UVP Modena al completo per il derby d'alta quota con Scandiano

Contro la capolista che ha sempre vinto in campionato, la squadra di Juri Ialacci, che per l'occasione è al completo, cercherà di mantere inviolata la pista di casa sulla quale ha sempre vinto finora.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 10/12/2016 - 09:01 - Ultima modifica 11/12/2016 - 11:55

I ragazzi di mister Ialacci si preparano ad affrontare tra le mura di casa la formazione che sulla carta è la più forte del campiopnato di A2. L'Hockey Scandiano già lo scorso anno allestì una squadra ambiziosa con l'obiettivo della promozione in A1, sfumato ai playoff in semifinale contro il Sandrigo che poi ottenne il pass per la massima serie in finale contro il Castiglione.
Dopo la riconferma dell'allenatore/giocatore Roberto Crudeli, la squadra scandianese ha modificato parecchio la propria rosa. Confermati per la stagione il difensore Matteo Farina e l'attaccante Samuele De Pietri, lo Scandiano ha aggiunto alla squadra Alessandro Franchi, che lo scorso anno militava nel Castiglione, e parecchi giovani come Marchesini, Ninci e Raffaelli. In porta, oltre al valdagnese Luca Nieddu, gioca anche l'ex UVP Simone scaltriti.
Sono due invece gli ex tra le fila UVP: Simone Romano e Riccardo Manai che lo scorso anno facevanpo parte della formazione rossoblu.
L'UVP Modena si prepara ad un derby difficile in cui dovrà difendersi e dove non potrà avere cali di concentrazione se vuole riuscire nella difficile impresa di mantenere inviolato il fortino che fino ad ora è stato il Palamadiba. Il morale è alto dopo la bella vittoria sul Molfetta dello scorso sabato ed i ragazzi sono pronti a giocarsi la partita fino alla fine contro la corazzata scandianese che fino ad ora ha vinto tutte e 5 le partite disputate.

SERIE A2
Risultati e classifica

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.