Breganze e De Gerone, clamoroso addio

Il presidente rossonero Antonello Turle ha comunicato l'esonero dell'allenatore della prima squadra Mirko De Gerone con un post sulla pagina facebook della società.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/03/2016 - 18:00 - Ultima modifica 14/03/2016 - 11:16

Mirko De Gerone, ex allenatore del Breganze.

Foto Gabriele Baldi

L'Hockey Breganze cambia allenatore. Il sodalizio presieduto da Antonello Turle ha comunicato l'esonero di Mirko De Gerone. Alla base dell'esonero i rapporti ormai incrinati tra il tecnico e il primo dirigente rossonero: "I rapporti si sono incrinati in maniera insanabile -ci ha detto il presidente Turle- in particolare con il sottoscritto. Lo ringrazio per quanto ha fatto e per i successi ottenuti e fli auguro ogni fortuna. La squadra - ha concluso Turle - sarà guidata da Fausto Pozzan fino al termine della stagione.

Questo il post sulla pagina facebook della società: "L'ASD Hockey Breganze comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con l'allenatore sig.Mirco De Gerone.
Desideriamo ringraziarlo per il lavoro da lui svolto fino ad ora e per i risultati fin quì ottenuti. Facciamo al sig. Mirco De Gerone i migliori auguri per le sue prossime esperienze sportive".

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.