UVP Modena al completo per la trasferta di Novara

La squadra di mister Ialacci insegue la prima vittoria esterna che regalerebbe ai gialloblù modenesi un tranquillo Natala di alta classifica.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 16/12/2016 - 21:57 - Ultima modifica 18/12/2016 - 00:34

Per l'UVP è tempo di iniziare a tirare le somme in questa ultima giornata prima della pausa natalizia. L'incontro di sabato a Novara sarà un test importante per valutare il lavoro svolto finora.
La squadra di Ialacci si presenta al completo sulla pista di Novara ed è pronta a cercare i primi punti fuori casa ancora, non ottenuti in questa stagione. L'Azzurra Novara è una neopromossa ripescata dalla serie B per le varie rinunce verificatesi nel corso dell'estate. Un buon inizio di campionato per i piemontesi che alla prima giornata hanno trovato una bella vittoria nello scontro salvezza a Eboli e hanno poi proseguito la serie con 3 pareggi che li hanno portati a 6 punti in classifica. Nell'ultima giornata il Novara ha perso a Molfetta 6 a 4.
Una squadra complicata, con 32 reti siglate fino a ora e 41 goal subiti, che potrebbe mettere in difficoltà i modenesi in caso di cali di concentrazione.

SERIE A2
Risultati e classifica

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.