Eboli fallisce il sorpasso, contro il Thiene arriva solo un pareggio

Avanti di due reti all'intervallo, la squadra campana si fa raggiungere nella ripresa da due punizioni di prima di Piroli e resta dietro in classifica.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 31/03/2014 - 09:05 - Ultima modifica 06/04/2014 - 12:35

Buona prestazione per la Cresh Eboli che dopo un ottimo primo tempo, chiuso con il punteggio di 2-0 con una rete di Gallotta al 18' e Esposito al 23'.
La squadra ospite rientra in pista nel secondo tempo, con grinta e determinazione per rimontare il punteggio e strappare un pareggio prezioso. Il giovane Piroli al 33' ed al 45' mette a segno due punizioni di prima che permettono al Thiene di portare a casa un risultato utile scongiurando così, almeno per questa settimana, il sorpasso.
Buona prestazione per il rientrante Esposito, autore anche di una rete, e del portiere Marrazzo che in più occasioni ha salvato il risultato. Nuovo infortunio per Casola costretto ad uscire a 10' dal termine dell'incontro a seguito di un risentimento alla spalla già dolorante.
Nel dopo gara mister Gallotta commenta : "Peccato perchè contro il Thiene meritavano di più sia all'andata che ieri. E' da evidenziare l'inversione di tendenza sui goal subiti, solo tre nelle ultime due gare. Credo che il sorpasso sia solo rinviato. Punteremo a vincere a Sandrigo ed in casa contro la capolista Valdagno. Siamo in crescita."

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.