L'UVP Modena prova a ingranare con la trasferta di Viareggio

Ancora a secco di vittorie, la squadra di Simone Carnevali tenta l'assalto alla squadra toscana, sconfitta sabato scorso in casa del Prato. Rientra Luppi a dare stabilità alla difesa.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 28/11/2015 - 11:12 - Ultima modifica 30/11/2015 - 11:14

Sabato sera, ore 20:45 al “Palestrone del Varignano”, avrà luogo l’incontro valevole per la 6° giornata di campionato, che vedrà in campo gli atleti di casa contro la squadra modenese dell’UVP; convocati: i portieri Scaltriti e Ardilli, gli esterni Mangano, Luppi, Nadini, Sala, Heimi, Orfei, Pozzi e Carnevali.
La formazione di coach Carnevali, dopo la preventivata caduta al “Palatenda” di Scandiano contro la formazione di mister Crudeli, proverà con tutte le forze, a portare a casa un buon risultato e di conseguenza quella vittoria che manca ormai da tempo.
Allenamenti settimanali a ritmi serrati, che hanno visto impegnati tutti gli atleti e lo staff tecnico; importante anche l’incontro con la squadra da parte del commissario tecnico Massimo Barbieri che ha fornito utili consigli, al fine di migliorare quei meccanismi che fino ad ora, non hanno funzionato a dovere.
Il difensore Luppi, dopo l’infortunio, probabilmente rientrerà in campo sabato, a dare man forte ai compagni di squadra, per migliorare le piccole imprecisioni difensive emerse scorsa settimana nel match in terra Reggiana.
Particolare attenzione alle novità, in quanto, già da questa settimana la formazione si è allenata con un elemento in più, il difensore Boakye Daniele in rientro dal Correggio e quasi sicuramente con l’inizio del nuovo anno in supporto alla squadra gialloblù.
Domenica, vedremo impegnata anche la formazione Under 20 che debutterà al “Palatenda” di Scandiano alle ore 17:00.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.