Eboli a Vercelli con la novità del giovane Mirko Pepe

Contro il Vercelli che punta sull'usato sicuro, Eboli scommette sulla velocità e sui giovani; l'ultimo inserimento è l'atleta ventenne proveniente dal Giovinazzo.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 09/01/2015 - 18:12 - Ultima modifica 13/01/2015 - 08:48

Dopo la lunga pausa natalizia, il nuovo anno per la CRESH Eboli La Cilentana inizia con una trasferta impegnativa di Vercelli contro l'Amatori Vercelli che dopo i nuovi acquisti nel mercato invernale, cercherà di recuperare posizioni in classifica con i suoi uomini di esperienza. Questa lunga pausa è servita per la squadra eburina per rifinire la preparazione tecnica ed atletica, alla ricerca di quell'intesa che riesca a mettere a punto in maniera impeccabile gli schemi tattici del mister Gallotta.
Anche la squadra campana si è rinforzata alla riapertura del mercato, ufficializzando il neo acquisto Mirko Pepe classe '95 proveniente dall' Afp Giovinazzo perseguendo sempre nell'obiettivo societario di puntare su giovani promesse e sul settore giovanile.
La squadra di mister Gallotta punterà a portare a casa un risultato utile positivo, per risalire posizioni in classifica ed affrontare la nuova e difficile trasferta di sabato 17 con maggiore carica psicologica.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.