Al Forte arriva il Cremona, l'ex squadra di Gigio Bresciani

L'attuale allenatore dei campioni d'Italia ha chiuso con i lombardi la sua carriera da giocatore, portano la neopromossa ai play off e in coppa Cers nella passata stagione. Stasera il suo Forte non può concedere sconti.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 31/10/2015 - 08:26 - Ultima modifica 31/10/2015 - 22:38

Quella che il Forte affronterà sabato non è una nuova squadra, Cremona Hockey è il nome nuovo della Pieve 010 ex squadra del nostro mister Gigio Bresciani. Pierluigi ha infatto concluso con cremonesi la sua carriera da giocatore.
La squadra lombarda arriverà al PalaForte affamata di punti avendone racimolati soltanto tre fino a questo punto della stagione; la squadra allenata da Ariano Civa ha vinto contro il Thiene e ha racimolato tre sconfitte contro Trissino, Valdagno e CGC nell'ultima gara disputata. I rossoblu si sono comunque sempre ben comportati avendo sempre perso di poco. La rosa comprende i portieri Vallina Mendez e Brioschi, giocatori di movimento sono il naturalizzato Jara, gli ex nazionali Mattia Civa, Marchini, l'ex pratese Zucchetti, De Tommaso, il ventunenne spagnolo Genìs Cristià Puig che proviene dal vilanova e da ha un passato nelle giovanili del Barcellona, l'argentino Balmaceda e l'esperto Scutece vero cecchino in occasione delle punizioni di prima e dei rigori, (tre realizzazioni sulle punizioni di prima e una su rigore).
Poche nuove, buone nuove in casa rossoblu. La squadra continua ad allenarsi serenamente alla ricerca della forma migliore e a vedere dalle ultime prestazioni i progressi sono ottimi e confortanti.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.