Novara.
I rossoblu campani hanno rimediato sin qui quindi solo sconfitte con la peggiore difesa del torneo (45 reti subite) e il peggior attacco (16 reti) in coabitazione con il Modena. Non per questo la sfida che attende Boccassini e compagni si può ritenere già scontata e decisa: i biancorossi dovranno disputare una partita attenta e con la massima concentrazione, sfruttando i punti deboli avversari e non sottovalutandoli per non rischiare di sciupare un importante occasione per conquistare altri punti importanti.
Dopo il match di sabato, al via la lunga pausa natalizia che rivedrà in campo i biancorossi il gennaio 2017 nel match casalingo contro La Mela.
In settimana ai box Maurizio Sinisi per un virus che lo ha costretto al riposo: Catia Ferretti spera comunque di recuperare l’atleta per la gara di Eboli e di avere cosi l’intero roster a disposizione.
SERIE A2
Risultati e classifica