Per la Cresh Eboli la trasferta a Castiglione è al limite

In casa della seconda della classe, Eboli potrà contare anche sul nuovo acquisto Mirko Pepe. Gallotta è consapevole della difficoltà, ma parte fiducioso.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 17/01/2015 - 11:33 - Ultima modifica 18/01/2015 - 15:49

Trasferta difficile per gli uomini di mister Gallotta, che dovranno affrontare la forte squadra di mister Achilli in Casa Mora, per un match che sulla carta sembra sfavorevole per la squadra eburina.
La Cresh Eboli - La Cilentana -  si presenta con una formazione rimaneggiata a causa di qualche infortunio, ma sarà del roster anche il nuovo acquisto del mercato invernale Mirko Pepe classe '95 proveniente dal Giovinazzo. Si spera in una prestazione coraggiosa per la squadra campana, per non perdere posizioni in classifica, e per fronteggiare la forte formazione dell'H.C Castiglione sicura pretendente alla promozione in A1.
Mister Gallotta alla partenza ha così commentato: "Castiglione è una squadra solida ed organizzata. Noi stiamo preparando al meglio una gara che la classifica dichiara proibitiva. Sono fiducioso del lavoro svolto in questo periodo e in una buona prestazione del gruppo. Possiamo fare risultato!".

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.