Tra Scandiano e Correggio è derby anche in serie B

Prima della partita tra le squadre di Serie A2, si affronteranno le due formazioni cadette, imbottite di giovani e guidate da Nicola Soncini e dal suo ex allenatore Juri Ialacci.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 05/12/2015 - 11:45 - Ultima modifica 06/12/2015 - 16:12

E' il giorno del derby reggiano per la Rotellistica Scandianese, il primo della storia di questa società nata nell'estate di quest'anno. A differenza del derby che si giocherà a seguire sullo stesso campo (il PalaPietri di Correggio) e valevole per la A2, questo confronto – che inizia alle 18 ed è valevole per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B di hockey pista – è una sfida di bassa classifica, mettendo di fronte la quartultima e la terzultima.
Un incrocio particolare è quello che si giocherà sulle panchine. Il tecnico della Rotellistica Scandianese, Nicola Soncini, getterà il guanto di sfida al suo ex allenatore (quattro anni fa in Serie B a Scandiano) Juri Ialacci.

Le formazioni previste:
CORREGGIO HOCKEY: Moncalieri, Francia, Gori, Giardina, Franceschi, Galavotti, Pozzi, G.Gavioli, Malavasi, Casari. Allenatore: Ialacci.
ROTELLISTICA SCANDIANESE: Ahmed, Casali, Castaldi, R. Spaggiari, Ganassi, Caiti, Marchetti, A. Spaggiari, Bertolani, Sassatelli. Allenatore: Soncini.
Arbitro: Giombetti.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.