Scandiano, un'altra neopromossa per consolidare il primato

Il Roller Hockey Scandiano, dopo la eclatante vittoria in casa dell'Azzurra Hockey Novara, è chiamato a confermarsi davanti ai propri tifosi al Palatenda di Scandiano con il sorprendente Molfetta.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 19/11/2016 - 11:07 - Ultima modifica 21/11/2016 - 09:28

Il Roller Hockey Scandiano ha iniziato brillantemente il campionato con due vittorie nette: la prima nel derby contro il Montale e la seconda in trasferta contro l’Azzurra Novara. In questa occasione Samuele De Pietri e Alessandro Franchi hanno segnato più reti portandosi in testa alla classifica marcatori. Il Molfetta, squadra neo-promossa in A2, arriva da due risultati positivi e si presenterà a Scandiano sicuramente battagliero.
Il Roller Hockey Scandiano non si tirerà certo indietro e cercherà di giocare una buona partita per mantenere il primato della classifica di A2 nello scontro diretto. Partita quindi assai impegnativa e il Roller Scandiano entrerà in pista come sempre, cercando di giocare bene, con spirito vincente, come fa sabato dopo sabato.
Mister Crudeli così presenta la partita contro la squadra pugliese: "Il Molfetta verrà qui sicuramente giocando un hockey un po' difensivo e noi dovremo quindi essere bravi a non subire contropiedi e cercare di restare concentrati sulla partita. Abbiamo avuto qualche acciacco durante la settimana, ma tutta la squadra ha recuperato e ci presentiamo al 100%".

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.