Il Forte dei Marmi teme più i propri cali che il Lodi

L'Amatori Wasken Lodi degli ex Rossi e De Rinaldis sarà di scena al PalaForte dove la squadra di Crudeli vuole i tre punti e una partita... tranquilla.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 09/01/2015 - 18:38 - Ultima modifica 13/01/2015 - 08:48

Antipasto di Coppa Italia al PalaForte. Nella prima gara del girone di ritorno, sarà di scena al palazzetto di Vittoria Apuana l'Amatori Wasken Lodi. Neanche a farlo apposta, in virtù del piazzamento nel girone di andata, le due compagini si incontreranno anche a Follonica alla fine del mese di febbraio per giocarsi l'accesso lle semifinali della Coppa nazionale.
Nel girone di andata il Forte vinse per 8-3 in quel di Lodi, con Pedro Gil gran mattatore autore di sei reti.
Le cose sono cambiate e da quelle partite il Lodi, grazie all'ottimo lavoro di Aldo Belli, ha acquisito una certa continuità di rendimento; ciò ha permesso di raggiungere il meritato ottavo posto che le permetterà appunto di accedere alla Coppa Italia. Nel Lodi militano gli ex rossoblu De Rinaldis e Rossi che assieme al portiere spagnolo Català, a Malagoli e a Illuzzi sono i giocatori di spicco della compagine lombarda.
In casa rossoblu niente da segnalare se non che si cercherà di rimediare ai cali di tensione visti nelle ultime gare che hanno fatto tribolare non poco gli uomini di Crudeli.
Arbitri del match saranno Bonuccelli e Corponi.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.