Thiene e UVP sono a un passo dalla finale. Sandrigo e Castiglione, ultima chiamata

Sabato e domenica si gioca gara 2 con Thiene e UVP in vantaggio su Sandrigo e Castiglione. In palio un posto per la finale play off con cui giocarsi la promozione in serie A1.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/05/2015 - 09:20 - Ultima modifica 06/06/2015 - 09:59

In attesa di sapere chi vincerà lo scudetto, tra oggi e martedì sapremo quali due squadre si contenderanno l'ultimo posto disponibile per il prossimo campionato di serie A1. Dopo le retrocessioni di Prato e Correggio e la promozione del Monza, manca ancora un tassello al campionato della prossima stagione.
Oggi e domani è in programma gara 2 delle semifinali dei play off di serie A2. Sono quattro le squadre in corsa per un secondo posto nella massima serie, dopo che l'HRC Monza si è già preso direttamente il primo posto disponibile vincendo la regular season.

Stasera alle 20.45 a Thiene va in scena il secondo atto del derby vicentino con il Sandrigo. I padroni di casa, già vincitori della coppa Italia, hanno la possibilità di chiudere il conto e andare alla finale promozione, avendo vinto gara 1 in trasferta.
Più complicata la situazione della seconda semifinale. L'Hockey UVP Modena ha sorpreso il favorito Maremma Promotion Castiglione in gara 1 e adesso i maremmani si trovano ad inseguire. Hanno a disposizione due partite interne per ribaltare la serie, ma affrontano una squadra giovane e motivata che non sarà facile battere.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.