Scandiano a Forte dei Marmi, amarcord di Coppa Italia

Lo scorso anno sulla pista toscana ci fu l'apice della stagione rossoblù con la conquista della Coppa Italia. Stasera si gioca per i tre punti contro una squadra neopromossa e infarcita di giovani.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 26/11/2016 - 08:34 - Ultima modifica 26/11/2016 - 22:53

Questa sera il Roller Hockey Scandiano sarà impegnato nella sua seconda trasferta contro il Forte dei Marmi. Lo Scandiano di Mister Crudeli deve necessariamente proseguire la serie di tre vittorie consecutive per mantenere la vetta della classifica in attesa di un passo falso del Montecchio Precalcino, pure lui a pieni punti.
La partita sarà difficile perché il Forte dei Marmi, dopo un avvio modesto, proverà sicuramente a riscattarsi e cercherà di farlo in casa davanti ai propri tifosi. Lo Scandiano però è fiducioso di poter guadagnare i tre punti anche sulla pista del Forte dei Marmi.
Commento di Mister Crudeli che per anni ha militato nella formazione di A1 toscana e che è quindi ben conosciuto, rispettato e stimato, anche dopo la vittoria di Coppa Italia a cui ha condotto lo Scandiano la scorsa stagione proprio sulla pista di Forte dei Marmi: “Torno sempre molto volentieri a Forte dei Marmi. E' una pista a cui tengo molto, dove sono cresciuto e nato hockeysticamente e dove ho potuto anche realizzare i miei sogni di giocatore fortemarmino vincendo due scudetti, una Supercoppa e tanto altro. Sono molto contento di tornare a Forte dei Marmi perché è sempre uno stimolo. La partita poi sarà molto difficile. Credo che Forte dei Marmi sia una squadra molto buona e le tre sconfitte subite non rispecchiano il suo reale valore. Bisogna andare con grande umiltà e cercare di essere molto concentrati perché loro sono tecnicamente molto bravi.”

SERIE A2
Risultati e classifica

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.