Il Quevert degli ex Garcia e Burgoa sulla strada del Forte

I campioni d'Italia vanno in Francia per fare bottino pieno e confermarsi in testa alla classifica del gruppo C. Nella squadra francese giocano due ex rossoblù: Cirillo Garcia e Sergi Burgoa.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 06/11/2015 - 16:28 - Ultima modifica 08/11/2015 - 00:39

Il Forte dei Marmi oltre alpe, contro una delle squadre più blasonate di Francia. Il Quevert infatti ha vinto 9 scudetti e 3 coppe francesi. Nei transalpini campioni di Francia in carica militano gli ex rossoblu Cirilo Garcia e Sergio Burgoa, quest'ultimo nella doppia veste di allenatore e di giocatore.
La formazione francese dovrebbe essere composta da: Cantarero, Lochu-Ricaille, Garcia, Burgoa, Pelherbe, Turluer, Le Podolec, Le Roux Anthony, e da altri giovani del vivaio.
Il Forte dei Marmi avrà come obiettivo quello di cercare di mettere in cassaforte altri 3 punti, che in virtù dell’altra partita del girone in programma in Spagna tra Vendrell e Valongo, potrebbero dare tranquillità ai rossoblu per quel che riguarda la qualificazione al turno successivo. Niente da segnalare in casa Forte se non un leggero fastidio alla mano destra da parte di Stagi.
Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Jordi e Dornbierer della federazione elvetica.
La gara sarà trasmessa in streaming da CERH tv.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.